Viviana - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
1.429
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIANA

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-____viviana___-sei-5t5r105138669

CITTA DELL'INCONTRO: terni

NAZIONALITA': argentina

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fuck, anal

SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bel viso, bel seno rifatto, culo rifatto male, vita snella

ATTITUDINE: di merda

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34264213xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa e' recensita anche altrove quindi mi dilungo lo stretto necessario.
Purtroppo Angelica non mi ha risposto nel primo pomeriggio e quindi ho chiamato Viviana che da tempo avevo occhiato.
Sto facendo un piccolo tour delle regazze che sono spesso in zona per vedere se ne trovo una decente da fidelizzare ...
Lei è in zona ztl ma parcheggio facile a ridosso nel primo pomeriggio e sono da lei.
Mi apre praticamente nuda e struccata. E' quella della foto e sicuramente una bella ragazza. Tette rifatte bene e culo malissimo (come tutti i culi siliconati, mai visto uno fatto bene .. capisco le tette ma il culo ... ?!)
Bel viso e labra carnose. Rispetto alle foto almeno 5 anni di piu'.
Colluttorio per la bocca e disinfettante per il fratellino.
Comincia un pessimo bbj a labbra strette e senza scappellarlo. E' una di quelle che poi interrompe e sputa tutto (la sua saliva) ... va bene l'igiene ma cosi non andiamo bene .. poi me lo incappuccia e riparte di pompa (adesso meglio). Dopo un po' mi chiede di scopare .. gli dico di no e allora me lo richiede .. ok penso .. basta cosi ... scopiamo ..
missionaria con gambe in spalla ... provo a baciarla e mi serra le gambe per non farmi avvicinare, provo a leccare una gamba (peli con ricrescita) e mi sposta la gamba ... mi concentro per portare a termine l'opera
al che si stanca e vuole abbassare le gambe ... la figa si allarga e perdo sensibilità .. provo a succhiare un capezzolo "no non succhiare solo leccare" ...
basta .. la giro a pecorina .. appena le afferro i glutei sento il cuscinetto di silicone che fluttua .. lei mi fa "prendimi più su" cioè piu' in alto sulla vita
non so come finisco e me ne vado ...

lei sarebbe pulita, carina, gentile e avrebbe anche voglia di conversare .. mi chiede pure se sono stato bene ... o è completamente deficiente o pensa che lo sia io ...
esperienza sessualmente terrificante, imbarazzante, deprimente .. in genere almeno mi sento svuotato quando esco .. stavolta solo stordito ...

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
figurelle:

12f602f5b81481c471d7ff7715f94da1.jpg ce98f8eb8124f06e4cda7dbf2ad04617.jpg fc3ea04348d112f342b26000c65ca3e1.jpg

ciao, scusa: dici "conformità all'Annuncio NO", ma che è quella delle foto (+ vecchia di 5). Quindi la non conformità è solo nel senso che non fa ciò che promette, rispetto al testo quindi?? giusto?

Commenta
Reaction score
1.429
  • Creatore Discussione
Si scusa, non sono stato chiaro.
Come ho scritto poi nel testo lei è quella della foto (a parte almeno 5 anni in piu'). Per conformità all'annuncio NO intendevo che non mantiene ciò che promette.

Commenta
Alto