CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: boh!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vulcanica-pwes95958505
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': russa
ETA': secondo me 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ai tempi dei mondiali in Germania
SERVIZI OFFERTI : chiesto BBJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: come foto con 10 anni e chili in più
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sempLice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34709065xx
LA MIA RECENSIONE:
Amore vado a comprare le paste!
Con questa scusa esco di casa e comincio a chiamare la russa in oggetto l'avevo puntata da un po' così chiamo.
Appuntamento rapido in via lungonera al sito labirinto.
Mi apre una signora alta con due gran tette (5a)ed un bel culo con un bel po di pancia.
È quella della foto invecchiata di 10 anni (le ragazze dell'est invecchiano male!!!), comunque si vede che in precedenza era una gnocca stratosferica.
È simpatica mi chiede cosa voglio mi dice il rate gli faccio il regalino e cominciamo.
Preliminare BBJ fatto da maestra, nel frattempo si fa toccare e si fa mettere le dita nella fica!
Mi gomma e propone subito la pecorina io dico none e la faccio salire, è partecipe ed istiga a delinquere!
Parla ma non esagera Sa cosa dire, ed èuna dote che hanno in poche.
Poi la giro e gli salto sopra mentre pompo anche lei comincia a muoversi per venire (o almeno è l'impressione che mi ha dato ed essendo russa puo essere una grande attrice)
Vengo quando esco mi leva il gommino e poi si mette a parlare non delle solite rotture tipo è un mondo difficile ma di mare Sardegna vacanze.
Buona esperienza lei non è più una gran figa ma a buona Milf compensa con la prestazion!
NOME INSERZIONISTA: boh!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vulcanica-pwes95958505
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': russa
ETA': secondo me 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ai tempi dei mondiali in Germania
SERVIZI OFFERTI : chiesto BBJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: come foto con 10 anni e chili in più
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sempLice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34709065xx
LA MIA RECENSIONE:
Amore vado a comprare le paste!
Con questa scusa esco di casa e comincio a chiamare la russa in oggetto l'avevo puntata da un po' così chiamo.
Appuntamento rapido in via lungonera al sito labirinto.
Mi apre una signora alta con due gran tette (5a)ed un bel culo con un bel po di pancia.
È quella della foto invecchiata di 10 anni (le ragazze dell'est invecchiano male!!!), comunque si vede che in precedenza era una gnocca stratosferica.
È simpatica mi chiede cosa voglio mi dice il rate gli faccio il regalino e cominciamo.
Preliminare BBJ fatto da maestra, nel frattempo si fa toccare e si fa mettere le dita nella fica!
Mi gomma e propone subito la pecorina io dico none e la faccio salire, è partecipe ed istiga a delinquere!
Parla ma non esagera Sa cosa dire, ed èuna dote che hanno in poche.
Poi la giro e gli salto sopra mentre pompo anche lei comincia a muoversi per venire (o almeno è l'impressione che mi ha dato ed essendo russa puo essere una grande attrice)
Vengo quando esco mi leva il gommino e poi si mette a parlare non delle solite rotture tipo è un mondo difficile ma di mare Sardegna vacanze.
Buona esperienza lei non è più una gran figa ma a buona Milf compensa con la prestazion!