Vivien - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIEN (O UNA COSA DEL GENERE)
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/d...sima-strepitosa-piccante-pompino-s2p297645859
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN PO' DI TUTTO DICE
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 10 KG IN PIU DALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35115310xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontarta ieri sera riceve al centro benelli lato fiume quindi per i residenti poca privacy..
salgo mi riceve un un monolocale totalmnete in disordine che divide con amica rimasta tutto il tempo in bagno..
la ragazza nn è quella della foto ma potrebbe asomigliarle aggiungendo una decina di kg..cosciotti e una terza di seno a far da contorno
comunque è molto timida o sta sulle sue all'iniio poi un po' si sciolie..io sono in fase svuotata e chiedo la base e cominciano le danze... un bj fatto con vera arte..e via gommino R O S S O vacca boia.....
classica missionaria pecorina ..poi con sorpresa monta sopra e cavalca con gemiti fino a che io vengo di sicuro e lei si abbandona ad un simul orgasmo clamoroso....
mi scappa anche una risata......
la saluto e la ringrazio con un addio perchè nn penso di rivederla
nn è stata una brutta esperienza ma neanche di quelle da ricordare ...solo una piacevole svuotata

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto