GIROTACCO Vivian 3270997297

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
339
Reaction score
808
Località
Ognidove?
Numero di telefono: 3270997297
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270997297 Trans - Vivian trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brazil
Età: Sui 35 penso
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30 euri in macchina
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciau colleghi volevo recensire la trans in questione, l'incontro è avvenuto otr,ultimamente c'è un po di movimento tra via pietro cossa,dove c'è campetto da basket, lho vista là lei 2 volte e poi in via pianezza dove una volta c'era bel movimento, la vedo alla fermata del pullman in via pianezza,fisicamente non è male,anche il viso,mi da una buona impressione a livello estetico,avrà 35/37 anni penso,non è una giovincella,mi fermo chiedo info mi dice 30 in macchina 70 ... a casa ,dico va bene in macchina, mi porta la vicino privacy zero,ci sono i palazzi vicino, qualcuno potrebbe filmare,ormai con sti telefonini,era su di giri, chi vuol capire capisca mi chiede i sesterzi,e una volta incassato, incominciano i problemi, tesoro perché non andiamo a casa abito qua vicino in via pianezza dove c'è supermercato, mi dai 70,gli dico di no,e si arrabbia un po', incomincio a toccarla e mi dice di stare calmo,incomincio a succhiare è diventa barzotto direi siamo su una m/L ma non ho potuto vedere non si è indurito, poi mi dice dai tesoro andiamo a casa dammi di più 30 sono una miseria, io gli dico tu mi hai chiesto 30 in macchina, perché sei salita, la va un po in incandescenza e mi dice dai segati sborra,in quel momento mi stavo arrabbiando per sul serio, ma onde evitare problemi con sta gentaglia solo per una questione di privacy, non per paura ci mancherebbe, sai la vergogna dovesse arrivare una pattuglia, eventuali denunce processo,troppa vergogna per me,meglio lasciare perdere,la riporto alla fermata, ennesima brutta esperienza,che brutta gente che c'è in giro, fate voi le conclusioni, le foto sono fake,l'unica reale è il selfie,

Già segnalata FAKE qui:
[FAKE] Monique Top Trans - Torino - Bakecaincontri

Ma, soprattutto, già pessimamente recensita qui:
 
Alto