Trans Vivian 3284032884

Reaction score
9
Numero di telefono: 3284032884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vivian, 3284032884, Roma zona Prenestina,trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - OTR rotonda direzione via E.Ferrari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tantissimo tempo, mercoledì scorso decido di uscire e vedere che situazione c’è sulla Prenestina.
prendo la Prenestina dal raccordo e fino alla rotonda una decina di trans…insomma c’è vita, niente di che ma mi aspettavo peggio….sono le 23 circa….
arrivo sulla rotonda e in direzione via Ferrari vedo sta bionda capelli lunghi con le cosce tutte tatuate, abbastanza slanciata seno discreto, culo non proprio brasiliano ma nel complesso passabile, belle labbra, mi fermo e ci accordiamo al volo a casa sua per 50.
Fortunatamente la sua casa dista 2,2 km lungo la Prenestina verso fuori in una palazzina dove già sono stato nel passsto….parcheggio e andiamo…saliamo le scale, la stanza è abbastanza decente, vago odore di muffa che lei prontamente copre schizzando spray profumato dappertutto.
lei è simpatica, pelle liscia e profumata, assenza di cattivi odori, belle gambe , seno sufficiente ma non bacia. Niente evita, mi ha detto che lei non bacia, vabbè, rimaniamo in piedi nudi e mi struscio a lei la prendo da dietro, le bacio il collo, le piace, si lascia un po’ andare e accenna qualche bacio….si eccita e il suo membro reagisce, mi mette il preservativo un po di orale e poi finiamo che le vengo analmente sempre in piedi.…sembra he le piace essere passiva….mi ha detto che è anche attiva.
sono rimasto soddisfatto nel complesso rapporto Qualità prezzo buono.
non mi ha chiesto regalini in corso d’opera ma poi glielo ho chiesto : per 150 tutto il repertorio compresa venuta….poco dare poco avere……
lavora quasi tutti i giorni sempre sulla rotonda dalle 23….
a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Allegati

• 4065821-1686914407.jpg
    4065821-1686914407.jpg
    73,2 KB · Visite: 17.521
Reaction score
504
Numero di telefono: 3284032884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VIVIAN
Nazionalità: BRA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono a Roma nel tardo pomeriggio e voglio approfittare per iniziare subito le mie Trans-experience la scelta cade su di lei …. Vivian sia per l'aspetto molto femminile e molto curato e sia i tatuaggi che sono molto artistici e gradevoli ...aggiungi i vari accessori sado maso che indossa e la telefonata e' assicurata !!!
In realta' la seguivo sui social e mi avverte che si e' trasferita in citta' poco fuori il GRA sulla Prenestina in un nota alcova che ho diverse volte frequentato !!! Mi fa salire e mi viene incontro sul ballatoio coperta da una esile e quasi trasparente vestaglietta!! Una volta in camera la fara' cadere e appare in tutto il suo splendore tutta in cuoio nero e si va ad infilare gli stessi accessori che ha nelle foto !!! Inizio subito a fotografarla e' molto ispirata e ci sa fare davanti all'obbiettivo!! Metto la raffica cosi ogni espressione viene catturata!!! Vabbe' veniamo alla parte hard che e' quella che vi interessa!!! inizia subito con un pompino di un tempo indeterminato sembra che quelle manette particolari le conferiscano dei superpoteri di risucchio che il cazzo letteralmente viene aspirato nella sua bocca !!! Mai provata una sensazione così forte !!! Il suo lo ciuccio come faccio sempre senza infamia e sanza lode e nel 69 che ne segue ormai il mio uccello e' diventato una preda della sua bocca !! con il mio cazzo super dritto e completamente duro la prendo alla pecorina e la sbatto per un po lei il suo se lo smanetta alla grande e si vede che le piace. Oramai ventilatore e pinguino non riescono piu' a tenerci ad una temperatura accettabile siamo due corpi che diventano uno super sudato e me la giro e concludo alla missionaria, lei mi guarda storto e mi dice che faccio adesso io??? capisco al volo e inizio a farle un pompino e un po di manovella che lei gradisce schizzando in aria un getto da fontana di trevi !!! rimaniamo qualche minuto a rifiatare, poi le scarico le foto e dopo le pulizie di rito la saluto con un dolce bacio!!!

Allegati

• 6d8b7049ab0c445abcef1ea36b8bbac7.jpg
    6d8b7049ab0c445abcef1ea36b8bbac7.jpg
    67,1 KB · Visite: 32
Commenta
Alto