VIVIAN - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:jc9z24w3]http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/vivian-completissima-disponibile-cp7g14696407[/uri:jc9z24w3]
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somigliante fisicamente ma non lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto simile alla foto BELLA con un bel culo sodo anche seppur grandino
ATTITUDINE: Dolce, Gentile, Cordiale
REPERIBILITA': Ha risposto al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

PREMESSA:
Ieri nel pomeriggio avevo programmato di andare all'Expo Casa quindi detto fatto sono uscito prima dal lavoro per andare a casa e rendermi presentabile,[attachment=2:jc9z24w3]Prima.jpg[/attachment:jc9z24w3] [attachment=1:jc9z24w3]Dopo.jpg[/attachment:jc9z24w3] una volta giunto all'Expo ed aver cominciato il giro ho cominciato a scazzarmi, primo perchè da solo, secondo con un sacco di bella gnocca la mia testa ha cominciato a fantasticare, ma come faccio mi sono detto non mi sono organizzato (per organizzato intendo numeri o portatile al seguito) ma c'è sempre lo scomparto segreto della macchina qualche numero seppur vecchio c'è sempre, a limite il buon “vecchio” punter da chiamare lo trovo, arraffo una di quelle buste di carta pubblicitarie che le hostess distribuiscono e mi dirigo verso l'uscita, vi domanderete e la busta a cosa gli serve? Serve per mettere i dépliant pubblicitari per giustificare con la moglie la mia presenza all'expo visto che mie intenzioni sono di far tardi.

LA MIA ESPERIENZA:
Giunto in macchina consulto il fogliettino dello scomparto segreto e individuo tre numeri da chiamare nell'ordine Caramelo Domenicana 32774045XX, Anamaria 32932623XX e Valentina 34088847XX, al secondo squillo al numero 32774045XX una dolce voce dall'accento spagnoleggiante dichiara di essere Vivian, come Vivian io cercavo Caramelo e lei gentilmente sono sempre io, gia sentivo odore di fregatura ma la voglia era tanta ok dove sei in via della Pallota N° fra poco arrivo.
Giunto in loco, in un appartamento piccolo ma carino noto subito la presenza di due ragazze che in seguito mi verrà detto che fino a qualche giorno fa erano addirittura in tre, una delle tre presumo questa [uri:jc9z24w3]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=25378[/uri:jc9z24w3], una volta accordati sul tipo di prestazione e sul regalino mi accompagna in camera al piano di sopra una sorta di soppalco dove una volta spogliato e espletato le abluzioni reciproche abbiamo dato inizio alle danze, prima con dei FK non profondi ma discreti poi vista la mia disponibilità al DATY mi ha offerto la sua passerina con cui mi sono divertito per una decina di minuti cambiando posizione per permettergli di praticarmi un discreto BBJ, da li a poco vista la mia lunga astinenza sentendo che stavo per venire mi sono fatto gommare e soddisfacendo un mio desiderio che assillava la mia mente da qualche giorno l'ho fatta salire sopra di me a smorza senza però farle fare su e giù ma avanti e indietro senza staccare il suo sedere dal mio bacino, questo movimento mi è sembrato che lo gradisse molto dato che sentivo i suoi umori sul mio corpo mentre dalla sua bocca uscivano dei mugolii sommessi e misti a delle parole in spagnolo il tutto mentre leggermente sollevato con le mie mani sul suo culo gli succhiavo i capezzoli, ad un tratto il suo movimento si è fatto più veloce cacciando un mugolio finale mentre io venivo si è abbandonata sopra di me infilando la sua lingua nella mia bocca, una volta sdraiati siamo rimasti in silenzio per alcuni minuti poi mentre mi stavo lavando mi si è avvicinata baciandomi di nuovo.

CONCLUSIONE:
Nel mentre mi stavo rivestendo lei si era già lavata e parzialmente rivestita precedendomi si è messa a chiacchierare con la sua coinquilina nella loro lingua e mentre mi accompagnava alla porta mi ha invitato a tornare a trovarle ma non lei ma la sua amica, al momento non sono riuscito a proferire parola per lo stupore ma al momento di uscire ho prontamente ribadito che sarei tornato di sicuro.
Tornando alle due ragazze fisicamente le potrei definire quasi uguali centimetro più centimetro meno di viso non si assomigliano assolutamente non bellissime ma belle tutte e due quindi non saprei se ho incontrato la vera Caramelo che riceveva con questa [uri:jc9z24w3]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=22622[/uri:jc9z24w3] come pensavo o la vera Vivian dell'annuncio o la sua coinquilina sta di fatto che di cellulari c'è erano almeno quattro, come dice un forumista che ti frega l'importante è che sei stato bene e su questo fatto non ci sono dubbi mi sembra no? A voi le considerazioni.
Voglio fare un ultimo appunto la pulizia l'educazione sono molto importanti per ricevere il massimo da chi si incontra ricordatevi sempre che davanti c'è sempre una donna prima di tutto, questo perchè non ho solo fatto sesso ma ho anche interloquito con la ragazza.

Una volta in macchina ho provveduto ad organizzarmi per il secondo appuntamento questa
Anamaria 32932623XX ma fortunatamente non ho ricevuto risposta ho detto fortunatamente perchè da ricerche successive può trattarsi di questa anche se ha numeri diversi alcune foto sono uguali [uri:jc9z24w3]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=7351[/uri:jc9z24w3] [uri:jc9z24w3]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=12619[/uri:jc9z24w3]
quindi ho cambiato direzione qui Valentina 34088847XX che dopo attenta ricerca fatta questa mattina ho scoperto che in realtà era già stata recensita dal PROF. qui [uri:jc9z24w3]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=25276[/uri:jc9z24w3]
Pensavo di testare due novità invece una sola e una sòla

Allegati

• Prima.jpg
    Prima.jpg
    4,8 KB · Visite: 635
  • Dopo.jpg
    Dopo.jpg
    2,9 KB · Visite: 327
  • Vivian BK 1.zip
    228,1 KB · Visite: 103
Reaction score
0
Ciao, ti rispondo per esperienza diretta: Caramelo è partita a fine 2009, (peccato perché mi ero ripromesso una visita più approfondita...)
Lei è castano chiara, quasi bionda con i capelli lunghi e mossi.
a quanto pare questa ragazza ha ereditato il suo numero di telefono (credo non sia neanche la prima, evidentemente fanno parte dells stesa "scuderia"...)

Commenta
Alto