VIVIAN (ROMA) RELAZIONIROMA

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=5027&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (VATICANO) VIA AURELIA
NOME INSERZIONISTA: VIVIAN
Tel.: 38950082XX
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK, RAI1 CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 MA POI 70
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIF
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3/4° AL SILICONE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA del 01/07/2011 :
Venerdì ho incontrato questa bella fanciulla Brasilera che AL TELEFONO DICE DI ESSERE COMPLETA PER 100 ROSELLINE, ma poi non mantiene quanto promesso.
La raggiungo in quel di via Aurelia e dopo un paio di incomprensioni, parla male il nostro idioma e ha difficoltà a spiegare scala e interno, arrivo e mi trovo davanti la fanciulla delle foto, fisicamente è molto bella anche se non alta come potrebbe sembrare e IMHO bocca rifatta, labra e denti e poi scoprirò anche il seno.
Caruccia nei modi, conferma quanto esposto al telefono e richiede immediatamente il compenso pattuito, per poi andare a "depositare" altrove e lasciarvi il tempo tecnico per spogliarvi.
Al ritorno dopo piacevoli FK e palpeggiamenti vari parte con un piacevole BBJ, passando al 69 mostra impersensibilità che in realta è come poi le afferma "ALLERGIA" alla saliva e quindi non gradisce e si pulice con salviettine umide !!!!
Poi riprende il BBJ con vigore e credo con l'intento di farvi venire al volo e sbrigare così "la pratica"
Con me cade male e capito che quella non è la soluzione mi copre per poi salire a cavallo e partire con una cavalcata ad alti ritmi con il solito scopo di farmi venire velocemente ...
Capisce che non è aria e si offre per una pecorina, la cosa mi urta non poco ma la prendo con filosofia e gli do dentro per un pò, finchè le "stufa" mi chiede "COME VUOI VENIRE", e io le dico PROVIAMO CON IL 2° canale !!! NOOOOO è troppo grande e mi fai male ... ora me li fà girare ad ELICA e le ricodo quanto precedentemente pattuito, lei la mena con le dimensioni e io assai contrariato le dico che possiamo terminare, ma deve ridarmi TUTTO IL REGALINO :rtfm:
Visto la malaparata diventa più disponibile e mi offre finale libero a mia scelta, OK se non molli il 2° canale restituiscimi la metà e finiamo in CIF, lei vorrebbe non restiuire nulla alla fine mi restituice un 30ino.
Mi porta al climax mantenendo quanto promesso e non contento mi lavo e vado via. :bye: :bye: :bye:

Allegati

• VIVIAN.zip
    173,6 KB · Visite: 92
Reaction score
1
Alla fine come la giri e come la metti, sempre brasiliana è :diablo: ...............
Per lo meno hai recuperato qualcosa :spiteful:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Alto