Vorrei porgere una domanda alle signore del forum

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Reaction score
80
Quando si leggono le recensioni si ha l impressione di essere in mezzo ad una mandria di stalloni, invece quando chiacchieri con una pay, il riscontro è ben diverso. Vorrei sapere quanti sono un percentuale quelli che non finiscono in piedi il rapporto e qual è la durata media di una scopata, perche ho sentore che qui i tempi siano taroccati. Dai facciamoci due ? ? ? ?

Reaction score
5.588
Nessuna signora del forum è intervenuta perché sono delle... Signore!
Noi maschietti siamo fortissimi nelle chiacchiere da bar e qui sul forum, a volte, è così.
Ne ho sentite anch'io molte dalle pay: sulle dimensioni (in piccolo, ma anche in grande) sulla durata (quando va bene) sulle mille scuse inventate perché non ci diventa duro (quando va male).
Personalmente mi è capitato 2/3 volte di simulare di essere "stanco per il troppo lavoro" o preso da un "improvviso mal di testa" (scrissi della cosa anche in una rece). Fare cilecca, quando non hai più 20 anni può succedere.

P.S. Suggerisco alle Signore di continuare a fare le Signore. Grazie.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Durata media della penetrazione? Forse 5 minuti al massimo.

3 Commenti
Greyn
Greyn ha commentato
Ma anche no eh... E comunque non è che se uno dura 40 minuti o 50 o 5minuti si parla di "bravura" o incapacità... Dipende dal soggetto, dalla combinazione di soggetti, dallo stato psico fisico o da patologie sia di chi arriva dopo tre colpi che di chi ha difficoltà a venire (patologia anche questa!).
Se nasci brutto o bello non credo possa considerarsi il risultato di un grande impegno...Trattasi di caratteristiche, di culo!
;-) Greyn

smith
smith ha commentato
Io leggevo tempo fa "il classico studio inglese" dove si concludeva che in verità una penetrazione che durava mediamente "solo" qualche minuti di fatto era la stragrande maggioranza dei casi e perfettamente nella norma, non patologica.

Greyn
Greyn ha commentato
Come non condividere quanto asserito dallo studio cui ti riferisci e migliaia di altri, ma qui parliamo del parco giochi (a mio avviso, potrei sbagliarmi). Mi pare che nessuno possa obiettare che penetrando e limitandosi al "bumbumbumbumbumbum" di seguito senza pause, c'è chi viene in 5 colpi e chi in 40, e nessuno di questi casi, nell'intervallo, sarebbe considerato patologico (EI). ;-)

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E quelli che non consumano per mancata erezione, non credo che siano pochi

Commenta
Reaction score
61
Bene io la prima volta a pay ero abbastanza giovane e agitato incontrai una bella tettona penso rumena, non sono riuscito ad avere un’erezione fini il rapporto con una sega a pisello moscio 70€ buttati.
Mille paranoie e frustrazione fino al secondo rapporto nel quale non ebbi problemi.
Il più veloce fu con una ragazza dell’est venni in 30 secondi pensavo di fare il secondo shot ma la gentil ragazza mi disse che avevo pagato per un’orgasmo li il costo fu più alto 100€.

Commenta
Alto