Viviana - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Qualche giorno fa sono stato a visitare questa girl, la nuova inquilina dell'ormai celebre pied-a-terre nelle vicinanze della Stazione FFSS (dove per la prima volta sta una sudamericana anziché una slava), ed eccomi qui a recensire. Enjoy!

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Incantevole Viviana
RIFERIMENTO INTERNET: www.moscarossa.biz/accompagnatrice-incantevole_viviana-casale-84103.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NAZIONALITA': argentina
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah. Lo stile è quello (moracciona ricciolona), ma o le foto sono fake, o sono molto vecchie, diciamo di un 20 fa (12 anni + 8 kilogrammi!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): variabili a seconda dell'obolo, a partire da 50 per tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: fk, 69, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta door to door
DESCRIZIONE FISICA: moracciona ricciolona non altissima nè bellissima ma comunque intrigante, a occhio una terza di seno, circa 35enne
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano, chiacchiera piacevolmente e non mette fretta, buon social sia prima che dopo
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le solite della location - portoncino stretto e gradino alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32033958XX

LA MIA RECENSIONE:
Adocchio l'annuncio e programmo una visita per la prima volta che mi troverò a Casale, e prima di Natale ecco l'occasione di andare a trovare la Viviana. Già al telefono mi sta simpatica, conferma che le foto sono le sue e quindi prendo appuntamento.
Arrivo nella location, mi apre e ci presentiamo; non è assolutamente giovane nè magra come nelle foto ma non mi sento di dire con sicurezza che siano fake; è più probabile che siano le sue ma di qualche anno e qualche chilo fa. Lei comunque si conferma simpatica e tutto sommato piacente, quindi decido di fermarmi.
Contrattazione di rito, dove per le mie richieste (fk e bbj oltre a rai 1; per rai2 non ho chiesto) mi spara un 100; io rilancio a 70 e lei accetta. Passaggio in bagno per me e via alle danze.
Lei indossa lingerie carina (di cui ci sbarazziamo subito) ed è più sul versante coccolona che non panterona, nonostante l'aspetto farebbe pensare il contrario; baci lunghi e profondi, petting sempre più spinto, bbj di buon livello. A un certo punto la giro in 69, patatina profumata, igiene ottima.
Passiamo a sintonizzare rai1, smorza, reverse cowgirl e mission, dove capitolo.
Ancora quattro chiacchiere in relax mentre mi scappuccia, passaggio in bagno, altre chiacchiere con molta calma (questo mi è piaciuto molto: la ragazza non mette assolutamente fretta, nè prima nè dopo l'atto, e anzi è addirittura lei a cercare la chiacchiera e un rapporto più umano), bacetto, auguri di rito e via che si va.

Fine della recensione natalizia, Babbo Saint-Saens vi saluta e vi augura un buon anno! Ciao!
 
Ultima modifica:
Alto