VIVIENNE YDG - ROMA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivienne
RIFERIMENTO INTERNET: Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli dichiarati nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: fk daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gfe molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima. Incontrata a Roma ma in questi giorni a Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX +380 (95) 802 2***

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto speriamo che la rece inserita via smartphone sia corretta soprattutto per il link altrimenti chiedo una mano a chi può aiutarmi.

Ciao a tutti. Questa è una recensione da trasferta. Mi spiego; di solito, anche se è una vita che non lo faccio, recensisco girls su Milano ma in questo caso volendo divertirmi nella mia città natale mi concedo un bel premio. Scelgo una new entry della scuderia Dreamed. Per l’esattezza Vivienne. Una bella bionda con degli occhi molto espressivi. Prenoto per 2 ore il secondo giorno del suo tour, l’8 novembre. Puntuale mi arriva l’sms con il suo numero di camera 5 minuti prima. A proposito con l’hotel, NH Vittorio Veneto nessun problema, salgo e con la solita magia si apre la porta e mi si presenta davanti questo splendore abbigliata come da me richiesto. Gonna corta camicetta e tacchi. Espletata la parte economica mi propone una doccia insieme che accetto molto volentieri. Mi lava con molta cura e delicatezza e si comincia con un bel fk piuttosto profondo tanto per scaldare l’ambiente. Dopo esserci spostati sul letto prende l’iniziativa e comincia a prendersi cura del birillo così come lo vede e lo porta a conclusione nella sua bella bocca. Un po’ di social time e lavaggi e si ricomincia ancora un fk molto profondo ed appassionato e via di daty che apprezza molto così come il 69 che ama come da sua affermazione. Prima di ricapitolare facciamo un paio di posizioni per poi finire mission.
In conclusione la ragazza è molto bella, dolce, gentile e ci mette passione in quello che fa. L’unica cosa è che non fa è anal per il resto via libera. E’ in tour in questi giorni e passerà da Milano e molto probabilmente la rivedrò.
Spero di aver soddisfatto qualche curiosità.
Ciao

Index corretto: 3809580221xx
Link corretto: Loading...
Figurina ricordo:

Allegati

• Vivienne.jpg
    Vivienne.jpg
    35,8 KB · Visite: 267
Alto