Trans Wany 3929433796

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
178
Numero di telefono: 3929433796
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3929433796 - Torino: A MONCALIERI 💦_ CAMILLA 💃TRANSEX __( Trans SEXY ★ Foto 100% ) ATT-PASS __ con il giocatolo sempre DURO __ PIENO DI LATTE per farti 24SU24
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Wany
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo tanto tempo che non recensisco, perché vado sempre con le solite, stasera decido di testare questa new entry.. appuntamento deciso tramite whatsapp, appartamento nel residence fronte Esselunga,mi riceve questa stangona,tette rotonde come meloni, non bacia,in piedi le faccio un ar, Poi la giro e la succhio.. è lento a riprendersi finiamo a letto con 69, Poi decide di prendermi.. classico gommone rosso,le danze durano 5 minuti.. Poi capitola nel guanto..si sgoldona, si pulisce con scottex.. per me era una serata no.. mi sono rivestito...5 minuti di chiacchiere e Poi adios... sarebbe da testare una seconda volta.. non è safada, parla poco italiano... è di base a Milano..da 8 mesi che è in Italia.. dotazione sui16/17.normale...non spesso.. molto alta.. culone

Allegati

• aba621971c4346bb87f8c1eeb37ba447.webp
    aba621971c4346bb87f8c1eeb37ba447.webp
    76,3 KB · Visite: 997
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto