Vivian - Roma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____newnew-newnew-peccaminisa-dea-teix32448913
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: innocuo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj no CIM ,cob, Rai 1,2 pioggia dorata
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta con un grande seno naturale
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3774185xxx

LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto che evidenzianoun seno importante ed una fattura della foto artigianale e non patinata ( si è staccata la testa), la chiamo e rimango piacevolmente colpito dalla gentilezza e disponibilità pertanto decido di andarla a trovare.
Dopo mezz'ora di attesa in quanto non era ancora arrivata finalmente accedo nell appartamento sito in un seminterrato di un bel palazzo .
Il posto è carino e accomodante .
Lei di fisico è bassista ma veramente notevole pelle liscia tesa minuta con due tette strepitose ed un bel culetto insomma una bambolina ... Lo stesso non si può dire del viso non brutto ma evidenzia un età superiore Alla dichiarata con un naso leggermente pronunciato.
Ad ogni modo lei si conferma molto gentile , trattiamo per 1shot 50 . Mi lavo in bagno e lei seduta Inizialmente pratica il bi scoperto poi copre .... Io tale l emozione che non ho fruito di Rai ma l,ho fatta sedere sul letto io in piedi ho levato il preservativo e mi sono fatto fare una bella spagnola con cob.
... Una volta finito mi lavo e dopo una piacevole chiacchierata saluto e vado.

Molto timida ma se scaldata a dovere secondo me diventa una maiala...
Saluti

Allegati

• fake (2).jpg
    fake (2).jpg
    15,4 KB · Visite: 130
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____newnew-newnew-peccaminosa-dea-nq7m325009
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: enigo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty ra1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola con tettone
ATTITUDINE: non è eccezzionale !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Incuriosito dalla race , oggi decido di andare previo appuntamento telefonico del giorno prima . Ritardo classico : 15 min.
Riceve , come detto , in un piano seminterrato di un palazzo signorile video sorvegliato ,monolocale con soppalco ben arredato ma in penombra ( solo la luce del bagno era accesa . Non è quella della foto , o meglio le tettone ci sono con capezzoli grossi e reattivi che si fa baciare senza problemi . Di viso non è il massimo ma non è brutta , molto cordiale e disponibile , tende però a velocizzare . Inizia con blowjob e spagnolona , poi daty e ra1 con lei a cavallo . Bella visione nell'insieme !!! Ho la sensazione che frequentandola migliorerebbe !
Personalmente sono abituato a standard più elevati , però come riserva è da tenere in considerazione :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto