Vorrei che PunterForumItalia....

Reaction score
0
Ciao a tutti sono novello e giustamente anch'io ho delle richieste:

1) Inserire una sezione donazioni così da poter dare un migliore aiuto per la community (Alertpay possibilmente, odio paypal) ed attribuire uno status speciale per gli utenti che contribuiscono in tutto, non mi va di essere nelle stesse condizioni di un utente guardone quando la metà dei miei post sono recensioni!

2) Avere finalmente anch'io tutti i campi per inserire una recensione invece di cercarne una a caso e prelevare le diciture standard (provate ad inserire una recensione in Messina Sicilia...) magari aggiungendo qualche campo come durata incontro\durata pagata che è ben differente :p

3) Poter inserire il numero completo di cellulare e fare ricerchè mirate sul numero, a me è capitato di inserire una recensione ed un utente mi ha fatto notare che il nome non era completo e che gia era stata recensita in altra zona di Italia, ma giustamente io che la trovo su un sito solo con il nome non completo che ne so del cognome d'arte?

4) Mi sono imbattuto in una coppia girl\trans, ho inserito la recensione nella sezione Girl e mi hanno ripreso invitandomi ad usare la sezione Trans ma non capisco il perchè del cons|glio visto che non dovrebbe andare così ne in un posto ne in altro...

5) Inserire un BBCODE per poter creare del testo a scomparsa, io di solito inizio a scrivere e non la finisco più perchè cerco di trasmettere tutto quello che ho vissuto e magari alcuni utenti si potranno infastidire per il post enorme

6) La sezione Missili credo sia molto confusionale, se io trovo un missile e lo posto in quella sezione un utente di Messina magari non lo guarda e prende il missile ah ah ah (non so bene dove lo prende...)

Magari sarò sbadato o troppo novello e le funzioni che chiedo saranno gia presenti ma se non lo fossero spero di trovarle.

Alla prossima
[move:ppe7u6iz]Aventador[/move:ppe7u6iz]

S

satiro

Ospite
Ospite
aventador ha scritto:
3) Poter inserire il numero completo di cellulare e fare ricerchè mirate sul numero, a me è capitato di inserire una recensione ed un utente mi ha fatto notare che il nome non era completo e che gia era stata recensita in altra zona di Italia, ma giustamente io che la trovo su un sito solo con il nome non completo che ne so del cognome d'arte?
Si può inserire il numero avendo l' accortezza di censurare le ultime due cifre.
Questo evita che il forum diventi un database di annunci correlato in qualsivoglia modo con favoreggiamenti e sfruttamenti.
Lo standard migliore è prefisso+numero+xx
es: 33312345xx

aventador ha scritto:
5) Inserire un BBCODE per poter creare del testo a scomparsa, io di solito inizio a scrivere e non la finisco più perchè cerco di trasmettere tutto quello che ho vissuto e magari alcuni utenti si potranno infastidire per il post enorme
Codice:
[Spoiler][/Spoiler]
[spoiler:tc3nm7j8]Esiste già :biggrin:[/spoiler:tc3nm7j8]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la tua gentile e rapida risposta, spero di riceverne altre circa le altre mie richieste :)

[spoiler:34j4hsw9]dovevo pensarci, se si può fare con le foto perchè non con il testo? :sorry:[/spoiler:34j4hsw9]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Per le altre dovrai aspettare TBG o l' Admin.
Fa piacere aiutare e risolvere i dubbi di chi si dimostra attivo. :good:

Commenta
Alto