Trans Vivian Taylor 3246281441

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246281441
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO SAN SIRO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: VIVIAN TAYLOR
Nazionalità: bz
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: h 165-170, ricci non suoi ottima depilazione liscia , culone bz e tette dure e gross come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): 0
Attitudine: in catena di montaggio
Reperibilità: buona purtroppo su Whp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: all ma poco
Servizi usufruiti: no kiss
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

Lasciate ogni speranza voi che entrate
Sì perché la speranza di trovare davanti a voi una amazzone che sia porca tanto quanto bella è sempre più rara…
altra creatura appena arrivata in Italia (se non ho capito male detto da lei circa due mesi) in quello che è il Sambodromo di zona San Siro
questa location alterna grosse prestazioni ad altrettante deludenti
veniamo a noi: la contatto su WhatsApp giovedì notte scorso dopo una perlustrazione otr… mi riceve circa alle tre di notte… Bella niente da dire ma siamo sempre lì: non parla se non a monosillabi fa il suo compitino, quindi mi fa il pompino coperto, baci a stampo.
dopodiché si fa prendere a 90 sul letto e devo dire che quantomeno con lo specchio vicino è una bella visione i colpi che gli do… Tra l’altro il mio pisello ohne era durissimo e secondo me lei ha anche gradito molto. Non vado più in là dei classici colpi alla pecorina, anche perché la visione è molto buona (fisicamente c’è ed è molto tatuata)
vengo nel gommino… Le classiche parole di rito dove mi dice che dopo andrà a Bologna (ma non è ancora partita) saluti baci e me ne vado con 80 € nel portafoglio
da me non è stata approvata e non ci sarà il bis

Altro suo annuncio con differente numero di telefono:

Telefoni ed index: 3246281441 - 3888005253 - 32462814xx - 38880052xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,2 KB · Visite: 21.956
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,8 KB · Visite: 388
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
32
Località
Forlì
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3246281441
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Villarosa(TE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasile
Età apparente:23-24
Descrizione fisica: alta 1'80 circa seno duro, sedere idem, molto siliconata ma viso bellissimo, magra e tutta tatuata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Un po' meccanica
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:70
Servizi offerti:cosa calma
Servizi usufruiti:bjcovered, 69, lei attiva
Durata dell'incontro:30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ampio parcheggio
Igiene dei locali:pulito
Presenza di barriere architettoniche:3° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Non siate duri con me, è la mia prima recensione... Noto questa tigatta su piccole... ci sono anche dei video e mi sembra davvero notevole, la chiamo e risponde al secondo squillo, bella voce, è libera e decido di raggiungerla in 15 minuti, entro lei ha un vestitino rosso molto natalizio ma dei calzettoni pesanti perché in casa fa freddo ed il riscaldamento non andava... beh ci salderemo in altri modi penso... Mi chiede il regalino in anticipo, non contratto per cui non chiedo cosa fa con il base ma va bene così, purtroppo noto subito che non bacia assolutamente... si mette sopra di me e mi tocca in modo un po ridicolo sembra come impacciata per cui prendo io iniziativa e lo prendo in bocca... Pirillo molto reattivo diventa subito duro, Dotazione media riesco a prenderlo tutto e non sono un esperto... Mi chiede se voglio 69 le dico di sì, si mette sopra e mi incapuccia con la bocca, sembra che le piaccia come lo prendo io perché mi scopa proprio la gola... Poi mi scopa... Bella e resistente ma io ero davvero carico e ho resistito per qualche minuto prima di finire nel cappuccio, pulizie due chiacchiere veloci e fuori... Che dire il potenziale secondo me c'è... è giovane ed è da 6 mesi in italia, sono stato anche io un po meccanico ma erano anni che non scopavo con un trans per cui ero un po' ingessato, direi che le darei un altra possibilità
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasiliana
Età: meno di 30
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:

Incontrata già due volte, l'ho sempre cercata su WA.
Lei alta, bella formosa, curatissima, tutta tatuata, profumatissima e sempre con i segni dell'abbronzatura. L'incontro è durato circa 30 minuti. Iniziamo con lei che mi succhia, lentamente, affondi da professionista guardandomi negli occhi.
