RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakekaincontri.com/donna-c ... x213464257
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: vivian e nikol
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: tutto e niente
RATE DI PARTENZA: 50 (teorico)
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte in modo orrendo (e forse sono buono nel giudizio)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
avevo voglia di black...vedo l'annuncio....chiamo al cel mi dice che fa tutto....esame orale scoperto fino alla fine....ecc ecc x il limite urbano....
vado...quando arrivo cambia tutto....di cabrio manco se ne parla (se non x tre volte limite urbano) e per il limite urbano solo orale cover.....
da dire che la girl ha le pere rifatte in modo orrendo....inoltre questo comportamento non credo sia il massimo della trasparenza....
sconsiglio vivamente.....se avete un 50 che vi avanza giocate anzi al gratta e vinci!!!
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: vivian e nikol
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: tutto e niente
RATE DI PARTENZA: 50 (teorico)
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte in modo orrendo (e forse sono buono nel giudizio)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
avevo voglia di black...vedo l'annuncio....chiamo al cel mi dice che fa tutto....esame orale scoperto fino alla fine....ecc ecc x il limite urbano....
vado...quando arrivo cambia tutto....di cabrio manco se ne parla (se non x tre volte limite urbano) e per il limite urbano solo orale cover.....
da dire che la girl ha le pere rifatte in modo orrendo....inoltre questo comportamento non credo sia il massimo della trasparenza....
sconsiglio vivamente.....se avete un 50 che vi avanza giocate anzi al gratta e vinci!!!