Viviana - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.171
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-splendida-viviana-ultima-fxab45410442
CITTA DELL'INCONTRO: la incontrai a Cagliari, ora sta a Capoterra
NAZIONALITA': Venezuelana, cilena, non ricordo
ETA': 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim, fk poco convinto
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, morbida, culo un po' quadrato, seno rifatto e duro, viso dolce e gradevole
ATTITUDINE: slave
REPERIBILITA': ricordo che fosse facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca scale
INDEX RICERCHE: 33360009xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo annuncio mi era sfuggito, purtroppo. La tipa infatti la incontrai almeno un paio d’anni fa e mi lasciò un buon ricordo, talmente buono che per alcuni mesi attesi il suo ritorno. Mi disse infatti che si sarebbe assentata per poco tempo ed invece non fece più ritorno.
Era tale e quale le foto. Piccola, ruspante, il seno rifattissimo secondo la moda sudamericana e il culo un po’ squadrato. Il viso dolce e dall'espressione sconfitta.
Mi è rimasto impresso il suo fare materno, il clima di tranquillità che riuscì a creare.
Mi attese sulla soglia come una mamma attende il figlioletto di ritorno da scuola. Si prese cura di me, mi spogliò dopo essersi interessata ai miei desideri che già da allora erano focalizzati in un unico punto. Non fece una piega.
La sua indole accondiscendente e servile fu enormemente eccitante.
Leccò lentamente ovunque, remissiva.
Lo prese in bocca, spense gli occhi e lavorò al chiuso con la lingua per poi iniziare il tipico movimento oscillatorio. Poi si fece girare e le restituii il favore, con gli interessi ovviamente. Lei se ne stette buona e sembrò godersi il trattamento fatto di linguate e carezze profonde.
La trattenni girata e la penetrai, prima davanti e poi dietro imitando il suo ritmo lento e rilassato.
Rimasi a lungo ancorato alle sue chiappe andine in una meditativa inculata zen. Sgusciai dal suo anfratto e le inondai le tette.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.308
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 124
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 130
Alto