Questa volta voglio ricambiare e ci buttiamo in un bel 69, attrezzo nella media ma con due testicoli enormi. Mi gommo e arriva il momento di metterla a pecos, ammirando lo splendido panorama me la sbatto cercando di trattenermi il più possibile...ma tra quelle chiappone enormi, il profumo dei suoi capelli, il suo ansimare...ci sta poco da fare e vengo nel gommino.
Qualche chiacchiera di rito (parla poco italiano) mentre mi rivesto e la saluto, cosciente del fatto che probabilmente non sarà la mia ultima visita (devo leccarle il culo)
alla prossima ragazzi!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Numero di telefono: 3888005253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata più di mese fa ero in ciociaria ed avendo un paio di ore libere nel primo pomeriggio decido di contattare la tgirl. Risponde subito con voce carina e mi da indicazioni lei parte da 50. Arrivo in via marittima solita location mi aore e salgo al 1 piano e trovo lei.
Assolutamente come in foto 180 di cavalla con una un culo brasil spettacolare.
Mi porta in camera, verso obolo e mi sdraio nudo sul letto. Lei posa i cellulari e incomincia a ad accarezzarmi. Bel seno ma aimè duro, pelle liscia, cosce con tatuagi kilometriche, pulita.
Mi gomma e inizia un ottimo bj senza mani mi rilasso e me lo godo quando vede che oramai sono di marmo mi chiede di possederla.. Capirai ce so venuto a posta. Si mette a pecora bordo letto si increma e via tutto dentro. Che spettacolo mi concentro x non venire subito e x godermi quel fondo schiena fantastico, ma come iniziamo ad aumentare il ritmo e lei che mi incita a sbatterla più forte be da li a poco me ne vengo nel gommino.
Mi rivesto nel mentre due chiacchiere, mi riaccompagna tranquilla e la saluto. Che dire sicuramente da riprovare magari con un po più di calma!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
marche
Numero di telefono: 3888005253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, dopo molteplici fregature ( soprattutto foto fake) mi sono deciso ad inserire la mia prima recensione per dare un modesto contributo a chi come me ha la passione per le tgirl ma non ha altre possibilità, oltre che rivolgersi al mercato, per avere rapporti con loro. Trovato l'annuncio su bakeca incontri dalle foto interessanti, ho dato una sbirciatina al treath a lei dedicato su punterforum bruciando gli ultimi crediti che non sapevo neanche di avere. Trovando conferme positive non ci penso su due volte e mi fiondo! Riceve in un appartamento di un elegante condominio in zona molto centrale a Civitanova Marche. Chiamo, concordo l'obolo, mi presento all'indirizzo e richiamo per farmi aprire. Mi dice di salire al secondo piano, raggiungo il pianerottolo dove ci sono sei porte, aspetto un paio di minuti buoni accumulando un po' di stress per la paura di incrociare qualcuno. Comunque dopo un po' apre e (sorpresa delle sorprese, ormai avevo quasi perso la speranza) appare una bellissima stangona in completo intimo, identica alle foto postate, giovane e molto curata. Molto bene! Ci sono tutti i presupposti perché tutto sia perfetto! Mi spoglio, le tolgo l'intimo ed inizio baciando il prosperoso seno (molto, troppo duro a dire il vero!). Mi fa stendere supino, gomma entrambi e si adagia sopra in posizione di 69 (non molto comoda per me). Il suo arnese è di medie dimensioni ma subito reattivo. Aimé il mio invece faceva capricci, probabilmente per la solita fottuta agitazione che provo nelle fasi iniziali di questi incontri. Questo purtroppo è stato l'inizio della fine. Il telefono squillava in continuazione, anche se lei non rispondeva a mio avviso non si è dimostrata sufficientemente paziente. Comunque mi alzo in piedi e chiedo di continuare con la bocca. Finalmente, anche se non sono mai riuscito a rilassarmi completamente, raggiungo una discreta erezione ma ero veramente vicino all'orgasmo. Allora le chiedo di scopare, si mette a pecora (top! Bella davvero!) ma non arrivo alla penetrazione capitolando miseramente cercando di trattenere, quindi non mi sono goduto neanche la sborrata! 🤣 Concludendo non è stata una buona esperienza per me ma ribadisco che lei è proprio una gran bella tgirl. Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: vivian taylor
