Volantinaggio

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In Italia non mi era mai capitato.
Mi trovo a Rimini e lascio l'auto nelle striscie blu di marina centro, alla mattina riprendo l'auto e mi trovo un piccolo volantino sul parabrezza... una multa? NOOO la pubblicità, stile biglietto da visita, di una professionista che probabilmente esercita in zona, una breve ricerca con google del numero e mi compare questa: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1129.
Guardo le altre auto in zona e non vedo altra "pubblicità"... sorrido e penso che la tipa ha beccato proprio giusto, ma purtroppo per lei io ero già diretto a Riccione :whistle3: ... ma questa è un'altra storia.

:bye:
il Conte Oliver

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
conteoliver ha scritto:
Mi trovo a Rimini e lascio l'auto nelle striscie blu di marina centro, alla mattina riprendo l'auto e mi trovo un piccolo volantino sul parabrezza... una multa? NOOO la pubblicità, stile biglietto da visita, di una professionista che probabilmente esercita in zona, una breve ricerca con google del numero e mi compare questa: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1129.
Guardo le altre auto in zona e non vedo altra "pubblicità"... sorrido e penso che la tipa ha beccato proprio giusto, ma purtroppo per lei io ero già diretto a Riccione :whistle3: ... ma questa e' un'altra storia.

il Conte Oliver

E' una vecchia conoscenza del panorama Riminese. Non ti sei perso nulla di che. Un collega ha fatto qualche giorno fa una recensione poco positiva ma che sommariamente rispetta l'atteggiamento della tipa in questione.

Come ti dicevo, è un pezzettino che frulla in città utilizzando questa tecnica di Marketting che ai suoi tempi accalappiò anche me... :fool:

Commenta
Reaction score
170
conteoliver ha scritto:
Guardo le altre auto in zona e non vedo altra "pubblicità"... sorrido e penso che la tipa ha beccato proprio giusto, ma purtroppo per lei io ero già diretto a Riccione :whistle3: ... ma questa e' un'altra storia.

il Conte Oliver

Proprio a Rimini mi è capitato la mattina di trovare questo tipo di pubblicità sul parabrezza già 4 anni fa.
Le auto scelte però erano solo quelle nuove e dai 2000 cc. in su.

Nessuna pubblicita per le utilitarie !

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Proprio a Rimini mi e' capitato la mattina di trovare questo tipo di pubblicità sul parabrezza già 4 anni fa.

Ecco perchè ero l'unico, la mia è una 2000 cc del 12/2008

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
conteoliver ha scritto:
Ecco perchè ero l'unico, la mia e' una 2000 cc del 12/2008

Beh...se guarda la cilindrata :mda:

iveco_mp410e44.jpg

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

dite che c'arriva a mettere il foglietto al parabrezza :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
[center:37xcc146]...fatti da parte poppante... :bb:

bigtruck.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/center:37xcc146]

Commenta
Reaction score
11.156
bigluciano ha scritto:
Non vale.....lì ci son 2 scalette per raggiungere il parabrezza.......

non vale cattivone :wink:

E' una facilitazione per i lavavetri al semaforo... :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
gig ha scritto:
Proprio a Rimini mi e' capitato la mattina di trovare questo tipo di pubblicità sul parabrezza già 4 anni fa.

Non sarà una conoscitrice delle arti amatorie... ma lo è molto bene del marketing :biggrin:

Commenta
Alto