RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bol ... ARI-798158
CITTA DELL'INCONTRO: Moli (BO)
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto vagamente ci assomiglia ma non è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1 , BBj accennato, no Rai2, No CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.67 - un pò in carne , 2° di boobs
ATTITUDINE: minimo fatturabile
REPERIBILITA': Buona per chi abita in zona
LA MIA ESPERIENZA: Si trova a Moli ospite della Denise l'ho incontrata venerdì sera verso mezzanotte, mi ha ricevuto anche se ero già fuori orario massimo. Il posto è il solito accettabile in centro a Moli. Che dire è una ragazza onesta prezzo/prestazione anche se mi aspettavo un bbj con CIM che invece è stato negato, siamo partiti con un bbj di 5 minuti gradevole e poi dopo averlo messo trombata in 1-2 pos e poi basta. L'unica nota negativa è che alla pecora uscivano esalazioni di formaggio grana stagionato non proprio esaltanti alchè ho lottato per finire presto ed uscire....
Si suggerisce a lei ed a Denisa di utilizzare più sapone nelle zone intime (sciacquati la patata
).
Bye
CITTA DELL'INCONTRO: Moli (BO)
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto vagamente ci assomiglia ma non è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1 , BBj accennato, no Rai2, No CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.67 - un pò in carne , 2° di boobs
ATTITUDINE: minimo fatturabile
REPERIBILITA': Buona per chi abita in zona
LA MIA ESPERIENZA: Si trova a Moli ospite della Denise l'ho incontrata venerdì sera verso mezzanotte, mi ha ricevuto anche se ero già fuori orario massimo. Il posto è il solito accettabile in centro a Moli. Che dire è una ragazza onesta prezzo/prestazione anche se mi aspettavo un bbj con CIM che invece è stato negato, siamo partiti con un bbj di 5 minuti gradevole e poi dopo averlo messo trombata in 1-2 pos e poi basta. L'unica nota negativa è che alla pecora uscivano esalazioni di formaggio grana stagionato non proprio esaltanti alchè ho lottato per finire presto ed uscire....
Si suggerisce a lei ed a Denisa di utilizzare più sapone nelle zone intime (sciacquati la patata

Bye