VIVIAN E NIKOL - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

theviper

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakekaincontri.com/donna-c ... x213464257
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: vivian e nikol
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: tutto e niente
RATE DI PARTENZA: 50 (teorico)
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte in modo orrendo (e forse sono buono nel giudizio)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
avevo voglia di black...vedo l'annuncio....chiamo al cel mi dice che fa tutto....esame orale scoperto fino alla fine....ecc ecc x il limite urbano....
vado...quando arrivo cambia tutto....di cabrio manco se ne parla (se non x tre volte limite urbano) e per il limite urbano solo orale cover.....
da dire che la girl ha le pere rifatte in modo orrendo....inoltre questo comportamento non credo sia il massimo della trasparenza....
sconsiglio vivamente.....se avete un 50 che vi avanza giocate anzi al gratta e vinci!!!

Re: VIVIAN E NIKOL...

Abbi pazienza, theviper, ma non si riesce a capire con quale delle ragazze tu sia stato. Vivian o Nikol? E chi delle due si fa chiamare anche Jennifer (terza foto). Presupponendo che tu sia stato con una solo, dato che nella rece usi il singolare.

p.s. Se puoi cambia la titolazione.

Re: VIVIAN E NIKOL...

Ciao punter,
aggiungo la matrice per ricordarci le girls in futuro, alla prossima :bye:

[atz:2tuvvjmb]La matrice è stata cancellata in quanto riportava nel titolo il numero di telefono delle inserzioniste[/atz:2tuvvjmb]

io ho incontrato vivian...ma se poi guardi nelle foto..su qualche foto c'è il nome jennifer......anche su piccoletrasgxxx c'è una di colore mi sembra si chiami Nakaris..stessa location....insomma c'è un bel via vai li dentro...ma credo che la fregatura sia comune..

theviper ha scritto:
http://parma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/valentina-bhvb13584821
altro link...foto falsa...altro nome...stesso cell....stessa location...(lateral via pc) stessa fregatura...

.....praticamente una garanzia !!!!

Ferma tutto! io diciamo due o tre anni fa ,non ricordo bene,avevo guzzato Vivian quando era appena arrivata e stava a Modena con un'altra sua amica che si faceva chiamare Alexandra,che poi era quelle che volevo trombare io,ma quella volta mi apri' la porta Vivian,e così....Le vedevo spesso insieme nei locali latini di Pr,poi si sono "separate" ,non so per quale motivo,e adesso gira con questa Jennifer che è quella che ha le tette rifatte che puntano parecchio verso l'alto.
Sono state viste entrambe,(anche da me) chiedere passaggi (addescare gente...) sia nella stazione di Parma che in quella di Reggio.Cmq Vivian ,se a uno piacciono le nere è veramente una strafiga,anche se quando la trombai io ,non so se per inesperienza o perchè non le piacessi tanto (come non darle ragione :cray: :cray: :cray: :cray: ) al dila' della bellezza non mi rimase nien'altro.Una scopatina per 70 rose,ne carne ne pesce,di quelle che non lasciano il segno.
Ma come bellezza direi che Vivian ne ha da vendere...sto quasi pensando di andarla a trovare ancora...mi ha detto telefonicamente che ricevono in una via ,zona Ospedale di Parma.
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto