Vogliosa e calda - Empoli (FI) - Altro

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reali-non-mffm84974055
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI tutto tranne FK e rai 2(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj bj rai cof
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 m
DESCRIZIONE FISICA:alta proporzionata bella ragazza
ATTITUDINE: un po imbranatella ma stimolata maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3880599xxx

LA MIA RECENSIONE:Pomeriggio di sabato iniziato in solitudine, dapprima me la godevo questa solitudine , poi sinceramente la noia stava prendendo il sopravvento. Quindi ho aperto il messale abbatti noia e sono andato a vedere cosa in zona c’era di nuovo, incuriosito da un annuncio che professava calma e tranquillità non ho resistito . Chiamo risponde la classica voce spagnoleggiante Ciao TESSSSOro allorchè chiedo solo dove sei e quanto vuoi. Risposta classica parto da 50 ,che poi quando arrivi là sono 70 penso comunque vado. Riceve a Empoli dietro la sTazione nel noto palazzone. Salgo mi apre la porta e hhhh surprice una mega sventolona che taccata superava il 190 . Ammirata tutta l’abbondanza le ho detto ora puoi scendere e anche sotto dal tacco 90 era altissima poi breve descrizione alta seno naturale una terza bel culetto capelli lungi neri e occhi nerissimi
Passaggio in bagno poi trattativa breve non avevo voglia di stare a mercanteggiare lei è ripartita tessoro parto da 50 per una cosa tranquilla ecce cc. Io le ho risposto vanno bene 100 e faccio che mi pare (sempre nel lecito ovviamente) per lei era ok ma senza baci solo a stampo. Descrizione dell’incontro partita un po’ male senza nemmeno toccarmi voleva incappucciarmi hahha le ho detto se sei mandrake ce la fai allorchè mi ha detto sai faccio da poco questo lavoro (pinocchietta) di solito quando tornano dal bagno l’hanno gia duro….. e io no il ragazzo va stimolato , sinceramente l’ho vista un po’ in difficolta allora ho invertito le parti hahaha le ho detto vai rilassati lascia fare a me ed ho sfoderato tutto il mio sharme cercando di essere il piu delicato possibile, non mi sembrava il in quel momento il tipo da prendere con forza , cominciando con piccoli bacetti dalla fronte a scendere sul tutto il corpo mi sono soffermato molto sui seni naturali molto ben fatti e sodi fino a cimentarmi in un lunghissimo daty che , prima volta mi succede, mi ha supplicato di non smettere fino al suo violento orgasmo , io sono sempre scettico ma questa volta dalla contrazione che quasi mi schiaccia la testa fra le cosce :poi mi prende per le orecchie , direi è un ottimo appiglio e i tira su e mi ammolla un bacio con un metro di lingua ravanante in gola , sinceramente mi ha sorpreso , che non ho potuto non domandare ma i baci non erano out, fanculo stronzo non l’ho fatto apposta ,come se a me dispiacesse, è stata la risposta. A quel punto bimba tocca a te inizio di ottimo blowjob parte scoperto poi la novellina te lo veste che non te ne accorgi a quel punto è cominciata la musica dei telefoni allorchè mi sono alzato ho preso i telefoni e glieli ho portati in bagno e gli ho detto scusa ma rompevano le palle , Mi ha guardato un po’ allibita ma poi gli ho detto guarda lo dico per te io te li ho messi in bagno qualcuno te li vola dalla finestra , ma è finito in una risata ed abbiamo copulato in santa pace per un’ altra mezzore tta dove devo dire che la signorina è molto godereccia se sbattuta bene si è fatta anche una rivenuta a smorza . ahhh dimenticavo il finale dopo una decina di minuti di pecorina a colpo secco  ho fatto una cosa che non è nelle mie abitudini, perché mi sembra molto irrispettosa, ma a lei piaceva , e quando la topa chiede l’omo l’accontenta con una venuta copiosissima in faccia. Che dire ho passato una 50 ina di minuti veramente tranquilli con una bellissima ragazza un po’ imbranatella per alcune cose e per altre decisamente maiala.
Bona gente
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Ciao scusami ma è mulatta?di viso com'è?potrebbe essere un ex omo?grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
grande boss. Questa sì che è una prestazione seria. Vedi che in questi caso, il "lecchinaggio" paga.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
L'index torna le foto sono FAKE cpme quelle dell'annuncio che ho postato anche se la ragazza è molto bella
 
Commenta
Alto