Voleva solo sperma, niente altro....

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.114
Località
Verona o giù di li
Mai visto in vita mia una così pretenziosa, godeva solo se lo sperma veniva deglutito, dopo averla scopata a sangue una volta le successive erano solo pompe com ingoio! Saliva in macchina e come se niente fosse mi tirava giù la patta, parlava del piu e del meno prima durante e dopo, come se l'atto sessuale che stava facendo fosse la cosa più normale del mondo. Le sboravo in bocca, beveva tutto e poi si alzava e ricomunicava a parlare dei cazzi suoi. Una nonchalance da rimanere basiti, io con il cazzo fuori martoriato da affondi incredibili e lei che parla, parla, parla.....poi giù ancora a prenderlo in bocca, fiappo e stanco ma con lei impegnata a farlo resuscitare, altro schizzo e altra bevuta!!! Ogni volta così, una carica erotica pari a zero ma una dedizione alla fellatio da far invidia alla migliore pornostar. Lei un cesso incredibile, divorziata figli una vita incasinata, ma una passione per il pompino con bevuta. Mi confidò che preferiva quello a tutto il resto, anche se l'unica volta che l'ho scopata ha tirato fuori una maialaggine estrema. Mi mandava foto sul cellulare della sua patata aperta, gradiva i commenti spinti e chiedeva sempre se avevo amici per fare una gang insieme. Solo pompe, niente altro, e avrebbe bevuto ogni goccia senza fiatare, mi sottolineava che avrebbe preferito eiaculazioni abbondanti, i piccoli schizzi non erano per lei.....mai combinata la festa! Mi chiese una volta di scopare ancora ma senza preservativo dato che cercava un figlio di nuovo!!!! "ma scherzi????" le dissi, ma tranquilla come una foglia mi disse che non intendeva coinvolgermi, solo una donazione di sperma tra amici insomma! Pazza furiosa! La tipa l'ho recensita ma non intendo dire chi è per ovvi motivi, il paradosso si trova dietro l'angolo, io ne sono testimone!
 
Ultima modifica:
dal quotidiano libero di oggi: Praticare con regolarità del sesso orale? Riduce sensibilmente il rischio di cadere in depressione. Ma non per gli uomini, bensì per le donne. Questo è quanto sostiene una ricerca della State University di New York, in cui si spiega che lo sperma maschile rappresenta il più naturale degli antidepressivi perché contiene, infatti, sostanze chimiche in grado di modificare positivamente l'umore femminile e al contempo, combatte attivamente l'insonnia. Secondo gli scienziati conterrebbe serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, elementi che renderebbero migliore l'umore femminile. Lo studio ha inoltre stabilito che le donne che riescono a mantenere una certa stabilità sentimentale e che non usano alcun contraccettivo, godono di una maggiore rilassatezza interiore.
 
anche a me é capitata una cosa del genere tanti anni addietro.Lei sposata, mi aspettava nel suo ufficio e mi rimbambiva con gran bocchini con ingoio.per lei il sesso-mi diceva-era il bocchino con ingoio.Trombava con il marito solo per dovere coniugale.Ma veniva sentendo lo sperma in bocca da ingoiare.bei ricordi.
 
Non ci avevo pensato:scratch_one-s_head: magari ha combinato dieta ricca di proteine al piacere sessuale! Peccato che non mi caga più la tipa, si è stufata, vuole carne nuova! Mah...

Aveva bisogno di nuove bevande energetiche. Sempre e solo "coca cola" stufa.
 
Indietro
Alto