Vivian - Adria - siti vari

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Link1 - Link2
CITTA DELL'INCONTRO: Adria o meglio "nei paraggi"
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, se ci sono dei ritocchi sono lievi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - DATY - RAI1 - DIRTY TALKING - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non arriva al metro e 60, capelli più lunghi che in foto, 2a di seno, bel culetto, nè bella nè brutta. NON è una velina, ha qualche (pochi) kilo in più qua e là. Fumatrice.
ATTITUDINE: porcella bonsai, puttana nel midollo.
REPERIBILITA': ottima, ma non credo sia sempre così. Almeno una volta mi è andata di culo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dove sono stato io si, però non riceve lì... quindi non so dire.
INDEX RICERCHE: 33395184xx

PREMESSA
Voglio essere chiaro fin da subito.
Non chiedetemi dove riceve perchè non lo so di preciso, io l' ho incontrata da un' altra parte ad una mezz' oretta di strada da Adria... fatti miei che per privacy non voglio rivelare. Se non avete nemmeno l' ardire di telefonare per un' informazione del genere potete anche chiudere la pagina e passare oltre, questa rece non fa per voi. Se invece vorrete qualche particolare che involontariamente andrò ad omettere, sarò ben lieto di rispondervi.

IL CONTATTO
L' ho chiamata una sera dopo cena, per mia fortuna si è resa disponibile di lì ad un' ora per l' incontro. Non ero particolarmente convinto ad uscire, tuttavia la conversazione telefonica ha preso un' ottima piega. Riporto qualche passaggio tanto per far capire cosa intendo:

satiro: 'Dimmi un po' quello che fai e di che cifra si parla...'

Vivian: '100 per una cosa con calma, faccio un po' di tutto.'

satiro: 'Baci? Con la lingua intendo.'

Vivian: 'Beh... ci dobbiamo divertire tutti e due, no?'

satiro: 'Bene... il pompino lo fai protetto?'

Vivian: 'Uhmmm... quello dipende dalla persona.'

satiro: 'In genere fissi un limite di tempo all' incontro?'

Vivian: 'No, vieni qua e prima ci facciamo due chiacchiere e beviamo una birra.'

Il tutto condito da una simpatia che non è usuale ritrovare quando si fanno telefonate di questo tipo. Capite bene il motivo che mi ha indotto a prendere le chiavi della macchina e partire nonostante mai prima d' ora avessi avuto una esperienza da ricordare con una brasiliana... evidentemente avevo sempre fatto la scelta sbagliata.

LA LOCATION
***omissis***

FACCIA A FACCIA
Una ragazza semplice, acqua e sapone, oltremodo simpatica e alla mano. Carattere forte e deciso che si lascia domare.
Si è presentata indossando sandali con zeppa, un paio di jeans e una maglia nera scollata in vita senza tanti fronzoli; difficile notarla per strada.
Tra una birra e una sigaretta in meno di 10 minuti eravamo in camera da letto pronti all' azione.

INSIEME
Mentre ancora stava armeggiando con un computer, piegata in avanti, l' ho presa da dietro struciandomi sul suo culo.
Da qui in poi è successo il finimondo, sembrava quasi un' altra persona... e io pure.
Un irrefrenabile desiderio ci ha colti all' unisono, tanto che senza capire bene come, mi sono ritrovato sul letto avvinghiato a lei.
FK gastroscopico mentre ci si liberava dei vestiti che ancora ci dividevano dal contatto pelle a pelle.
Una volta nudi non ho ben chiaro l' esatto susseguirsi degli eventi, Vivien mi incalzava e mancava poco che non riuscissi a darle strada.
Qualche sprazzo di lucidità:
...si mette a pecora, le dò uno schiaffo sul culo, le allargo le chiappe e ci sputo in mezzo prima di magiarle la figa...
...mentre me lo succhia si tiene i capelli da un lato e mi guarda dritto negli occhi...
...'Ora voglio che mi scopi, sono la tua puttanella, voglio sentirti tutto dentro!'

