VIVIAN - PISTOIA - PAGINELUCIROSSE

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET http://www.grossetotrasgressiva.it/scheda.asp?id=7826 (Il riferimento è su grosseto, non trovavo più il link su paginelucirosse, comunque la tipa fa la spola in continuo tra Orbetello e Pistoia)
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Diciamo di si, solo le foto sono ritoccate e risalenti a diversi anni prima
SERVIZI OFFERTI: Fa tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Un armadio, altissima, con tette immense, ma altrettanto grande culo
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Risponde quando non ha il cliente, o richiama lei (cosa negativa)Riceve fino a tarda sera

LA MIA ESPERIENZA:

Da amante delle puppe e del culo perforabile, mi armo di pazienza e cerco di scovare qualcosa di nuovo nel centro toscana. Evito sempre le ragazze con forme particolarmente generose nelle foto degli annunci, perchè troppo spesso mi trovo a che fare con montagne di cellulite e culi menci, incredibilmente lievitati dalla data dello scatto immortalato sul sito.
Però, gira e rigira, anche stavolta scelgo una bella donnona tutta puppe e culo.
Mi reco in un palazzo vicino all'uscita dell'Autostrada PISTOIA a metà pomeriggio e aspetto 5 minuti che il cliente prima di me si sia dileguato, poi salgo.
Mentre si chiude l'ascenzore entra con me un signore anziano, che se ne va al terzo piano come me, e come me entra dalla signorina.
Io rimango come un cretino davanti alla porta, poi giro i tacchi e me ne vado.
Faccio per salire in macchina e lei mi richiama, allora visto che ormai c'ero, salgo da lei.
Mi apre in completino (one) biango e riconosco che è la stessa dell'annuncio, ma decisamente moltiplicata per 1,5. Alta quasi 1.89, coscione grandi, puppe immense e nel complesso abbastanza sfatta con una cicatrice da parto cesareo in bella mostra...Vorrei andare via, ma lei è molto gentile.
Ci accordiamo per 100 Km/h per un BJ cabrio e anal e lei mi mostra il bagno, dove si sciaqua ben bene e dove io faccio altrettanto.
Mi stendo sul letto e quandolei mi monta sopra penso di rimanerci schiacciato, però vedo che è molto gentile e si da da fare con dolcezza, mi sbaciucchia un pò, e poi inizia a succhiare con molta maestria, facendo i complimenti per la mia dotazione come fanno tutte, ma credo che facciano cos' anche a voi...cercano di alzare inl nostro amor proprio nella speranza che si alzi ben bene anche l'uccello.
Poi improvvisamente vuole scopare, mi chiede di farlo alla missionaria, al che io le rispondo che non sono interessato alla fica ma voglio le terga.
Lei mi chiede per favore di punzonarla davanti, al che mi immolo e mi tuffo su quelle puppone dovertenti mentre la stantuffo ben bene.
Non so che aveva quel giorno lì, se malinconia o altro, ma comincia ad abbracciarmi, baciarmi e vuole per forza che la scopi fino all'orgasmo.
Io ci provo, dosando forza e intensità, perchè lei può volere quello che vuole, ma io sono venuto per il culo e senza culo non me ne vado.
Dopo qualche minuto lei gode e poi mi ringrazia emi dice di poter approfittare del suo ampio culone.
Io la tengop supina, le alzo le gambe e entro piano dalla porta sul retro, a me sembra che entri abbastanza bene, ma lei lamenta dolore...a me me ne frega giuro un poco, sicchè continuo due minuti, ma lei mi chiede di smettere e di fare alla pecorina...
Ricomincio così ma anche stavolta sente male dice che ce l'ho troppo grosso e io mi chiedo invece quante ne avrà prese di fave enormi nella sua vita...e comincio a spazientirmi.
Comunque il suo culone, sospinto dall'impeto sobbalza tipo mare in tempesta, e la cosa mi diverte.
Poi, vinto dalle sue lamentele, e comunque non volendo farle male desisto.
Al che lei mi dice..."Guarda come si fa". Mi metto sdraiato a fava all'insù, e lei girata verso di me si impala con il suo culone e devo ammettere che la vista delle tette che sobbalzano è qualcosa che merita. Inizia piano piano con le solite smorfie di dolore, poi comincia a prenderci gusto e stantuffa, fino a mantenere un ritmo forsennato e per me inaspettato. Quando le comunico che la mia venuta è prossima, lei mi dice "No, Aspetta" e continua a saltarmi sull'uccello prendendolo tutto dentro...ad un certo punto credo che volesse farci entrare anche le palle...strane le troie penso io.
Alla fine, io sono stremato, lei idem, ma sembra godere di nuove mentre io riempio il gommino.
Smette piano piano, sorrisone suo stampato, mi toglie il gommino e pulisce con qualche ciucciata il resto.
Piccola conversazione perchè io avevo fretta, sciacquatura di rito dei goielli e ciao.
La nota stonata è che la sera mi manda un messaggio con su scritto "Peccato che sei sposato", prontamente cancellato, ma poteva creare non pochi imbarazzi.
In definitiva, fisicamente da 5, però direi che si è impegnata tanto ed è stata molto disponibile. Non so se ci tornerò, la prestazione è stata soddisfacente, ma esteticamente è un pò troppo svaccata.
Però quella cavalcata.....scoparla 10 anni fa doveva essere tanta roba!
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Incontrata 7 8 anni fà,a me disse di essere di bahia,ma è un dettaglio di poco conto,era in forma e mi fece divertire molto.Forse ora si è lasciata un po' andare,il tempo passa.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
39
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #6
Stava all'inizio della via Fiorentina, poco dopo il semaforo della superstrada.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
mancava la matrice...
[spoiler:a1ryv3a0][attachment=0:a1ryv3a0]vivian.JPG[/attachment:a1ryv3a0][/spoiler:a1ryv3a0]
 

Allegati

  • vivian.JPG
    vivian.JPG
    39,1 KB · Visite: 674
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ricomparsa con nuovo cell
32022172xx

ma dice sta poco tempo
http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-maialla-donna-indimenticabille-9fzs28825553
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana

Allegati

  • 6ecade35500154f624e8a9180fc96210.upload.jpg
    6ecade35500154f624e8a9180fc96210.upload.jpg
    5,8 KB · Visite: 160
  • 306f7fc55f2a4ea223bfe265adcdbe40.upload.jpg
    306f7fc55f2a4ea223bfe265adcdbe40.upload.jpg
    7,7 KB · Visite: 138
  • eacb47d19c5dee88dc1381ac8d77466b.upload.jpg
    eacb47d19c5dee88dc1381ac8d77466b.upload.jpg
    6,6 KB · Visite: 126
Commenta
Alto