VIVIANA - VIAREGGIO - OASI2007

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2007.ch/schedacliente.ph ... =viareggio
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA: Viviana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: vari
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel fisico, bel lato b e tette da urlo.
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': buona

La ragazza oltre ad essere bella è moolto simpatica, nn mette fretta e ti fa sentire a tuo agio. Per me è valida, è una brava gattona nel senso che perde tempo nei preliminari e di bocca è brava.
Tra qualche giorno torna a casa,in Ungheria ma fine Gennaio torna :biggrin: e sicuramente la andro a trovare. :biggrin:
Insomma esperienza positiva. :good:

LA MIA ESPERIENZA:
 
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: VIVIANA,Viareggio, oasi2007

La fatica piu grande è stata andare a fare bancomat.... A parte gli scherzi, li merita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
Re: VIVIANA,Viareggio, oasi2007

Caro castorepolluce.
-Puoi dire con esattezza quali sigle ti ha concesso per 100 Rose?
-Hai approfondito se ne conceda altre? Con rates differenti?
Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: VIVIANA,Viareggio, oasi2007

toscano1 ha scritto:
Caro castorepolluce.
-Puoi dire con esattezza quali sigle ti ha concesso per 100 Rose?
-Hai approfondito se ne conceda altre? Con rates differenti?
Grazie e ciao

ti intriga la pollastra :biggrin: ............ Incappuccia subito, a me interessava arrivare, creare un po di atmosfera bj ed infilzare :biggrin: , e cosi fu. Se mi metto li a parlare :big_boss: trattare :rtfm: mi sa troppo da contratto e mi passa la voglia.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 32045708GJ_LU_VIVIANA_OASI2007.zip
    55,4 KB · Visite: 217
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
l'ho chiamata ieri pomeriggio...gentile al telefono, mi ha dato l'indirizzo e mi ha detto che era l'ultimo giorno e poi sarebbe tornata a casa sua (hungheria).
Purtroppo causa orario tardo non sono riuscito ad andarla a visitare, ma se torna a gennaio.... :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #8
ekw ha scritto:
l'ho chiamata ieri pomeriggio...gentile al telefono, mi ha dato l'indirizzo e mi ha detto che era l'ultimo giorno e poi sarebbe tornata a casa sua (hungheria).
Purtroppo causa orario tardo non sono riuscito ad andarla a visitare, ma se torna a gennaio.... :preved:

Si amico mio, torna per il nostro carnevale...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
Aggiungo il mio giudizio positivo su Viviana, "intervistata" oggi a Lido di Camaiore.
Confermo tutto quello scritto da castorepolluce.
Segnalo solo in più che, dopo avere preso visione del mio corpo ed attrezzo e ricordando una mia richiesta al momento della contrattazione, mi ha concesso un ottimo e prolungato BBBJ aumentando però il numero delle Rose di 50.
Un totale di 150 Rose per BBBJ e RAI1 ma senza fretta, in ambiente più che buono (e ben riscaldato!) e sotto il suo sguardo magnetico mi sono andati più che bene.
Se ottimo il BBBJ, altrettanto RAI1 con lei sopra e molto a lungo, e poi a "cagnetto" veramente godibile viste le sue chiappe sode pur senza essere negroidi nè di tipo maschile.
Appunto non completamente positivo per me, il suo "dirigismo" nel voler condurre il tutto: mi sa che è veramente ungarica e non la solita rumena/moldava che si inventa un'altra origine.
Inoltre, ma non è certo la sola, le tette rifatte, un pò plasticose con scarsa possibilità di usufruirne.
Ma comunque fossero tutte così!
Saluti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella magiara, è quella della foto, tette siliconiche, comunque bella gnocca. Per doppia urbana No FK, NO RAI2, Bj (COVER) non male, Duty concesso ma non si lascia andare, molto legata nel sex. Nei preliminari cerca di essere Hot, ma solo a chiacchere, poi cominciano i non toccare...non così...questo no...BOCCIATA!
 
Commenta
Alto