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 190 con i tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve vedeno l'annuncio da pochi giorni ti Vivian Taylor faccio la recensione oggi dopo un anno che sono stato da lei. La chiamo risponde subito al telefono, mi dice la via, in pieno centro a peescara, ma palazzina tranquilla non facile parcheggiare, pattuiamo 50 per telefono e decido di essere solo passivo, arrivo e mi apre la porta, altissima + di un metro e 90 con i tacchi, ha parlato sempre al telefono, mi mette il cazzo in bocca e le faccio un pompino lei ame no, poi mi incula mentre parla al telefono e basta e vengo così, non molto professionale, sbrigativa non ci tornerò. Però bella come le foto.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
non potevo esimermi dal ritimbrare Vivian dopo il suo ultimo passaggio civitanovese (con annesso ottimo ricordo)... la location è diversa rispetto all'altra volta, si è spostata di qualche centinaio di metri, sempre zona piazza del comune/lungmare sud, come detto dai colleghi condominio abitato da parecchie famiglie... non il massimo x privacy durante il giorno (io personalmente ho letto sulle cassette delle lettere almeno 2 nomi di persone che conosco di vista...). Cmq la chiamo qualche giorno prima per sapere quanto sarebbe rimasta, e poi il giorno prima x fissare grossomodo l'incontro in tarda mattinata. La richiamo per l'ultima conferma e mi dà l'indirizzo preciso. Parcheggio (se conoscete la zona, almeno d'inverno sul lungomare sud, zona calamaretto x intenderci, trovate facilmente), faccio un 100 m a piedi e arrivo, al richiamo e mi chiede 5 mins, che io investo facendo un giretto dell'isolato per non aspettare in maniera equivoca davanti al portone, mi richiama, mi apre e mi fiondo dentro, breve sguardo (con brivido) alle cassette delle lettere e arriva l'ascensore, secondo piano, si apre la porta e si intravede lei in intimo dietro la porta... sul pianerottolo si affacciano altri 3 appartamenti, non il massimo anche questo... ma veniamo agli aspetti positivi, lei è BONA, poco da aggiungere, esattamente come da foto, che definirei 100% realistiche, tettone, culone, tatuaggi, lingerie.... 2 chiacchiere, sullo spostamento dalla vecchia location, verso il regalino e chiedo il bagno anche se docciato. appartamento carino e in ordine, bagno camera e soggiorno/cucina. mi chiede di accomodarmi sul divano letto in soggiorno, praticamente davanti la porta, perchè è acceso il condizionatore che in camera non c'è... ho avuto paura che quel divano letto si rompesse durante le danze, lei è non è certo un peso super piuma (zero grasso, ma è tanta indubbiamemte), ma questo è quello che passa il convento e cmq me la sarei scopata anche sulle pietre per quanto è bona! ci stendiamo sul "letto" che già cigola, strusciamenti, leccatine, limoni, tutto il repertorio del petting, la spoglio, e lei è già in tiro, lei scende e me lo prende in bocca uncovered, bella pompa, io mi godo il panorama, dopo un pò la stoppo, e prima mi dedico a leccarle quel culone brasilero mentre la smanetto, poi le propongo un 69 con io sotto a lavorarmi ancora quel buchetto (lei super profumata ovunque, con ancora quella morbidezza da crema sul corpo, e depilata alla perfezione). sembra gradire, io sono veramente ingrifato e voglio incularla, lei prende gel e gommino, mi incappuccia, si unge il culo e ne mette un po anche sul mio attrezzo e si mette a pecora... un ben di dio, con annessi tatuaggi su coscie/culo, entro, è piacevolmente stretta (in più mi conferma di essere il primo, prima di me solo un collega per una pompa), sono carico quindi comincio a martellare dopo un po e lei sembra sentirlo, mi stringe con la mano le cosce con forza, continuo finchè ne ho e vengo con grande soddisfazione!!!! ripasso in bagno, qualche chiacchiera (lei non è una grande oratrice, e in più, forse volutamente ha quell'atteggiamento da cerbiatta svampita che effettivamente aggiunge quel non so chè... ma veramente STICAZZI, quello per cui si fa pagare lo fa bene...) Bacino, mi apre (di nuovo rischio sgamo elevatissimo, con lei intimo che comunque si intravede dal pianerottolo), preghiere a tutte le divinità per non incontrare nessuno e giù in ascensore e poi fuori! che dire, ottimo modo per passare una 40na di minuti, me ne vado col sorriso stampato in faccia e ancora il profumo della sua crema addosso (occhio a chi poi torna a casa...) 70 euro investiti benissimo, soprattutto alla luce delle molte fregature che ci stanno in giro!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
23
Reaction score
31
Località
Frosinone

Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246281441 Trans - VIVIAN TAYLOR
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor, Driely
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sulla 30ina
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, scusate se non ho recensito subito ma ho avuto un po’ di impegni che mi hanno fatto dimenticare di fare subito la recensione, comunque….
