Buon pomeriggio a tutti, questa è la mia prima recensione, chiedo scusa in anticipo se c'è qualcosa che tralascio o non è corretto. Incontrato Nastya in location zona Washington, palazzo discreto, quarto piano con scale e/o ascensore. Contatto la centralinista, che mi fa salire senza attesa. La girl mi apre la porta e devo dire che Nastya è proprio un bel vedere. Piccola di statura, altezza 1.60 cm. circa, magra e d un visino da cerbiatta. Andiamo in camera, poso l'obolo e vado in bagno per lavaggi di rito, torno in camera e ahimè scopro che il ventilatore non funziona.... l'aria condizionata non c'è.......e quindi lascio immaginare a Voi di lì a poco che caldo infernale è venuto fuori. Provo ad approcciare con dei french kiss ma la lingua di Nastya fatica ad uscire. Non insisto. La faccio mettere in ginocchio e comincia un BBJ abbastanza monotono, però guardare quel faccino da teenager mentre lo lavora è uno spettacolo. Dopo una decina di minuti vado di vestizione e inizio con una missionaria. Nastya asseconda i colpi con leggeri mugolii..... ma il caldo dopo pochi minuti di pompaggio inizia a farla da padrone.....inizio a grondare non c'è un filo d'aria!!!!! Allora provo a girarla a pecora e inizio con dei colpi ben assestati ma il caldo incombeva e l'erezione ne risentiva. Levo il preservativo e la faccio lavorare con la bocca cercando di guidarla nel ritmo, ma come prima il BBJ resta scolastico senza infamia e senza lode. Acqisisco un po'di consistenza, mi faccio coprire e la giro contro il muro e da dietro detto il ritmo, provo a digitalizzare Rai 2 ma è offlimit. Dopo cinque minuti levo il preservativo e finisco sulle tette. Che dire..... incontro senza infamia e senza lode, certo Nastya è un bel vedere, è un "giocattolino" ma data la giovane età dovrebbe/potrebbe migliorare un po'. Poi il caldo l'ha fatta da padrone. Rimane per una decina di giorni. Rinnovo le mie scuse se ho tralasciato qualcosa.
Eccomi, l'esborso è stato di 120 per un'ora più 20 di BBJ
[FONT="]Indice RR: MjEyMTEtNjYyNzJh[/FONT]
Eccomi, l'esborso è stato di 120 per un'ora più 20 di BBJ
[FONT="]Indice RR: MjEyMTEtNjYyNzJh[/FONT]
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: