VIVIANA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana - la gola più profonda di Reggio
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viviana-la-gola-piu-f2t386173974
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200-150 per "tutto" (70 rate partenza)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella mulatta brasiliana alta circa 1,60 3 di seno naturale e bunda brasileira
ATTITUDINE: furbetta, va gestita
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35117603xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di tempo di assenza dai campi da gioco, avendo fatto solo lo spettatore, decido tornare a giocare. Quale occasione migliore dell'ultimo giorno dell'anno !! Voglio chiudere l'anno in bellezza con una girl che rispecchi i miei gusti e , anche se a dire il vero non trovo quella che esteticamente mi soddisfi al 100% ne seleziono tre da backeca e telefono. Le prima due sono latine di lingua ispanica, la terza è brasileira doc pertanto opto per il brasile.Mi fornisce l'indirizzo e nel pronunciare via Pasteur già mi attizza pertanto in 10 minuti sono in loco. Trombodromo sopra al ristorante giapponese , si fa per dire, e appartamento da me mai frequentato prima in quanto di solito svolto alla seconda porta a sinistra. Mi apre la porta in un buio totale ove non vedo nulla, le dico di farsi vedere e mi trovo davanti una bella ragazza brasiliana mulatta con i caratteri leggermente indios. Non è comunque quella dell'annuncio ma ugualmente molto carina e ben fatta. Monta tacchi da 12 ed è vestita solo con mutandine e reggiseno non è velina ma neppure grossa ha il tipico sedere brasiliano. Ci spostiamo in camera per la contrattazione dove lei sempre sorridente inizia a darmi dei bacini e a togliermi la giacca. Io voglio mettere le cose in chiaro da subito e le dico che voglio fare un pò di tutto senza fretta, per me ciò significa fk bbj daty e rai1 e glielo dico, risponde che per tutto ci vogliono 200 sacchi, io rilancio a 100 perchè la ragazza mi attizzava ed ero deciso. Lei ribassa a 150 ma io le metto in mano 100 e dico che sono sufficienti. Mi spoglia lei e chiedo del bagno, dopo i miei lavaggi si lava pure lei. Torniamo in camera, confinante direttamente con il bagno, e ci spogliamo completamente entrambi e con mia grande soddisfazione vedo spuntare due capezzoloni di dimensioni veramente ragguardevoli. Ci abbracciamo in piedi a fianco del letto e iniziamo a lavorare entrambi di lingua, la cosa mi fa salire notevolmente la temperatura e, viste le ultime esperienze, ciò mi fa molto piacere. Poi la prendo e la sdraio e inizio un lavoro di lingua , prima sui capezzoloni che però non diventano duri forse per le dimensioni, e scendo alla passera depilata e con due grandi labbra dove inizio il lavoro di lingua concentrandomi sul clitoride, lei inizia a contrarre i muscoli della pancia e io inizio a sentire i primi umori. Dopo un pò inizia a cercare di sfilarsi, ma io ritorno all'attacco e continuo , lei cerca di trattenersi ma comunque bagna abbastanza e lo sento, poi riprova a sfilarsi ma ancora una volta riparto questa volta infilando prima un dito e poi due fino in fondo e così la scopo un po. Lei non fa una piega e la lubrificazione a quel punto è molto buona, seppure non voglia lasciarsi andare, mi tiro su per avere qualche cosa in cambio , lei prende un guanto e fa per aprirlo al chè io la fermo e le faccio notare che era stato pattuito un bbj e non un bj. La furbetta mi dice che per questo ci vuole un extra, le rispondo che non ci penso proprio e che inizi piuttosto a succhiare cabrio. Lei si mette a fianco a me in modo che io possa tenere sotto controllo l'esecuzione del lavoro e parte con un bbj fatto molto bene senza uso delle mani, ci mette una certa energia cosa che al sottoscritto piace molto, nonostante il bbj non sia la cosa che mi piace di più tra i vari menù. La lascio continuare perchè è veramente brava e anche perchè mi piacerebbe darle una lezioncina riguardo al voler accellerare e rimangiarsi la parola data. Dopo 5 minuti sto andando in pressione e mi concentro per farlo, forse lei sente e si sfila, ma io le dico di continuare e lei lo fa senza fiatare. Dopo un pò esplodo nella sua bocca riempiendogliela tutta, lei sputa nello scottex e io mi sento molto soddisfatto perchè per mè questa pratica è insolita e , a parte una volta negli anni 80 con una delle tossiche che stazionavano nei pressi del Mirabello (dovrei scrivere nella sezione Amarcord), mai più provata con una pay. Lei sempre sorridente si alza e torniamo in bagno a fare un secondo lavaggio dove utilizza il colluttorio o un disinfettante per la bocca. Facciamo un po di social dove mi dice che è qui da pochi giorni ma che vorrebbe fermarsi un po. Poi la saluto e le faccio gli auguri e mi avvicino alla porta e lei mi si para davanti chiedendo un regalino per il Cim, io le dico che non se è parla nemmeno e le chiedo di uscire, lei mi chiude la strada ma le faccio capire, sempre con il sorriso sulle labbra, che non c'è nulla da fare. Lei a quel punto smette e mi accompagna alla porta riprendendo a sorridere. Ci salutiamo e vado.
Conclusione :
Esperienza per mè positiva , la ragazza non è molto esperta e và un pò gestita per evitare che diventi un missile. penso che fidelizzandosi un pò si possa ottenere qualche cosa di interessante da parte sua. Non so se tornerò.
Buon anno a tutti

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Aggiungo pseudo-matrice! :)
completissima porca..caldissima.. sensuale, disinibita, adoro prenderlo senza fermarmi... mi fa impazzire sentire la tua lingua calda dentro di me mentre facciamo un bel e caldissimo 69 tutte le posizioni ti faccio un dolcissimo massaggio corpo a corpo erotico rilassante o prostatico... tutto senza fretta con me il tuo sogno diventa realta seno naturale corpo stupendo tutto da leccare mi piace divertirmi e farti divertire con me goderai al massimo sono unica nel mio genere... cosa faccio? 69 lungo,pompino coperto o scoperto come lo vuoi tu fino alla fine con venuta libera in faccia o sul seno gola molto profonda,mi puoi leccare tutta,la mia fighetta e sempre calda bañata e profumata mi puoi scopare come vuoi e sentire come godo, lato b penetrabile, duramente o dolcemente, come vuoi... per ogni richiesta chiamami pure...!!! completissima senza tabu... se ti piaccio, memorizza il mio numero.. così quando hai voglia e mi vuoi scopare (in bocca, in fica, o in culo) mi mandi un sms, e scopiamo subito...
Le foto sono di Vida Guerra!

Commenta
Reaction score
0
io ci sono passato domenica 04/01/2015 sopra quel ristorante giapponese ma sono anche scappato subito da quel cesso di negra, a parte quel tanfo che c'era quando ha aperto la porta, in base alla recensione letta precedentemente pensavo fosse decente invece per me fa schifo, poi andrà a gusti ma...
comunque a reggio al momento ci sono gran fregature e mi sto stufando

Commenta
Alto