Mi auto quoto per evitare fraintendimenti, io nel mio primo post specificavo: "Se vi e' stato proposto di fare sesso non protetto (qualunque esso sia dal BJ in su, non importa se lo stimiate più o meno rischioso) si scriverà no."
Per essere più chiaro, io vorrei evitare di contattare girls che pratichino sesso orale, vaginale o anale non protetto. In ogni caso la risposta di Big gun e' stata chiara e credo di aver capito che la mia proposta non può essere accettata. Come dicevo io sono molto sensibile circa l'argomento e leggere di BBJ o altro mi aiuta a decidere quali ragazze contattare e quali no.
Luca, se quello che ti preoccupa è il BBJ, di solito basta leggere le rece per accorgersi sin da subito, nell'elenco iniziale delle sigle, se la girl lo pratica o meno.....e la maggior parte delle volte, se lo fa è li riportato, anche perchè nel caso non faccia bbj di solito tutti i punter scrivono frasi del tipo "no bbj" o "bj only covered" ecc.....infine, nel remoto dubbio che il punter di turno non abbia specificato la sigla o abbia fatto solo bj (covered) senza chiedere alla ragazza se fa anche bbj, ti basterà chiedere lumi al collega punter nel forum, o, meglio ancora, potrai chiamare la girl e nella consueta intervista telefonica chiedere se lo pratica o meno, avendo così notizie attendibili e di prima mano (e ti garantisco che tutte, e ripeto tutte, le girl che ho intervistato mi hanno sempre informato dietro mia espressa richiesta se fanno bbj oppure no)......
per cui la tua proposta non mi sembra utile dal punto di vista del bbj.....altra cosa è se si parla di rapporti vaginali/anali del tutto scoperti e li, la mia personalissima opinione è che chi recensisce e si accorge di qualcosa del genere lo possa indicare nella rece, ma ciò apre una vasta gamma di problematiche di cui si è ampiamente parlato in altri 3ed, che puoi trovare anche nel link inserito da Waxema qualche post più su.....
per cui una soluzione per così dire "mediata" potrebbe essere quella di segnalare la girl all'admin come "kamikaze" aspettando di inserire tale info nella rece, se poi l'admin riceve diverse segnalazioni in tal senso da più punter, magari conosciuti ed attendibili, allora, non trattandosi più di diffamazione o di ritorsioni da parte di utenti farlocchi contro l'ipotetica girl, l'admin potrà autorizzare ad inserire tale info nel 3ed della rece....
spero di essere stato chiaro sulla mia idea....