RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/vlada_tutta_da_gustare_la_tua_venere_russa_completissima-b-113671.html
presente anche su bakecaincontrii: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vlada-___tutta-da-gustare-4kej22955143
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VLADA (su altri annunci si fa chiamare Elena)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE MA CON QUALCHE KG IN MENO
SERVIZI OFFERTI: FK - 69 - BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: MEZZ’ORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,85 MT, BRUNA, DECISAMENTE IN CARNE, TETTE UNA 4°, CULONE ABBONDANTE, PASSERA PELOSETTA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
Da amante del genere MILF - BBW adocchio l’annuncio in questione e detto fatto contatto la donzella (sarebbe meglio dire donzellona
): rapida intervista telefonica e fisso l’appuntamento per il pomeriggio. Raggiungo la location nel quartiere San Pio, faccio uno squillo al telefonino e la tipa mi fa accomodare vestita solo di una vestaglietta trasparente. A primo impatto rimango un po’ perplesso
perché la cara Vlada ha davvero un aspetto imponente: cicciuta molto più che in foto (e ho detto tutto), alta come un corazziere, viso paffuto, insomma non è proprio il massimo ma... sarà il suo fare gentile, sarà che sotto le trasparenze intravedo le sue forme abbondanti decido di rimanere e le consegno la somma pattuita di 80 rose full optional escluso il rai2 (che non concede). Ci spogliamo ignudi come vermiciattoli e diamo inizio alle danze su un divano letto monoposto, con me in piedi e lei seduta sul bordo che me lo succhia lentamente. Una pompa salivosa, lunghissima e davvero ben fatta, cominciata solo con la bocca e proseguita con il piacevole movimento della mano lungo l’asta appena il fratellone diventa turgido. La pratica orale prosegue poi a 69 con lei sopra di me ed il suo bel culone paffuto sulla mia bocca: mi insinuo con la lingua nella sua fica slabbrata esternamente ma dentro piuttosto chiusa e lì comincio a darci dentro di brutto
, senza risparmiare un solo cm quadrato di vulva. La maialona gradisce molto, ansima, si bagna e gode pesantemente sulla mia faccia, riempiendomi la barba dei suoi umori :give_heart: . Da non tralasciare il fatto che il suo lavoro orale era continuato senza sosta: un buon quarto d’ora di oral cabrio da resuscitare un brontosauro. Ebbro del suo sapore di donna mi faccio infilare il gommino e la zozzona mi monta sopra, porgendomi le sue tette da ciucciare e baciandomi con un timido ma regolare movimento di lingua. L’amica comincia a cavalcare di brutto (a quanto pesava temevo la frattura del bacino
) però la situazione è davvero ingrifante, anche perché si mette ad ansimare di brutto ed in tutta sincerità non mi ha dato l’idea di simulare. Passo poi io sopra a missionaria e comincio a martellare come un forsennato, deciso a riscaldarla ancora di più per poi proseguire a pecorina. Lei era molto presa, si vedeva. Fatto è che a un certo punto, sarà perché dove stavamo faceva un caldo infernale, sarà che nella stanza accanto sentivo passi e voci (credo che l’appartamento sia lo stesso di Andrea la maialona bulgara) mi accorgo che l’amico Friz comincia a mollarmi. Ovviamente corro subito ai ripari, lo sfilo, tolgo il preservativo, mi siedo a bordo letto, la faccio inginocchiare e la invito a finire di bocca. Così come la sessione era cominciata così si conclude: una lunga e goduriosa pompa che ha il suo culmine con la mia copiosissima spruzzata nel cavo orale della fanciulla, che non si stacca finchè non ha risucchiato fino all’ultima goccia di nettare: quando il mio pene è libero dalle sue fauci è completamente lindo e pulito e lei, dopo aver sputato il tutto in un fazzoletto, fa un gran sorriso e mi stampa un bacio sulla guancia. Breve chiacchierata e poi vado via.
Considerazioni finali: come avrete capito Vlada non è una top model né una velina e quindi un appuntamento con lei va concordato solo se siete amanti delle donne in carne. Fatto è che il suo fare da geisha, il suo pregevole lavoro di bocca ed il suo onestissimo rate la rendono comunque una preda appetibile per un appagante svuotamento. Personalmente mi ritengo molto soddisfatto ed ho avuto l’ennesima conferma della mia ottima sintonia con le europee dell’est.
INDEX: 32988458XX
http://www.donnecercauomo.com/vlada_tutta_da_gustare_la_tua_venere_russa_completissima-b-113671.html
presente anche su bakecaincontrii: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vlada-___tutta-da-gustare-4kej22955143
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VLADA (su altri annunci si fa chiamare Elena)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE MA CON QUALCHE KG IN MENO
SERVIZI OFFERTI: FK - 69 - BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: MEZZ’ORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,85 MT, BRUNA, DECISAMENTE IN CARNE, TETTE UNA 4°, CULONE ABBONDANTE, PASSERA PELOSETTA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
Da amante del genere MILF - BBW adocchio l’annuncio in questione e detto fatto contatto la donzella (sarebbe meglio dire donzellona

Considerazioni finali: come avrete capito Vlada non è una top model né una velina e quindi un appuntamento con lei va concordato solo se siete amanti delle donne in carne. Fatto è che il suo fare da geisha, il suo pregevole lavoro di bocca ed il suo onestissimo rate la rendono comunque una preda appetibile per un appagante svuotamento. Personalmente mi ritengo molto soddisfatto ed ho avuto l’ennesima conferma della mia ottima sintonia con le europee dell’est.
INDEX: 32988458XX