Numero di telefono: 3284032884
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vivian, 3284032884, Roma zona Prenestina,trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - OTR rotonda direzione via E.Ferrari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Dopo tantissimo tempo, mercoledì scorso decido di uscire e vedere che situazione c’è sulla Prenestina.
prendo la Prenestina dal raccordo e fino alla rotonda una decina di trans…insomma c’è vita, niente di che ma mi aspettavo peggio….sono le 23 circa….
arrivo sulla rotonda e in direzione via Ferrari vedo sta bionda capelli lunghi con le cosce tutte tatuate, abbastanza slanciata seno discreto, culo non proprio brasiliano ma nel complesso passabile, belle labbra, mi fermo e ci accordiamo al volo a casa sua per 50.
Fortunatamente la sua casa dista 2,2 km lungo la Prenestina verso fuori in una palazzina dove già sono stato nel passsto….parcheggio e andiamo…saliamo le scale, la stanza è abbastanza decente, vago odore di muffa che lei prontamente copre schizzando spray profumato dappertutto.
lei è simpatica, pelle liscia e profumata, assenza di cattivi odori, belle gambe , seno sufficiente ma non bacia. Niente evita, mi ha detto che lei non bacia, vabbè, rimaniamo in piedi nudi e mi struscio a lei la prendo da dietro, le bacio il collo, le piace, si lascia un po’ andare e accenna qualche bacio….si eccita e il suo membro reagisce, mi mette il preservativo un po di orale e poi finiamo che le vengo analmente sempre in piedi.…sembra he le piace essere passiva….mi ha detto che è anche attiva.
sono rimasto soddisfatto nel complesso rapporto Qualità prezzo buono.
non mi ha chiesto regalini in corso d’opera ma poi glielo ho chiesto : per 150 tutto il repertorio compresa venuta….poco dare poco avere……
lavora quasi tutti i giorni sempre sulla rotonda dalle 23….
a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Vivian, 3284032884, Roma zona Prenestina,trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - OTR rotonda direzione via E.Ferrari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Dopo tantissimo tempo, mercoledì scorso decido di uscire e vedere che situazione c’è sulla Prenestina.
prendo la Prenestina dal raccordo e fino alla rotonda una decina di trans…insomma c’è vita, niente di che ma mi aspettavo peggio….sono le 23 circa….
arrivo sulla rotonda e in direzione via Ferrari vedo sta bionda capelli lunghi con le cosce tutte tatuate, abbastanza slanciata seno discreto, culo non proprio brasiliano ma nel complesso passabile, belle labbra, mi fermo e ci accordiamo al volo a casa sua per 50.
Fortunatamente la sua casa dista 2,2 km lungo la Prenestina verso fuori in una palazzina dove già sono stato nel passsto….parcheggio e andiamo…saliamo le scale, la stanza è abbastanza decente, vago odore di muffa che lei prontamente copre schizzando spray profumato dappertutto.
lei è simpatica, pelle liscia e profumata, assenza di cattivi odori, belle gambe , seno sufficiente ma non bacia. Niente evita, mi ha detto che lei non bacia, vabbè, rimaniamo in piedi nudi e mi struscio a lei la prendo da dietro, le bacio il collo, le piace, si lascia un po’ andare e accenna qualche bacio….si eccita e il suo membro reagisce, mi mette il preservativo un po di orale e poi finiamo che le vengo analmente sempre in piedi.…sembra he le piace essere passiva….mi ha detto che è anche attiva.
sono rimasto soddisfatto nel complesso rapporto Qualità prezzo buono.
non mi ha chiesto regalini in corso d’opera ma poi glielo ho chiesto : per 150 tutto il repertorio compresa venuta….poco dare poco avere……
lavora quasi tutti i giorni sempre sulla rotonda dalle 23….
a disposizione per qualsiasi chiarimento.