VIVIEN OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/16657302/o_l_b ... vien_olbia
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Vivien
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, 69
RATE DI PARTENZA: da 100
RATE CONCORDATO:150 (No il Rai2)
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi, fisico da modella, alta e muscolatura da sportiva
ATTITUDINE: gentile, educata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano senza ascensore
RECENSIONE:
Circa un mese fà......
Sarà forse che ho una accentuata freferenza per le brunette, sarà che il suo annuncio sembra per pochi e non per tutti, mi sondetto, devo a tutti i costi andarla a trovare..... quindi rompo il salvadanaio :biggrin: :biggrin: :biggrin: e così, la chiamo al telefono.
Le prime chiamate vanno a vuoto al punto che quasi mi scoraggio.... però penso alla gran figa che è.... e mi ributto a chiamarla, così, dopo tentativi, (evidentemente stra-impegnata) mi risponde con una voce dolcissima.... le chiedo un incontro e lei accetta anche se subito, ovviamente non me lo faccio ripetere e così mi porto a ridosso della sua abitazione.
Vedo che abita in un residence e con mio stupore, non sapevo dell'esistenza anche passandoci vicinomolto pesso.
La chiamo nuovamente per chiedere ilnumero dell'appartamento, lei lo comunica.... spengo il telefono e vai.
Mi apre la porta e mi accoglie con un intimo nero, dove spicca un bellissimo tatuaggio che la copre per un lato, senza danneggiare visivamente la sua immagine, è altissima, io non sono alto... ma i miei 176 cm li ho tutti, ma lei forse perchè con tacchi a spillo mi supera, è bellissima e non faccio fatica a dirglielo.
Mi saluta con bacino su guancia e si presenta con ilsuo nome, è come in foto....anzi, mi sembra anche più bella dal vivo....ripeto una gran figa. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Mi espone il suo targetche parte da 100 roselline per una cosa normale e.... bla..bla...bla...una cosa fatta bene.... bla bla bla....e che neanche stò a sentire la fermo e le dico ... ti offro 150 rose se mi fai star bene... e ovviamente accetta.
Si scusa ed entra in bagno, sento che si lava e spazzolata ai denti, quando esce le chiedo di poterne usufruire anch'io del bagno ed entro per il rituale lavaggio, lei bussa e mi offre la carta a rotolo.
Mi guardo intorno e vedo che l'ambiente è pulitoe ordinato, il suo computer poggiato su una panca diffonde un delicato Jazz, che gradisco.
Seduto sul letto le accarezzo ilseno che è di un bello incredibilee ne approfitto a rifilarle una serie di baci e leccate.
Anche lei, mi propina una serie di leccate e mordicchiamenti vari sui miei capezzoli e che mi fanno andare in un brodo di giuggiole.... e scendendo in basso si aggrappa ai gioielli e fà sparire la mia cappella nelle sue labbra, il gesto è di sublime sensazione e con la lingua mi ribalta l'anima. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Nel frattempo mi impegno a sditalinarla e a proporle un 69 che accetta volentieri.... ci rimaniamo a slinguazzarci almeno un 10 minuti, lei si offre tutta conla sua fighetta depilata e profumata.
Passiamo poi ad uno spegnicandela per un bel pò, poi cambiamo posizione a missionario e per finire una bella pecorina... che mi permette di vedere il suo buchetto rosa.... sono tentato e ci appoggio il pollice, sento che le piace e lo spingo un tantino fino a farla gemere.... e solo a sentirla vengo di brutto e gli infilo quasi tutto il pollice...... meraviglioso.
Ci puliamo nel bagno e ci sediamo sul letto mentre mi vesto... parliamo un po, quel tanto che posso intuire la sua capacità di tenere discussioni e avvertire la sua intelligenza.
Ragazza molto determinata, si è imposta date di partenza e soste di lavoro, traffica anche a Cagliari.
Mi saluta con un abbraccio affettuoso e bacio su guancia.
Devo dire che sono state impiegate bene le rose che le ho offerto e mi ripropongo, appena il salvadanaio lo consente, di ritrovarla e passare altri 45 minuti di vero relax. :heart: :heart: :heart:


PS:
Avrei postato le foto ma non sò come si fà.... se qualcuno riesce.... :unknw: :unknw:
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Qua a Cagliari è abbastanza nota. Inizialmente se ne parlava bene, poi è cambiata in peggio. La mia prima esperienza fu abbastanza positiva, la seconda abortì sull’uscio: mi accolse sciatta in babbucce, scazzatissima e con un tariffario esagerato. Mollata.
Ho trovato questo thread http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 279&t=5398
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Per me il fotografo è molto + bravo della tipa in questione, anche se alla fine di lei si tratta e per quanto le foto siano ultrapatinate sono pur sempre sue (di questo bisogna dargliene atto). Cmq, personalmente, per tariffario, modi e attitudine da evitare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #4
oblomov ha scritto:
Qua a Cagliari è abbastanza nota. Inizialmente se ne parlava bene, poi è cambiata in peggio. La mia prima esperienza fu abbastanza positiva, la seconda abortì sull’uscio: mi accolse sciatta in babbucce, scazzatissima e con un tariffario esagerato. Mollata.
Ho trovato questo thread http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 279&t=5398

Sarà forse che era la prima esperienza con lei??
L'ho trovata abbastanza bella come da foto....
 
Commenta
Alto