CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: vivian
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PI&id=42044&pag=1&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI bj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:bj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: snella,2 di seno,belle gambe
ATTITUDINE: compitino un po meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911380xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver preso buca per 2 giorni consecutivi da un altra girl.mi decido a provarequesto nuovo arrivo russo via spagna.era il primo giorno che era a pisa.parla poco l italiano.arrivo e sono gia in camera due parole verso il dovuto e siamo sul letto.vari strusciamenti e slinguazzate e via di condom,bj ben fatto ma dopo 1 minuto dice amore e salta su.inizia a cavalcare come una dannata fino alla venuta,non si ferma continua ancora un po.esclama molto bene.pulizie di rito e via.non ho chiesto se con rate maggiori quali servizi e prestazioni si possono ottenere
NOME INSERZIONISTA: vivian
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PI&id=42044&pag=1&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI bj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:bj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: snella,2 di seno,belle gambe
ATTITUDINE: compitino un po meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911380xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo aver preso buca per 2 giorni consecutivi da un altra girl.mi decido a provarequesto nuovo arrivo russo via spagna.era il primo giorno che era a pisa.parla poco l italiano.arrivo e sono gia in camera due parole verso il dovuto e siamo sul letto.vari strusciamenti e slinguazzate e via di condom,bj ben fatto ma dopo 1 minuto dice amore e salta su.inizia a cavalcare come una dannata fino alla venuta,non si ferma continua ancora un po.esclama molto bene.pulizie di rito e via.non ho chiesto se con rate maggiori quali servizi e prestazioni si possono ottenere