Contatto Vivian che già l’avevo adocchiata in disco sotto Natale insieme alle amiche Bruna Brasiliana, Priscilla Prado, Manuela Padovany e un’altra, lei si notava molto, fisico favoloso con tacchi che arrivava ai 2metri.
la contatto e subito mi sembra dalla voce tranquilla e rilassata ci accordiamo subito per l’appuntamento di lì a mezz’ora… arrivo in location già conosciuta ( stesso appartamento dove lavora la Padovany, sua amica e Bruna brasiliana) le squillo e mi fa salire.
Ci sono due rampe di scale la privacy una volta entrati è buona ma per strada un po’ meno…
Arrivato su, mi apre, è lei 100% in un intimo stretto che non appena si gira, quasi per farsi notare in tutta la sua bellezza, lascia spazio ad un lato B perfetto. Tacchi molto alti, le arrivavo alle spalle e questo a me piaceva molto visto che con loro mi piace essere più passivo che attivo, mi bacia e ci dirigiamo in camera. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che sono interessato al rapporto da passivo e alla sua venuta, premesso che per telefono mi ha detto che partiva da 50, quindi 50 + 40, accontento e iniziamo.
Si spoglia e inizio un bel rapporto orale al suo amico che mi aspettavo, data l’altezza qualche centimetro in più, una S sempre dritto con scroto grande ma moscissimo che non si fa toccare, per i più esperti il suo pene non si sente nemmeno. A livello di emozioni una volta iniziato lei si chiude un po’ e inizia questo atteggiamento un po’ distaccata, sarà la serata dico? Vabbè….
Mi gira si mette il preservativo, mi lubrifica e parte, prova a spingere un bel po’ ma niente mi sembrava di essere in catena di montaggio con lil suo amico che perdeva vigore e già s siamo arrivati a s meno meno… comunque dopo 10 minuti gli dico che la voglio far venire è lei si nega subito dicendo che dopo non può più lavorare, e vabbè allora le dico girati che entro un po’ io, da passiva lei è meglio bel culo ma sempre che non si scalda. Dopo 20 minuti di varie posizioni con lei passiva gli dico che sto per venire, mi toglie il preservativo e inizia un mezzo bbj e mi dice che vuole farsi venire sulle tette, vabbè….
salviette imbevute e me ne vado…. Sarà stata la mia mente ma fino all’ultimo avevo grandi aspettative da lei ma non sono state soddisfacenti, incontro da 10 per la sua bellezza, 4 per il suo modo di fare e 5 per il rapporto. Non ci tornerò sicuramente….
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Provincia di Ascoli Piceno
Numero di telefono: 3888005253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, non sono un abituè delle Transgatte ma ogni tanto mi concedo questa trasgressione.
Vivian è bella, molto bella ed è quello che mi ha attirato. Fisico da porno star, un bel viso, un bel culo e due enormi tette che però sono troppo dure.
Lei si presenta in lingerie rossa e mi chiede se ero quello che aveva chiesto la sua sborrata; io gli ho risposto di no, perchè è una cosa che non mi interessa.