Le altre porcate dette non le riporto, sono tali che renderebbero irreale la cosa. Se non avessi addosso un paio di succhiotti non ci crederei nemmeno io. Il tutto è finito quando, ormai fradici di sudore, ha fatto colare il mio sperma dalla sua bocca.

A BOCCE FERME
Troia da competizione, non c' è che dire. Non so se il fatto sia dovuto ad una fortunata affinità tra di noi oppure se il suo lato suino sia così prorompente in qualsiasi incontro. Va detto che per la legge dei grandi numeri era anche ora che arrivasse il mio turno.
Se fosse anche figa con la F maiuscola sarei rovinato... oppure potreste ammirarla su qualche rivista di gossip fotografata con un riccone a caso, che loro (i ricconi) se le scelgono sempre per il carattere aperto le donne che frequentano. Fisicamente non è il mio tipo e questo mi aiuterà a far passare un po' di tempo prima di rivederla. Dame de tu fruta, te quiero puta!

100 - 60' - 7/8[SUP]*[/SUP]

[SUP]*[/SUP]: niente 8 perchè non eccelle nel pompino, io sono parecchio esigente su questo aspetto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,8 KB · Visite: 1.622
  • 2.jpg
    2.jpg
    54 KB · Visite: 384
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,4 KB · Visite: 444
Ultima modifica:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Scusa, dove riceve? :biggrin:

Ovviamente scherzavo. Ottima rece, come sempre. Da far leggere, insieme ad altre di altri stimati consoci che al par tuo mettono passione anche nel raccontare, a tutti quelli che pensano di cavarsela con tre righe e un "confermo".

Presentiamo le armi.

Commenta
Reaction score
337
satiro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Link1 - Link2
.................

Questa volta hai fatto un'ottima scoperta....
Sono anche un po' invidioso sai....piccolina,formosa, ed enormemente zoccola, questi sono miei tipi di PAY preferite.

Complimenti

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
@solo-whore
Facciamo scambio di figurine? Mi manca una "tartini" brasiliana come si deve... :whistle3:

Commenta
Reaction score
48
io penso di aver capito dove riceve... ci sono già stato anni fa con una certa Donatelle mi sembra si chiamasse... comunque gran incontro! ora che è tornata devo metterla sulla lista dei lavori!

Commenta
Reaction score
209
Sentita per telefono.
Location impraticabile.
Strada di campagna (google map).
Solo vecchie case unifamiliari.
Boh.

Commenta
Reaction score
35
non e adria e quasi ariano bisogna girare subito dopo l unico velox di strada di campagna ci sono solo 100 metri da fare ci sono stato 2 anni fa con un altra ragazza di sera non preoccupatevi non c e niente da temere da adria saranno 10km

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Sono ritornato dopo parecchi mesi e mi ha deluso... l' ho trovata un po' fuori forma rispetto a come la ricordavo.
Ha messo su qualche chilo (la preferivo prima), in viso sembrava più vecchia, come se fossero passati 5 anni dall' ultima volta in cui la vidi.
L' atteggiamento non è cambiato, tuttavia stavolta l' igiene personale (sua) non era delle migliori.
Non credo sentirò più il bisogno di rivederla.

Sentita per telefono.
Location impraticabile.
Strada di campagna (google map).
Solo vecchie case unifamiliari.
Boh.
Se quanto dici fosse vero, allora l' 80% delle strade Polesane dovrebbe essere considerato impraticabile.
Si tratta semplicemente di una normalissima casa in una normalissima via di un piccolo paese non lontano da Adria.
Forse sei abituato ad ambienti più metropolitani... o forse no.

Commenta
Reaction score
209
Corretto.
Era una valutazione soggettiva.
Preferisco gli ambienti metropolitani.
La maggiore densità abitativa mi sembra caratteristica che da sola garantisca maggiore anonimato.
Saluto.

Commenta
Alto