VIVIAN - REGGIO EMILIA - ALTRO

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivian
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/escort...0-vivian?f=emilia-romagna,reggio-emilia,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:DATY BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: BASE 70
COMPENSO CONCORDATO:100 per una cosa con calma
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: veramente un bel fisico, magra, culo brazil, tetta rifatta (vistosa cicatrice sotto)
ATTITUDINE: lascia fare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38954755xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno amici.
la scorsa settimana, a Bologna per motivi di lavoro (cosa che non mi capita spesso) mi pregustavo già un finale di giornata sfavillante, potendo attingere ad un parco faunistico a me quasi totalmente sconosciuto ed avevo iniziato a leggere rece dei colleghi per farmi una idea sul da farsi quando, purtroppo, il dovere mi ha riportato in terra reggiana.
Stizzito e indeciso sul da farsi, se riportarmi per lo meno verso Modena per il finale di giornata, alla fine opto per testare qualcosa in quel di Reggio. Dopo qualche chiamata, complice qualche location per me impraticabile e cose varie, la scelta cade su questa ragazza che riceve in via Maiella dove ricordo di avere, tempo fa, trovato fortuna. Decido quindi di muovermi all'attacco e vado a trovarla.
Palazzone molto grande con parcheggio comodo (se, come me, si ha la fortuna di trovare uno stallo libero). Mi faccio aprire il cancello (comune ad altri palazzi) e mi da indicazione per trovare il civico giusto; al cancelletto c'è una signora che mi guarda come per dire che sa esattamente dove sto andando e perchè, o forse è solo la mia impressione, comunque non me ne curo e proseguo.
Arrivato al piano, trovo la porta giusta ed entro. Monolocale pulito e ordinato, ma la differenza sicuramente la fa lei; è veramente topa, giovane e con un telaio da competizione davvero appetibile. Decidiamo di fare con calma e mi chiede 100 ed io decido di restare.
Mentre va in bagno a lavarsi mi spoglio e lascio il vil denaro sul tavolo sotto a due cellulari (che non disturberanno fino alla fine dell'incontro) poi vado io in bagno.
Rientro con lei che ancora è sul letto in intimo e mi avvicino. Ci carezziamo e ci sfioriamo ma non si lascia baciare, o meglio lascia che le baci la bocca che però rimane chiusa. Purtroppo la vedo un pò restia, forse è timida e non è scattato quel qualcosa che serve quasi sempre a cambiare le sorti di un incontro da discreto a indimenticabile.
Poi si slaccia il reggi e inizio a leccare i due bei meloni rifatti che si ritrova che, se non fosse per la scura cicatrice, potrebbero anche confondere, perchè al tatto non sono troppo duri. Intanto la mano scende alla sua patata e la tocco un pò da sopra lo slip. Poi decido di togliere l'unico pezzo di stoffa che le è rimasto addosso e lei mi asseconda, togliendo a questo punto anche le scarpe con tacco che aveva ancora addosso.
Solo a questo punto mi dice che vorrebbe che versassi il dovuto e io le dico che è già sul tavolo, per cui si procede. Lei è abbastanza statica (non voglio dire passiva perchè si "scalda"), solo che non prende mai l'iniziativa, allora me la metto bella comoda in centro al letto per quello che sarà un lungo daty e A/R che sicuramente viene apprezzato anche se con riserva, nel senso che non si lascia mai andare del tutto. Si lascia digitalizzare per bene, anzi direi proprio che gradisca la digitalizzazione di cui regolo profondità e intensità a mio e soprattutto suo piacimento. Durante il Daty noto una cosa che mi fa un pò sorridere; una leggera ricrecita, non fastidiosa, ma molto estesa (un triangolone che va da anca ad anca) e mi fa ridere il fatto ceh probabilmente se la ragazza non si depilasse (passera completamente glabra), molto probabilmente avrebbe un cespuglione notevole!
Quando la ganascia duole mi alzo perchè tocca a lei che, però, parte subito con la copertura. Il BJ comunque eseguito con me in ginocchio sul letto, non è male, poco uso della mano e affondi semi deep. Io intanto continuo a digitalizzarla, non si sa mai che si raffreddi... Poi, visto che il suo lavoro di bocca mi sta mandando un pò troppo in là, la fermo e la prendo a mission.
La infilzo per bene, fino in fondo, e stantuffo senza problemi la sua passera molto calda e avvolgente sia a mission sia prendendole le gambe e portandomele sulle spalle. Le chiedo se posso venirle in bocca e mi dice di no, per cui la giro a pecora. Se lo infila e poi inizia a sculettarmi sul cazzo, cosa che me gusta mucho, fin troppo; sia per coùiò che sento ma anche e soprattutto per la splendida visione di quel didietro che twerka con molta maestria.
Lasci fare finchè posso, poi parto io a stantuffare per potere regolare il ritmo come voglio e riempire con buona soddisfazione il gommino.
Pulizie di rito e social abbastanza gradevole (prima, come detto, non ci siamo sciolti mentre ora un minimo di confidenza in piu' c'è). Niente di superlativo ma per lo meno due chiacchiere da letto si fanno. Dice anche che è convinta di avermi già incontrato (io non credo, altrimenti se avessi ricordato una esperienza come questa in bianco e nero probabilmente non sarei tornato), mi dice che è a Reggio da un pò di tempo.
Tutto sommato per la bellezza sicuramente merita, con me come detto prima non è scattata la giusta scintilla quindi non credo replicherò anche se sarei curioso di vedere dove potrebbe arrivare in caso continuasse a lasciarsi andare in incontri successivi.
Buona domenica
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia

Allegati

  • 2015-03-22_123348.jpg
    2015-03-22_123348.jpg
    62,2 KB · Visite: 175
  • 2015-03-22_123334.jpg
    2015-03-22_123334.jpg
    42,7 KB · Visite: 182
  • 2015-03-22_123403.jpg
    2015-03-22_123403.jpg
    83,7 KB · Visite: 177
Commenta
Alto