Escort VLADA 3514142147

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
92
Età
34
Località
Ancona
Numero di telefono: 3514142147
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514142147 - Ancona: Vlada bellissima e affascinante russa, esattamente come mi vedi in foto.
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ANCONA (ANCONA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: VLADA
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vlada riceve in centro ad Ancona, in un appartamento vecchio ma pulito. Dice di essere russa e penso che sia vero, non parla italiano, ma solo Russo e inglese. Già al telefono è fredda e schiva, parte da 100 per 30 minuti tutto coperto.
Quindi no orale scoperto, no fk, no lato b e no GFE; nel rapporto è meccanica da far paura, tutto è rigorosamente fatto come a catena di montaggio. Il bj è stato mediocre, il daty anche e il rapporto gelido. Finge davvero tanto e dice in continuazione speak english! Il social non è previsto e purtroppo anche i preliminari sono assenti; intendo che gli strusciamenti e le ammiccate varie non sono previste. Le foto sono sue ma ritoccate, di persona perde.
In conclusione io non tornerò, 100 schei sono assai, e se pago una cifra del genere mi voglio divertire seriamente, voglio vedere impegno da parte dell'altra persona che prende la pecunia. Ormai sembra prassi essere gentili al telefono, promettere e poi preso il denaro tanti saluti! In questo lavoro o ci sei portata o non ci sei portata e a parere mio non è portata, mi viene da pensare che per forte necessità economica è qui e che raggiunta una certa cifra spiccherà il volo. Spero di essere stato di aiuto a coloro che mi leggeranno e che questa mia esperienza condivisa vi aiuti a valutare se andarci o meno. Grazie della vostra attenzione.
 

Allegati

  • 6e8e13dc65e746bf97ee8bbdd75efd66.jpg
    6e8e13dc65e746bf97ee8bbdd75efd66.jpg
    31,5 KB · Visite: 26.475
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto