vorrei capire chi ce l'ha con me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
124
Nessuno ce l'ha con te, fidati: è una una questione di regolamento del forum. Ho dato una rapida occhiata ai tuoi messaggi e ho visto moltissimi feedback, cioè quei messaggi brevissimi il cui unico scopo è quello di dare una notizia ma senza approfondirla più di tanto. Le ultime recensioni che hai scritto erano di nemmeno due righe. In alcuni thread hai commentato dicendo 'Ci sono stato, è brava ecc...'
Questo non si può fare.
Le recensioni devono avere un minimo di struttura, devono dare qualche informazione (ad esempio il grado di pulizia della ragazza e/o appartamento, come è stato l'incontro, la tua considerazione finale...), non ti puoi limitare a dire 'Ci sono stato ieri, è una pantera a letto' e basta. E quanto rigurda i commenti in cui si conferma quanto detto da altri (Ci sono stato un mese fà circa è una asiatica piccola sulla trentina abbondanti lavora abbastanza bene di bocca ma l'appartamento è molto sporco) pure questo è vietato dal regolamento perché ogni esperienza che si racconta deve comprendere di una scheda e di una recensione.
Quindi: meno vittimismi e più attenzione alla policy...

Commenta
Reaction score
124
Lisa #1 (25/11)
visitata venerdì, ragazza dall'accoglienza speciale, piena di attenzioni "quasi imbarazzante", ti fa sentire coccolato e al centro del suo mondo.
A letto non è una tigre ma piuttosto una fidanzatina

Lisa #2 (25/11)
visitata venerdì tutto come descritto dai colleghi in precedenza , non mi faceva più andare via è di una socialità imbarazzante mi ha fatto proprio sentire a mio agio come una vecchia amica

Eva (21/11)
visitata ieri, entro alla visione volevo andarmene mi sembrava renato balestra donna. Imbarazzato al punto tale da essere immobilizzato mi sono fatto guidare dalla sua gentilezza e attitudine, ho usuffruito di un bbj con cim di ottima fattura (ma non fa per me)

Post #1 (20/11)
ci sono stato giovedì a me non è piaciuta ne fisicamente ne professionalmente ma è questione di gusti

Post #2 (14/11)
qualcuno mi consiglia una semi velina a verona dal menù completo che lo faccia con passione?

Post #3 (21/10)
ci sono stato un mese fà circa è una asiatica piccola sulla trentina abbondanti lavora abbastanza bene di bocca ma l'appartamento è molto sporco

Mi pare di aver guardato bene!
E, comunque, ciliegina sulla torta, questo thread mi sa che andava aperto in 'Help! Ho un problema' e non in 'Vorrei che punterforum fosse...'

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
vorrei sapere perchè tutto quello che scrivo và sempre nel cestino

Ho letto i tuoi post, mi sembra che le motivazioni siano riportate in maniera chiara dal moderatore, non vedo accanimento se non nel fatto da parte tua di continuare a non osservare le regole. Ti riferisci a qualche messaggio in particolare? Non capisco da cosa derivi questa tua affermazione.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
avete ragione mi scuso tanto ma pensavo che fosse più utile una recensione stringata che un silenzio

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
avete ragione mi scuso tanto ma pensavo che fosse più utile una recensione stringata che un silenzio

No, qua non vale la regola del "bon tutto". Una recensione stringata serve solo a far si che eventuali interessati pongano domande su quanto non hai scritto. E' indispensabile per una corretta partecipazione al Forum un po' di volontà di condividere e altrettanta precisione nel raccontare.

E vedrai che il cattivone che ce l'ha con te (cioè io) non ti cestinerà ulteriormente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto