VUOI UN INCONTRO RISERVATO? - VICENZA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
5
RISCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA ma non è il suo
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-un-incontro-riservato-45uj108533409
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECCHIO MAGGIORE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: al telefono sembrava tutti ad eccezione del FK che non concede, poi ...
SERVIZI USUFRUITI: pseudo massaggio, fisting, lato a
COMPENSO RICHIESTO: 150 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + costo hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30
DESCRIZIONE FISICA: milf normale, alta 167 ca. 1a seno,
ATTITUDINE: furba, ti illude ...
REPERIBILITA': difficile, vuol fare la preziosa, ma secondo me è una sua tecnica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primi contatti solo x mail, dopo ti darà anche tel.

LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca della donna/figa vera no prof e ... gnocca, mi imbatto in questo annuncio che rimane pubblicato solo pochi giorni. Lei pubblica anche altro annuncio sotto Verona.
Risponde alla mia mail dopo una settimana (secondo me è una sua tecnica x farsi "desiderare" anche se dice che non guarda spesso le mail ma però gira con un tablet!!!! ) e con altra mail dopo 3-4 gg. mi comunica suo cellulare. A quel punto il contatto risulta un po' più semplice. Lei al telefono ha una bella voce e sono invogliato ad incontrarla. Fissiamo inizialmente in zona Vicenza ma poi lei annulla per suoi problemi. Finalmente riesco a fissare l’incontro.
Ci troviamo all’entrata dell’hotel e mi si presenta questa ragazza sui 37/40anni, castana, carina ma nulla più, con un fisico discreto. Mi dice essere di origine friulana e di risiedere a Soave. Le foto non sono le sue perchè lei ha una 1a "piatta" di seno mentre in foto sembrano di misura un po' più importante.
So già dalla mail che non bacia, ma pensavo che, una volta incontrati, almeno un bacetto ci sarebbe scappato, invece no assoluto e fate attenzione a non insistere, altrimenti si incazza.
Saliamo in camera e li seduti sul bordo letto iniziamo a parlare e conoscerci. Dopo una ventina di minuti si decide a dare inizio alle danze. Mi spoglia e rimango con mutande addosso: inizia un gioco di sfioramenti con le mani che lei chiama massaggio: su gambe, petto, qualche bacetto sui miei capezzoli …. Provo lasciarla fare sperando in un crescendo ma niente.
Con lo sguardo le faccio capire che sarebbe ora di osare di più.
Mi toglie slip ed inizia a strofinarlo leggermente con le mani, da qualche colpetto di lingua lungo “l’asta” ma di prenderlo in bocca non se ne parla. A quel punto lo chiedo espressamente ma mi risponde che a lei piace farlo così, farlo una volta solo ma fatta bene; a lei piace un incontro fatto con testa (non so che cazzo vuoglia dire) e se uno prova ad obiettare diventa permalosa!!!
Sono io che pago lei ma lei vuol fare solo ciò che gli va!!! Purtroppo lo capisco in ritardo e di fare una scenata in hotel non ne ho voglia.
Gli faccio presente che al telefono gli avevo chiesto la possibilità di farlo un paio di volte e che lei aveva acconsentito mentre ora si fa una volta solo, gli chiedo lato b ma lei nega possibilità, gli chiedo di farci una doccia assieme ma non se ne parla…. sto perdendo la pazienza e vorrei andarmene: lei lo capisce che mi sto innervosendo e prova a rilassarmi. Qualche secondo lo prende in bocca e poi ritorna con quel suo pseudo massaggio che altro non sono che sfioramenti con i polpastrelli lungo le gambe e sull'inguine.
Il mio nervosismo cresce e lei, furbescamente, si gira a pancia in su e mi prende a se. Mi chiede di baciarla nel suo punto G. Non mi rimane altro altro da fare e per non dover buttare completamente i soldi pattuiti inizio almeno a gustarmi la sua passerina. Sembra piacerle e mi chiede di infilargli un dito. Da uno poi passo a due finchè non diventa l’intera mano: questo è fisting. Arriva all’orgasmo, così lei dice, mi incappuccia e se lo infila. Un paio di posizioni, vengo e … finito il tutto. Passaggio in bagno prima lei e poi io, quando esco è già vestita. Manca ancora mezz’ora al tempo concordato, ma niente, per lei va bene così. Pago, lei lascia la stanza e dopo un po’ scendo anch’io, deluso da un sogno che credevo avesse altro sviluppo.
Si è resa disponibile ad incontrarmi ancora ma credo abbia capito la mia delusione e che per me non ci sarà un’altra volta con lei. Se devo incontrarmi con una ragazza per parlare e filosofeggiare della vita, non sono disposto ad investire ciò che lei chiede: su 1,45 ore assieme da quando sono entrato in hotel a quando uscito: 30 minuti di petting, 10 di fisting, 3 di sesso, il resto chiacchere!!!
Questo è il tutto. Volati 200 km. e tornato incazzato: se questa giornata doveva essere di relax, meglio allora una giornata di lavoro.
Ora capisco perchè cerca gli over 50: pensa che uno con più di cinquant'anni si accontenti di guardare e farsi ... infinocchiare da LEI.
Depennata.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.700
matrice
06b55ade63b8cc675f28b485a819347e.jpg 54033addd22005e0c5cfff4c9e630e86.jpg

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi spiace per la disavventura, personalmente starei alla larga dagli annunci con foto fasulle e/o non mettono il numero per il contatto diretto. con il numero sarebbe più semplice trovare recensioni e penso probabilmente non sia la sola volta che si è comportata in questo modo.....

Commenta
Alto