Viviana sessantenne insospettabile - Firenze - ebakeca

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-firenze/viviana-sessantenne-insospettabile-84957
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': DICE COLOMBIANA
ETA': + 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ROTONDETTA PICCOLINA
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Tel: 33195451XX



LA MIA RECENSIONE:
STAMATTINA, organizzando un incontro di lavoro, mi reco dalla signora che già alle 7.30 risponde al telefono.
mi dice dove si trova, in fondo a via mannelli a c.di marte.
mi dice il numero, quando sono lì sotto la chiamo e mi mi fa andare 2 numeri + avanti...

come avevo annunciato in un 3D precedente, ho acquistato delle pasticchine di kamagra 50mg, e me ne sono sparata una prima di partire.

salgo al 2° piano e la nonnina mi apre...
a primo acchito è come piace a me.... con gli occhiali, un filo di rossetto, la crocchia, e un vestitino nero con calze a rete a maglia larga come da foto.

avevamo fissato ieri per telefono che con 50 euri avrebbe fatto un sacco di cose...............
allora: non fa usare il bagno ti lava lei con i fazzolettini, poi ti fa passare un gel antibatterico sulle mani e sul pisello ( potrebbe anche andare bene),
poi si spoglia di botto e vuole iniziare così a freddo a spompinare con il preservativo....
tento fk, ma non vuole, le dico di leccargliela ma mi dice che per farsela leccare ne vuole 70, (certo....le vale tutte!!!)... cerco di ravanare la passera, ma mi sposta la mano...
allora ( meno male che mi ero impasticcato....), le dico di mettersi a pecos, ma mi dice che non può perchè ha problemi di schiena...... ( in effetti una bella dose di randellate ni' groppone, ci stavano bene... così tu vedevi come guariva alla svelta!!!).
allora la faccio mettere alla mission e cerco di finire alla svelta ...... solo che la pasticchina, ( pur non avendo risultati eccezionali), mi fa stare sul pezzo più del dovuto ( e considerate che ci sono stato si e no 20 minuti door-to-door).

di fisico ormai è andata, anche se ha delle tette abbastanza gradevoli, ma non è nè simpatica, nè cerca di metterti a tuo agio.....
per me esperienza IRRIPETIBILE...
nemmeno trash, perchè in fondo, secondo i miei canoni, la GILFONA piaceva, ma propio una stronza pigliaquattrini....
l'ho voluta provare e ora ve la passo .
alla prossima....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,9 KB · Visite: 437
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 454
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,3 KB · Visite: 336
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ma mi dice che non può perchè ha problemi di schiena...... ( in effetti una bella dose di randellate ni' groppone, ci stavano bene... così tu vedevi come guariva alla svelta!!!)
:lol: ohi ohi ohi.... porella la nonnina... meglio portarsi il misuratore di pressione e tutto pronto soccorso geriatrico necessario, vai.... si scherza :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Era una battuta la mia, sono contento tu lo abbia capito, e ora la integro con i miei complimenti. Davvero, sono morto dal ridere a leggere la tua recensione, ti ringrazio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #8
.......... ma certo socio...
qui dentro la goliardia la fa da padrona.........
saluti
 
Commenta
Alto