RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=18451&pag=2&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, è almeno 15kg di più
SERVIZI OFFERTI: BBJ appena accennato
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: cicciona fatta male
ATTITUDINE: a parole ottima, a fatti zero
REPERIBILITA': ottima (te credo ci vai e non torni più)
LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza deludente, entro e gia li sento odore di fregatura, casa completamente buia, mi porta in stanza e la vedo, la ragazza è si quella della foto ma ingrassta di almeno 15kg. Mi faccio dire il menù, 60 senza backdoor, allora dico ok però mi fai BBJ (mi son detto è bruttina cicciotta, almeno succhia bene....GRANDE ERRORE). Mi spoglio, lei si lava, viene in tutto il suo orrore... Cicca che sborda ovunque, mi pulisce l'augello con salvietta e comincia il peggiore BBJ che abbia mai ricevuto, sembra quasi che le faccia schifo andare in fondo, quando le dico di affondare dice che è troppo lungo e grosso... e che non le stà, cioè succhiava circa 2 cm della mia cappella... Detto ciò preso dallo scazzo + totale cerco di venire il prima possibile per scomparire velocemente.
Esperienza negativa al 100%, ah vecchia Yasmine dove cavolo sei finita??
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, è almeno 15kg di più
SERVIZI OFFERTI: BBJ appena accennato
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: cicciona fatta male
ATTITUDINE: a parole ottima, a fatti zero
REPERIBILITA': ottima (te credo ci vai e non torni più)
LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza deludente, entro e gia li sento odore di fregatura, casa completamente buia, mi porta in stanza e la vedo, la ragazza è si quella della foto ma ingrassta di almeno 15kg. Mi faccio dire il menù, 60 senza backdoor, allora dico ok però mi fai BBJ (mi son detto è bruttina cicciotta, almeno succhia bene....GRANDE ERRORE). Mi spoglio, lei si lava, viene in tutto il suo orrore... Cicca che sborda ovunque, mi pulisce l'augello con salvietta e comincia il peggiore BBJ che abbia mai ricevuto, sembra quasi che le faccia schifo andare in fondo, quando le dico di affondare dice che è troppo lungo e grosso... e che non le stà, cioè succhiava circa 2 cm della mia cappella... Detto ciò preso dallo scazzo + totale cerco di venire il prima possibile per scomparire velocemente.
Esperienza negativa al 100%, ah vecchia Yasmine dove cavolo sei finita??