Lisa #1 (25/11)
visitata venerdì, ragazza dall'accoglienza speciale, piena di attenzioni "quasi imbarazzante", ti fa sentire coccolato e al centro del suo mondo.
A letto non è una tigre ma piuttosto una fidanzatina
Lisa #2 (25/11)
visitata venerdì tutto come descritto dai colleghi in precedenza , non mi faceva più andare via è di una socialità imbarazzante mi ha fatto proprio sentire a mio agio come una vecchia amica
Eva (21/11)
visitata ieri, entro alla visione volevo andarmene mi sembrava renato balestra donna. Imbarazzato al punto tale da essere immobilizzato mi sono fatto guidare dalla sua gentilezza e attitudine, ho usuffruito di un bbj con cim di ottima fattura (ma non fa per me)
Post #1 (20/11)
ci sono stato giovedì a me non è piaciuta ne fisicamente ne professionalmente ma è questione di gusti
Post #2 (14/11)
qualcuno mi consiglia una semi velina a verona dal menù completo che lo faccia con passione?
Post #3 (21/10)
ci sono stato un mese fà circa è una asiatica piccola sulla trentina abbondanti lavora abbastanza bene di bocca ma l'appartamento è molto sporco
Mi pare di aver guardato bene!
E, comunque, ciliegina sulla torta, questo thread mi sa che andava aperto in 'Help! Ho un problema' e non in 'Vorrei che punterforum fosse...'