VIVIAN - PISA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vivian
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PI&id=42044&pag=1&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI bj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:bj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: snella,2 di seno,belle gambe
ATTITUDINE: compitino un po meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32911380xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver preso buca per 2 giorni consecutivi da un altra girl.mi decido a provarequesto nuovo arrivo russo via spagna.era il primo giorno che era a pisa.parla poco l italiano.arrivo e sono gia in camera due parole verso il dovuto e siamo sul letto.vari strusciamenti e slinguazzate e via di condom,bj ben fatto ma dopo 1 minuto dice amore e salta su.inizia a cavalcare come una dannata fino alla venuta,non si ferma continua ancora un po.esclama molto bene.pulizie di rito e via.non ho chiesto se con rate maggiori quali servizi e prestazioni si possono ottenere

Reaction score
8.615
Figurine: v.JPG v1.JPG v2.JPG :prankster2:

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PI&id=42044&pag=1&vivian=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Russa (?) parla comunque lo spagnolo perchè dice di lavorare lì
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA INCONTRO: 20' tutto però fatto con molta
DESCRIZIONE FISICA: come in foto,prima di seno, fisico asciuttissimo, favoloso sedere
ATTITUDINE: piacevolissima e allegra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX:
32911380xx

La precedente recensione non m'aveva ispirato, ma la conferma che le foto erano originali ed il fatto di non avere molto tempo m'hanno spinto a provare la fanciulla; la contatto con un pò di preavviso e lei tutta allegra mi da l'indirizzo e di richiamarla dieci minuti prima del mio arrivo, cosa che ovviamente faccio.
Il posto è una casa nella campagna fuori Pisa ma è comunque facile parcheggiare fuori vista, ci sono diversi capannoni attorno.
La chiamo quando sono davanti alla porta, lei mi apre e mi raccomanda di salire al primo piano, quando sono sul pianerottolo mi apre e lì la prima piacevole conferma: è esattamente come in foto, anche l'espressione allegra, ma con due occhi dove vorresti perdertici.
Mi accompagna in camera, nel tratto noto che condivide l'appartamento con un'altra ragazza, credo questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193559.
Arrivati in camera comincia a sorridere e abbracciarmi strusciandosi a me ed accennando anche un bacio, il tutto prima ancora di aver trattato del "regalo", ci accordiamo comunque per 100 ed una cosa tranquilla e per qualche motivo che ancora non capisco, ma che forse è stata la mia fortuna, passiamo a parlare in spagnolo.
Lei mi aiuta a spogliarmi, mi abbraccia e poi ci stendiamo sul letto dedicandoci ad un pò di baci e strusciamenti.
Dopo un pò mi chiede se volgiamo passare ad altro e indica il "basso" dico di si e dopo avermi chiesto se preferivo con o senza mi comincia un piacevolissimo bbj.
Per non chiudere subito la cosa, stavo scoppiando, la riporto su e ricominciamo ad accarezzarci.
Dopo un pò riprendiamo con rai1 e rotolamenti vari e poi mi "finisce" con un lavoro di mano scoperto.
Facciamo due chiacchere, mi dice che parte mercoledì (per mia fortuna altrimenti ci tornavo) e che tornerà a novembre/dicembre.
Ci lasciamo con un ultimo bacio e me ne vado.
In conclusione per me decisamente tra le migliori esperienze

Commenta
Alto