Parte con BBJ bello profondo con me disteso sul letto e subito mi chiede il 69. Non sono bravo per quello e mi dice subito "amor sento solo i denti".
Conoscendo i miei limiti passo a quello che mi riesce meglio e comincio a leccarle il buco del culo.
Pare gradire parecchio e mentre io lecco il suo pertugio lei si occupa della mia asta con sapiente uso di lingua e deepthroat.
Dopo incappucciamento e lubrificata passiamo a pecorina.
Non scatta la scintilla e concludo nel gommino.

Questo è quanto
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Vivian Taylor
Nazionalità: brasiliana
Età: 25 (a naso)
Altezza: 180 e passa
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
★☆☆☆☆

Il titolo della recensione è delusione

Avevo notato la ragazza tempo addietro, nella sua base a Alba Adriatica / Villa Rosa una volta che ero di passaggio, ma mi era sfuggita.
Le recensioni qui (MI PARE, ma si veda sotto) ne parlavano bene e mi era rimasto l'amaro in bocca.
Di passaggio a Bologna e con tempo da perdere la vedo e non mi faccio sfuggire l'occasione.
Ed è stato un errore.
Arrivo in casa e mi apre un VERO SPLENDORE di tgatta.
Altissima (quasi quanto me) e spettacolare in ogni centimetro - che dico? - millimetro del suo corpo statuario: gambe, tette, sedere, fianchi, viso etc sono un inno alla bellezza. Ora non ha i capelli ricci (ma non ho ben capito la questione, non parla bene italiano e io non ho voglia di sforzarmi, per cui lascio inserito il pilota automatico che in genere uso in occasioni del genere, fatto di una faccia beota e accondiscendente) ma lisci e lunghi.
Dicevamo che è bellissima. Un sogno. Molto più che nelle foto che si vedono.
Ma qui si esaurisce l'unica stella che le do.
Il resto è la più bieca banalità.
Frettolosa di concludere non mi concede il FK che pure al telefono aveva promesso (e non era un problema di alito: ben due passaggi di collutorio prima di arrivare eliminano ogni dubbio) e si concentra su un penoso 69 con i due cazzi miseramente molli e con il preservativo innestato.
Niente preliminari, niente stuzzicamenti, niente gioco.
Provo a spompinarla in tutte le maniere ma non c'è niente da fare, mentre lei ottiene qualche risultato che mi sforzo di coronare di successo, chiudendo le danze.
Esperienza penosa che ricorderò: mai tanto bella con sì misera prestazione.
Peccato: la fretta (e la mancanza di crediti qui) mi hanno impedito un'analisi più approfondita di quello che ricordavo. Errore da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villa Rosa di Martinsicuro provincia di Teramo (Abruzzo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VIVIAN TAYLOR
Nazionalità: BRASILE
Età: 28
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vivian Taylor
L'ho incontrata, il mese scorso, nella sua tappa a Villa Rosa di Martinsicuro in provincia di Teramo. La chiamo il giorno prima per metterci d'accordo sulle modalita' dell'incontro. Le chiedo se di mattina per lei va bene (sono piu' riposate e molte hanno una prestazione migliore!!) e mi da l'OK! L'indomani sono da lei solito trucco del numero sbagliato, era per forza sbagliato in quanto erano gli uffici parrocchiali della chiesa, e il suo “ufficio” e' esattamente di fronte !!! Lei si nasconde dietro la porta, ma non c'e' nessuna sorpresa anzi e' ancora piu' bella !!! Rimango solo un po deluso per via dei capelli che sono lisci e ben pettinati, mi aspettavo di vedere quell'esplosione di capelli ricci, ma lei con fare quasi materno mi fa “Ma amore e' una parrucca!!!!” Dopo questa figura da perfetto idiota delle acconciature femminili iniziamo il set fotografico, lei molto professionale anche se non si scioglie completamente e rimane sulle sue !!! Iniziamo il contatto fisico, bacia a stampo ma si fa toccare dappertutto !! Splendido corpo tette morbide e culo brazil molto armonioso !! Le faccio un mega pompino e a seguire le lecco il buco del culo alla grande e andiamo in un 69 molto coinvolgente (almeno per me) li sembra che abbia il freno a mano tirato !!! perfettamente professionale ma non si lascia andare !!! la prendo alla missionaria facendole ballare il suo cazzo e le sue tette e a un certo punto le ha bloccate con il braccio ma ormai stavo finendo sul suo pancino !!! in conclusione ottima persona e ottima professionista, sempre attenta a non strafare ma vuole che il cliente sia sodisfatto !!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
59
Reaction score
71
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivia Taylor
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27/28
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio in Riviera e avendola nel mirino da parecchio tempo la contatto e mi da disponibilita' immediata.
