vostro raggio d'azione per un incontro

Reaction score
0
mi son prefissato al max 100 km solo andata

per un incontro veloce

voi fate anche piu o meno km?

decisamente meno
anche perché devo organizzarmi in orari di lavoro
roma su roma e difficilmente in zone fuori tragitto

di meno, sopra i 25/30 inizio a rimandare anche se sarei curioso. A volte non sono mai andato da loft a 40 50 km di distanza che avrei sicuramente visitato se fossero state nella mia città o zone limitrofe.

Se il gioco vale la candela faccio anche 2 ore di macchina, quindi dai 50 ai 200 Km.
Ovviamente per ragioni temporali di viaggio andata e ritorno più la timbrata mi prendo un giorno del weekend per questo tipo di trasferte.

Stando in una zona depressa del Veneto sto entro l'ora di macchina (circa 70 km). Per farne di più devo essere davvero più che motivato...

Difficilmente m'è capitato di fare meno di 40 km per una trombata pay.
La media si aggira su 70-80 km.
A volte, quando ne vale la pena , supero anche i 100 km.

In città. E comunque anche se volessi muovermi non vedo pay che meritano nell'arco di 50 km.

Vado regolarmente in una città vicina (100Km) per vari motivi e aggiungo sempre la visita a una pay, unisco l'utile al dilettevole.

non so mi incuriosisce andare a roma,pero prendere treno per andare a pay sembra un po fuori dal normale,o magari e solo una paranoia mia.
Sodo tu che sei della capitale cosa mi consigli??

Sodo tu che sei della capitale cosa mi consigli??

... te lo dico io...

c21414ce-6724-40da-8aad-a6b30641fd84policlinico%20militare%20di%20romaMedium.jpg

Beh son contento se ne faccio pochi..ma un 100 km in una sola direzione li ho fatti, più che altro guardo ai tempi d'auto cerco di stare nell'ora di viaggio massimo in sola andata e devo esser ben motivato, e soprattutto non mi ci metto a fare un'ora di viaggio per una scopata di mezz'ora la scopata deve durare almeno come il viaggio di andata...:prankster2:

infatti bazzico più facilmente zone con strade che consentono spostamenti veloci... a volte ci metto un'ora solo a muovermi per la città...

Se possibile poi evito le autostrade non solo per i costi aggiuntivi ma per una sorta di atavica diffidenza paura di rimanere imbottigliato causa incidente e non vere rapide vie di uscita...su strada normale una deviazione di percorso in genere è più fattibile...

Indietro
Alto