VIVIEN - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Vivien
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...exy-e-pasionale-molto-bravatutta___97___93340
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e rai1 credo
SERVIZI USUFRUITI:BBj, Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti sul pianerottolo
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.70 con i tacchi, seno 3 molto floscio, fatta a triangolo, misure ad occhio 80/100/120
ATTITUDINE: maligna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, 4 piano
INDEX RICERCHE: 3398396XXX

Ieri sera, arrivato al limite della mia sopportazione, decido di togliermi la voglia e di provare qualcosa di nuovo verso prato. Tra gli annunci che vado a spulciare, mi colpisce subito la tanta abbondanza di questa ragazza e fidandomi anche del bollino di garanzia, decido di andare in missione a colpo sicuro...

chiamo la ragazza in questione nel pomeriggio, con un buon italiano ed una voce calda mi da tutte le indicazioni del caso, chiedo anche per conferma se le foto in questione fossero le sue, lei mi risponde di si. Arrivati all'orario stabilito mi presento nel luogo dell'incontro, una serie di condomini da diverse decine di appartamenti. Faccio un pò di fatica a trovare l'indirizzo giusto anche perche l'ingresso è un pò nascosto, ma grazie anche alla pazienza della ragazza che richiamo, riesco finalmente a trovare il punto giusto ed a salire all'appartamento in querstione.

Come apre la porta mi si presenta una persona completamente differente dalle foto, lei invece si dichiara quella originale e da li nasce un piccolo battibecco..

Se devo farmi 30 km per poi sorbirmi una bella fregatura, immagino come tutti che la libido si trasforma in frustazione..mi irrito non poco dalla presa in giro e dopo 5 minuti di richieste di spiegazioni mi dice che io invece cercavo la sua amica,,,apriti cielo, la speranza torna forte ma appena mi si presenta la seconda ragazza ritorno nello sconforto..sia chiaro anche se era una classica slava, alta, magra, mora e anche carina. io ero andato li per qualcun'altra.

Stufato dalla situazione prendo e mi levo di torno, aggiungo anche che se volevo levarmi la voglia lei partiva da 100 per il minimo svago.

saluti a tutti e scusate il tono della rece

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto