Numero di telefono: 3298576443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Massa (MS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Wandy
Nazionalità: Haiti
Età: 35
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
PREMESSA
Trovandomi a Massa e avendo un paio di ore libere, decido di contattare una nuova ragazza, non essendo disponibile nessuna delle mie vecchie conoscenze in zona. La scelta ricade su Wandy, solitamente in tour con tappa fissa da queste parti.
I FATTI
Il primo contatto con Wandy avviene su Whatsapp: le chiedo quanto prende per un incontro di mezz'ora con preliminari e sesso (solo primo canale). Dopo circa un'ora, mi risponde (100euro). Successivamente la chiamo per sentire se è libera per un incontro e, dopo risposta affermativa, mi reco da lei seguendo le sue indicazioni. Parla un ottimo italiano e la comunicazione è pertanto molto semplice. La location dell'incontro di trova in una parallela del lungo mare, nei pressi di un noto ristorante di Marina di Massa. Il parcheggio è facile in bassa stagione, sicuramente più problematico in alta. L'ingresso è sul retro dell'edificio, lontano da sguardi indiscreti, quindi la privacy è garantita almeno al di fuori degli orari di apertura del ristorante. Una volta arrivato, mi apre il portone dell'appartamento e mi accoglie in modo molto socievole con indosso una vestaglia e infradito. Corrisponde alla ragazza delle foto: alta circa 175cm, un casco di capelli riccioli, occhi castano scuro, formosa. Mi fa accomodare in camera, si reca un paio di minuti in bagno e torna completamente nuda, mentre io le ho preparato il regalino concordato sul comò (senza che me lo chiedesse, al primo incontro faccio sempre così). A questo punto, noto le prime differenze significative con le foto online: innanzitutto è leggermente più magra, il che non guasta, ma tale dimagrimento ha generato numerose e vistose smagliarure sul seno (che è più piccolo e allungato rispetto alle foto) e altre parti del corpo. Il fisico presenta diversi segni di trascuratezza: una certa mancanza di tono muscolare, tipica delle ultra trentenni che non praticano sport o palestra, e gambe con peli in ricrescita di almeno un mese (cosa che decisamente non mi piace). Rispetto agli annunci di Bakeca, in cui dichiara 25 anni, qui ci sono almento 10 anni. Insomma, se devo confrontare le foto e la situazione reale, mi verrebbe da dire "quando la ordini su Wish - quando arriva a casa".
Passando all'azione, mi fa stendere sul letto e, dopo una pulizia con salviette, mi enuncia il menu del giorno: "NoLeccateNoBaciSoloToccareTuttoCopertoNoAmoreSoloSesso", detto proprio così, senza pause, senza prendere fiato, velocissimamente e con il sorriso giusto per addolcire la pillola. Ovviamente capisco subito che sarebbe stato incontro deludente e l'eccitazione finisce molto al di sotto del pavimento, ma era troppo tardi per andarsene. Vede che sono piuttosto teso e cerca di portami all'eccitazione con un BJ (gommato da mollo, cosa che non gradisco affatto, con la bocca), ma lui proprio non vuool saperne di alzarsi. Mi sgomma e va di HJ con lubrificante, poi di nuovo mi gomma e va di bocca. Nell'orale è piuttosto brava e alla fine riesce nell'intento di provocarmi un minimo di erezione sufficiente per passare al trombo. Mi sono però dovuto concentrare parecchio, evitando anche di toccare le sue gambe pelose. A questo punto si mette sdraiata per farsi prendere a missionaria: probabilmente è l'unica buona notizia della giornata, visto che è la posizione che prediligo. Vado lentamente per godermi la sua patata e il contatto fisico con il suo seno prosperoso. Lei comunque rimane ferma e mi lascia fare finché non vengo nel gommino. Alla fine, pulizia ancora con salviette, un po' di social (lei è una buona chiacchierona) e poi via con le pive nel sacco, consapevole che non ci sarà un secondo incontro.
CONCLUSIONI
- Fisicamente accettabile ma con segni di trascuratezza.
- No uso del bagno.
- Prestazione da OTR.
- Rapporto qualità prezzo molto molto modesto.
- Molto socievole e chiacchierona, ma dalla pay ci si va per sborrare, non per fare dei discorsi.
Non merita una seconda visita.