La raggiungo da li a mezz'oretta e mi apre la porta una bella stangona in tacchi e intimo.
Dal vivo sicuramente molto piu' bella, un fisico spettacolare un culo di marmo, 2 poppe un po' dure ma fatte bene e due gambe che non finiscono piu'.
E' molto gentile e simpatica, concordiamo i servizi, mi offre da bere mentre si fuma la sua sigaretta elettronica.
Partiamo subito con fk abbastanza profondi, nel frattempo la spoglio e me la lecco tutta, mi dedico al suo buchetto x 10 minuti con suo immenso piacere. Il suo bbj e' veramente egregio.
Mi gomma e vuole essere sbattuta a pecorina, (la mia posizione preferita) cosi ci do dentro un bel po', lei ansima e mi incita a farlo sempre piu' forte, prima di concludere la faccio girare, mi sgoldono e le vengo tra tette e faccia con lei che se la ride.
Pulizie di rito un po' di social divertente e un grande arrivederci invitandola a venire al nord al piu' presto possibile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
35
Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villa Rosa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasile
Età: sotto i 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Durante una trasferta fuori dalla mia triste e mal fornita provincia decido di fare visita a questa splendida tgirl.
Incontro avvenuto in un tranquillo condominio di Villa Rosa vicino Tortoreto. Entro e mi accoglie questa stanga super formosa di 1,80. Nelle foto porta i capelli ricci ma quella volta se li era lisciati completamente, motivo per cui si scusa anche. Le dico che vorrei stare una mezz'ora e pattuiamo per 100, lei è sorridente, gioviale e tranquilla, qualità che mi fanno già tranquillizzare e arrapare.
Dopo i lavaggi di rito iniziamo le danze.
Si presenta con due bocce immense montate su fisico snello fino e asciutto. La parte mirabolante è però il culo, con un bel coniglietto tatuato sopra è super formoso, morbido e liscio. La sua vita super snella fa il resto, farebbe invidia a un sacco di ragazze. Iniziamo con 69 appassionato e tranquillo, lei ha un arnese medio piccolo ma a me va benissimo tanto sono spesso solo attivo, presenta un bel pacco di palle su cui mi perdo per minuti mentre lei si diverte a smanettarsi a succhiare e godere. Dopo di ché passo a incularla in varie posizioni e a più riprese, d'altronde vederle quel culo da dietro e quella pocce da davanti su cui mi ficca la faccia è uno spettacolo unico. La stanza dotata di vari specchi amplificava l'effetto e ha contribuito a farmi capitolare dopo qualche posizione. Da sottolineare la sua abbondante sborrata con sega mentre la scopavo da sdraiato e lei sopra, non sono proprio un amante, ma devo ammettere che con le più belle mi piace proprio vederle godere, vibrare e schizzare.
Facciamo due chiacchere e me ne vado sperando di rincontrarla chissà quando e chissà dove.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
Numero di telefono: 3888005253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
vivian abita in una villetta pianoterra all inizio di lido di classe ottima privacy anche perché in qst stagione la località e'deserta. Appena arrivo mi fa entrare e' molto alta con i tacchi ed intimo nero niente male.mi porta in camera verso la cifra e mi dice sono tua. Iniziamo baciarci prima lentamente poi ci prende gusto e limoniamo di brutto mi infila il suo cazzo in bocca lo succhio gli piace diventa bello duro e grosso gli chiedo se ricambia ma non memorabile a più voglia di farsi succhiare e keccate il buco del culo .andiamo avanti così fino a quando la inculo mentre limono con le sue gambe sulle spalle.nel complesso mi sono divertito con me e' stata brava e porca in più gli piace dire porcate che rendono il rapporto sempre più piccante. Appena posso ci tornerò anche perché e' una persona molto educata
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
9
Età
49
Numero di telefono: 3888005253
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Intervistata al telefono,molto gentile mi spiega bene il menù,voce molto sensuale e simpatica....mi convince e fisso appuntamento al mattino verso le 11.00...soliti 20 minuti per prepararsi e sono da lei....bhe che dire.......
