RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vlada-splendida-russa-amante-pt9m36056077
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NOME INSERZIONISTA: Vlada
NAZIONALITA': Russa (forse)
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti compreso convenevoli di rito
DESCRIZIONE FISICA: donnona con un culo enorme, seno grande, porca
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI barriere archietttoniche: primo piano in condominio poco abitato
INDEX RICERCHE: 32739397xx
La mia esperienza:
che dire, dalle foto su bakeca, anche se si vede che è una BBW sembrava più magra e proporzionata, nella realtà non è così
, ha un culo enorme cellulitico all'inverosimile
.
Ma veniamo a noi.
Solita telefonata di rito, indicazione del trombificio e via per Agrigento per gustarsi questa sedicente russa.
Appena arrivo ed entro nell'appartamento primo scazzamento , la sua collega era impegnata con un altro avventore, cosa che mi ha fatto non poco smontare poichè mi aveva assicurato che era da sola
, vabè passiamo avanti. Mi accomodo in camera, mi spoglio (lei era già nuda), chiedo del bagno e lei.... no no è possibile, non ti preoccupare uso i fazzoleti imbevuti, mi elenca tutto il menu ma ormai ero quasi smontato del tutto ma siccome al cazzo non si comanda, chiedo un BBJ fatto bene ed in diverse posizioni: lei seduta io in piedi, lei in ginocchio io seduto, lei coricata io sopra di lei e così via, maialagine allo stato puro
. Lei ci sa fare molto bene, lo insaliva fino alle palle e succhia che è una meraviglia, lecca le palle da vera professionista fino a quando non decido di venirle in bocca. A dir la verità è stata proprio lei che mi ha chiesto di riempirle la bocca, detto fatto
, ha continuato per un'altro po fino a quando il fratellino si è smosciato del tutto. Altri fazzolettini imbevuti per pulizia finale, rivestizione, saluti e oserei dire addio.
Non credo ci ritornerei.
P.S. qualcuno di voi mette la matrice ? scusate non sono capace.
Per intanto metto una foto
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NOME INSERZIONISTA: Vlada
NAZIONALITA': Russa (forse)
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti compreso convenevoli di rito
DESCRIZIONE FISICA: donnona con un culo enorme, seno grande, porca
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI barriere archietttoniche: primo piano in condominio poco abitato
INDEX RICERCHE: 32739397xx
La mia esperienza:
che dire, dalle foto su bakeca, anche se si vede che è una BBW sembrava più magra e proporzionata, nella realtà non è così

Ma veniamo a noi.
Solita telefonata di rito, indicazione del trombificio e via per Agrigento per gustarsi questa sedicente russa.
Appena arrivo ed entro nell'appartamento primo scazzamento , la sua collega era impegnata con un altro avventore, cosa che mi ha fatto non poco smontare poichè mi aveva assicurato che era da sola

Non credo ci ritornerei.
P.S. qualcuno di voi mette la matrice ? scusate non sono capace.
Per intanto metto una foto
Ultima modifica: