Una volta me ne capitò una che aveva una particolare abilità: riusciva a procurarti quasi un orgasmo strizzandoti i capezzoli. Non sto scherzando. Riusciva a strizzarli con una tecnica che non era praticamente dolorosa (anche se strizzava abbastanza forte) ma produceva un effetto ed un eccitazione da paura, giuro, quasi da preorgasmo (in ogni caso mi era diventato di marmo e stavo anche un po' perdendo la testa dall'eccitaziobe tanto da volerla quasi bancare senza troppi complimenti e passare a vie di fatto più serie.)
La cosa "bella" é che io non sono per niente un patito delle pratiche diciamo per così dire "sado".
In ogni caso secondo me lei era consapevole della sua tecnica e penso la usasse sapientemente o per "finire" subito il cliente senza doversi "sporcare" più di tanto oppure per indurlo a continuare il privé provocando grande ingrifamento.
Poi altre volte trovato più spesso quelle che "adorano" i morsi sul corpo.
Anche qui non sarebbe il mio modo di fare ma quando incitano vuoi non partecipare?
So che non sono mie "perversioni" ma piuttosto delle lappare ma questo mi é capitato.