Vorrei che ci fosse una sezione per ogni provincia

Reaction score
1
E' veramente frustrante cercare le ragazze nella sezione milano, non sai mai se sono di Legnano, Cerro Maggiore, Parabiago, Milano città. Non so come fanno gli altri a spulciare nelle varie città per trovare le provincie più vicine a dove vivono, è un calvario.

Reaction score
24.704
Come fanno gli altri? Ci mettono un minimo di impegno a cercare, cosa che tu evidentemente non hai voglia di fare (problema solo tuo).

E francamente, visto che in 2 anni di iscrizione al Forum non hai mai recensito un benemerito nulla, ma sei andato solo a scrocco, non penso che troverai folle di utenti che si metteranno a sgomitare tra loro per suggerirti su come lurkare in maniera più efficace, e sollevarti così da questo terribile "calvario" di ricerca.

P.S.: il Forum è già suddiviso in Province, quelli che tu hai citato sono Comuni, e non Province. Nel caso tu non avessi ben chiara la differenza tra le due cose.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Veramente è come se mi fossi iscritto ieri, perchè non mi sono mai collegato su questo forum. Quanto all'impegno, non può esistere se non c'è motivazione. E sfido chiunque ad essere motivato a cliccare recensione per recensione nella sezione Milano per trovare una ragazza che riceve in un comune vicino a dove vive lui. La maggior parte delle recensioni sono per Milano città, allora diventa utile aggiungere i comuni per non diventare matti. Io preferisco buttarmi e prendermi una fregatura piuttosto che star lì a perdere diverse ore per trovare la ragazza più adatta alle mie esigenze.
Si vede che tu hai tanto tempo da perdere, che ti devo dire. Comunque tranquillo che non c'è pericolo di vedere una mia recensione qui visto il clima amichevole che si respira.

1 Commenta
ha commentato
Se non hai tempo da perdere, fai una cosa seria: disiscriviti/cancellati.
Non ne perderemo noi e non ne perderai tu. Soprattutto data la premessa che hai fatto, sarebbe una scelta intelligente.
Ma dubito seriamente che la farai.

Reaction score
11.159
Invece la motivazione per aprire un thread e lagnarti l'hai trovata un sabato pomeriggio che invece hai un sacco di tempo da perdere, giusto?

Svegliati, questo forum non e' un catalogo.

Se vuoi le ragazze divise per quartiere chiedilo ai siti dove queste si promuovono tramite annunci.

La motivazione per andare a scopare la devi cercare nelle tue mutande non nel forum.

Se non trovi la motivazione, beh, mi dispiace per la situazione nelle tue mutande ma non ti venire a lagnarti della tua frustrazione qui.

Commenta
Alto