Trans veramente bella, foto sue, molto gentile, alta 1. 80 con un fisico slanciato e longilineo, tette bellissime ed culo favoloso. Incontro di circa 30 minuti rate 50+20 usufruito di un pompino da urlo, chiesto di smettere altrimenti esplodevo provato il suo notevole microfono bello, sempre duro e con scroto notevole bello pieno poi rai2 veramente di classe... Davanti allo specchio non ho resistito nel vederla godere veramente... le piaceva e si vedeva. Pulita profumata e veramente sexy non ha bisogno di indossare intimo perché è una bomba da urlo nuda... Social time piacevole e promessa che quando ritornerà in Alessandria troveremo più tempo per divertirci. Mi ha ricevuto da sola in palazzina riservata facile da trovare parcheggio facile nelle vie limitrofe senza parcometro
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
156

Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888005253 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasile
Età: Sotto 30
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il giorno prima di incontrarci ci sentiamo e prendo l'appuntamento per 40 minuti dalla telefonata. Arrivo lei é fuori mi chiede di aspettare....... Circa 30 minuti mando un messaggio e saluti 🖕👋 ma lei si scusa e mi dice che è colpa del traffico allora fissiamo per il giorno dopo. L'indomani arrivo puntuale e lei mi fa aspettare 3 minuti circa (almeno quando apre la porta è sistemata e in lingerie). Bell'appartamento, lei è veramente bella come in foto, culo formoso belle tette e viso che mi piace. Il rapporto è stato normale. Pompino sufficiente 1 sola posizione con bacio a stampo..... Mi ha dato l'idea di essere una che fa il compitino, cioè il minimo indispensabile per non deluderti né impegnarsi troppo...... Comunque è bella ne è valsa la pena di andare in centro 2 volte per una scopata normale
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
18

Numero di telefono: 3246281441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3246281441 Trans - VIVIAN TAYLOR
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vivian Taylor
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata via whatsapp, preso accordi di massima su costo e mie preferenze e fisso per farle visita.
Mezzora dopo sono da lei.
Impressione iniziale ottima, e’ proprio come in foto ricciolona, alta e formosa, bel viso, veramente una gran topa.
In più un sorriso che ti mette subito a tuo agio.
Bacetto, convenevoli e mi faccio indicare il bagno.
Ritorno in camera con lei in intimo, apprezzo meglio le sue forme: due grandi zinne, fisico atletico, fianchi stretti ed un gran bel culo, formoso e sodo con annesso simpatico Tatoo.
Dopo qualche bacio, anche con uso di lingua, mi dirigo verso il suo bel membro che dopo alcuni affondi di bocca prende subito consistenza e continuo il lavoro dirigendomi anche sulle sue belle palle e sul suo buchetto con lei che dà segni di gradimento. Successivamente le parti si invertono con la sua bella bocca sul mio arnese, mi godo per alcuni minuti il suo bel lavoretto e le faccio capire di volerla possedere. Mi copre e inizio a scoparla, prima alla missionaria ricercando ogni tanto la sua bocca ficcandogli tutta la lingua dentro, poi con lei sopra che mentre e’ intenta a prenderlo dentro incomincio a smanettare il suo. Ma poco dopo se lo prende lei in mano e dicendole che sto per venire e vengo anche lei si scarica con abbondante sborrata sui miei addominali con sorriso reciproco di soddisfazione. Solo rammarico di non avere provato anche a prenderla da dietro, con il suo culo avrei avuto una stupenda visione.
Pulizie finali, due chiacchiere e bacio con la speranza di incontrarla nuovamente al prossimo tour in città.
 
Commenta
Alto