Viviana - Kijiji - Reggio Emilia

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.kijijincontri.com/viviana_23_a_nni-p-368846.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Venezuela (masembra europea)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1 BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso e di corpo
ATTITUDINE: gentile mette a proprio agio
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

La voglia di esotico mi porta ad eplorare il Re degli affari in cerca di qualche perla, la chiamo e al telefono mi fa una buona impressione, riceve in una laterale di via terrachini dietro al ristorante giappo.
Salgo e quando la vedo resto basito, bella, bellissima un intimo rosso che lascia poco all'immaginazione ed un sorriso disarmante. Dopo i saluti e le presentazioni le chiedo se posso utilizzare il bagno, mi fa strada (non troppo confortevole ma si può usare. Tornati in camera mi spoglio restando in mutande, lei mi abbraccia mi sfiora chinandosi, e qui viene il meglio dell'incontro, lo tira fuori e con l'amico in mano mi guarda negli occhi "encantada" al che vado in estasi, lo bacia lo annusa, lo adora!
Ci sediamo sul letto mi copre prendendo il goldone con la bocca. fa un ottimo lavoro alternando ingoiate a sgurdi complici, strusciamentio vari, si fa baciare sul corpo ma non vuole che approfondisca l'incontro con la sua passerina depilata col ciuffo. E lei che prende l'iniziativa ed io la subisco. Si siede sopra di me ed io al sentire quella passerina stretta non posso che cominciare a stantuffare sino allo scontato e precoce epilogo...
In conclusione nonostante la veloce prestazione e la mancanza di daty mi sono trovato molto bene, lei è una ragazza speciale, bella ma che si conceda come le pare a lei pur assicurandosi che il cliente sia soddisfatto. Social time senza limite molto portata per le relazioni sociali. Promossa

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Si assolutamente. mi ha detto fra l'altro che si ferma fino al 28 ed è a Reggio tramite un'amica, poi tornerà a Madrid. Che non le abbiano prestato il telefono? Boh... Comunque è lei al 100% solo leggermente più bionda come ci tiene a precisare anche al telefono.
Saluti

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
per memoria aggiugno la matrice e cell index 38954542XX
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• www.kijijincontri.zip
    156,5 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
0
andata a trovare.. 70 banane bj + rai 1... secondo me è 7-8 kg in più rispetto alle foto .. no fk, no rai 2, no daty.... che dire... per me va bene per una svuotatina e via! Io non ci torno..15 min e mi ha sbolognato!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
La prestazione è limitate come ho scritto anch'io. Per il resto le impressioni divergono... :blum3:

Commenta
Alto