vorrei ..vorrei ..vorrei..che le pay..

Reaction score
1.648
smettessero di dare i grattini sotto alle palle, quando sono a pecos....

Si si lo so.....lo fanno per sollecitare le venuta, e lo fanno praticamente il 90% di loro.

Ora ci sarà sicuramente pure qualcuno di voi che gradisce per carità....de gustibus.

Ma io non gradisco affatto mi da fastidio, ho le balle sensibili, e non fa che allontanare ancora il momento della venuta.....

Tutte le volte che capita (il 90% delle volte per l'appunto), mentre mi sto godendo la pecos, mi ritrovo a dire.."NO..fermaaaaa...NO..."..eh insomma non è bello sembra di stare a richiamare una persona in un momento che dovrebbe essere di relax.

Perciò anche voi, amiche pay, fatelo solo a chi lo richiede.

Questo il mio messaggio nella bottiglia...

grazie, un saluto

Reaction score
17
la pay non e' li' per farti star bene. E' li' per incassare.

Per sua sfortuna, tu non paghi se non godi (in realta', siamo alla follia per cui si paga anche se non si gode) e lei, conseguentemente, non incassa.

Il resto consegue.

Commenta
Reaction score
1.648
  • Creatore Discussione
la pay non e' li' per farti star bene. E' li' per incassare.

Per sua sfortuna, tu non paghi se non godi (in realta', siamo alla follia per cui si paga anche se non si gode) e lei, conseguentemente, non incassa.

Il resto consegue.

Si siamo d'accordo la fretta che hanno .. Molte ne abusano però già dopo pochissimi minuti.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Anche a me dà fastidio, di solito glielo dico chiaramente... però per fortuna mi capita di rado. Se proprio me le vogliono solleticare che usino la lingua ::p

Aggiungo questo messaggio nella bottiglia.... spero ci sia spazio.

Commenta
Reaction score
34
vorrei ..vorrei ..vorrei..che le pay..
Facessero i saldi estivi
il tre per due sotto Natale
la tessera coi punti e anche la lotteria per la Befana.

Commenta
Reaction score
127
Concordo. Da noia anche a me. E se glielo dici credono che tu lo faccia per prolungare il rapporto e di conseguenza far perdere loro tempo, quando non è assolutamente vero.
Un po' come quando inizio a contare le pecore e mi passa accanto la scimmietta che sbatte i piatti. Perdo il filo e mi tocca ricominciare da capo.

Vintage_Monkey_Toy.jpg

Commenta
Reaction score
23
Vorrei che le pay che offrono prestazioni superiori alla media non siano rare come oasi nel deserto

Commenta
Reaction score
2
Io sarei contento se mantenessero i patti concordati al telefono e non vedere mai una pay che prova disgusto per il lavoro che fa.

Commenta
Reaction score
1.648
Io sarei contento se mantenessero i patti concordati al telefono e non vedere mai una pay che prova disgusto per il lavoro che fa.

Ah mbe' quella è condizio sine qua non, per fare questo mestiere.

Il periodo e' tale purtroppo che si cimentano in questa attività: disperate, licenziate, cassaintegrate, sfrattate, indebitate e chi più ne ha più ne metta.

Mi dispiace profondamente per loro. Ma la pay non e' una attività per tutte.

Così come un bravo architetto ha vocazione per il disegno, un bravo medico per l'anatomia, un bravo contabile per i numeri, una brava pay non può non avere una certa vocazione per l'uccello a qualsiasi uomo appartenga ( entro certi limiti logicamente).

Una che prova senso per questa pratica ha decisamente sbagliato strada.

Libere loro di cimentarsi, liberi noi di stroncare nelle rece.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
E quelle che lo fanno senza passione e solo per mestiere... si decidessero a scoprire il fascino e la bellezza di altri mestieri :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
vorrei... vorrei...vorrei... che le pay fossero messe in regola, che ci fossero più controlli sanitari e maggiori tutele per noi punter e per loro stesse.

cazz0! praticamente sto desiderando uno stato perfetto! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
vorrei... vorrei...vorrei... che le pay fossero messe in regola, che ci fossero più controlli sanitari e maggiori tutele per noi punter e per loro stesse.

cazz0! praticamente sto desiderando uno stato perfetto! :sarcastic_hand:

AHAHAHAHAHAH... In Italia non avverrà mai! Legalizzare le pay?!?!? Meglio adesso, no? L'ipocrisia regna sovrana!

Commenta
Alto