RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____newnew-newnew-peccaminisa-dea-teix32448913
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: innocuo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj no CIM ,cob, Rai 1,2 pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta con un grande seno naturale
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3774185xxx
LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto che evidenzianoun seno importante ed una fattura della foto artigianale e non patinata ( si è staccata la testa), la chiamo e rimango piacevolmente colpito dalla gentilezza e disponibilità pertanto decido di andarla a trovare.
Dopo mezz'ora di attesa in quanto non era ancora arrivata finalmente accedo nell appartamento sito in un seminterrato di un bel palazzo .
Il posto è carino e accomodante .
Lei di fisico è bassista ma veramente notevole pelle liscia tesa minuta con due tette strepitose ed un bel culetto insomma una bambolina ... Lo stesso non si può dire del viso non brutto ma evidenzia un età superiore Alla dichiarata con un naso leggermente pronunciato.
Ad ogni modo lei si conferma molto gentile , trattiamo per 1shot 50 . Mi lavo in bagno e lei seduta Inizialmente pratica il bi scoperto poi copre .... Io tale l emozione che non ho fruito di Rai ma l,ho fatta sedere sul letto io in piedi ho levato il preservativo e mi sono fatto fare una bella spagnola con cob.
... Una volta finito mi lavo e dopo una piacevole chiacchierata saluto e vado.
Molto timida ma se scaldata a dovere secondo me diventa una maiala...
Saluti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: innocuo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj no CIM ,cob, Rai 1,2 pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta con un grande seno naturale
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3774185xxx
LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto che evidenzianoun seno importante ed una fattura della foto artigianale e non patinata ( si è staccata la testa), la chiamo e rimango piacevolmente colpito dalla gentilezza e disponibilità pertanto decido di andarla a trovare.
Dopo mezz'ora di attesa in quanto non era ancora arrivata finalmente accedo nell appartamento sito in un seminterrato di un bel palazzo .
Il posto è carino e accomodante .
Lei di fisico è bassista ma veramente notevole pelle liscia tesa minuta con due tette strepitose ed un bel culetto insomma una bambolina ... Lo stesso non si può dire del viso non brutto ma evidenzia un età superiore Alla dichiarata con un naso leggermente pronunciato.
Ad ogni modo lei si conferma molto gentile , trattiamo per 1shot 50 . Mi lavo in bagno e lei seduta Inizialmente pratica il bi scoperto poi copre .... Io tale l emozione che non ho fruito di Rai ma l,ho fatta sedere sul letto io in piedi ho levato il preservativo e mi sono fatto fare una bella spagnola con cob.
... Una volta finito mi lavo e dopo una piacevole chiacchierata saluto e vado.
Molto timida ma se scaldata a dovere secondo me diventa una maiala...
Saluti