[WARNING] ETERNAGOLOSA (MS)... Indovinate di cosa!

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Stanco di facce note e conosciute ho deciso di fare un tentativo tuffandomi nel mondo variegato degli inserzionisti trans che si trovano su vari portali di annunci.
Dopo un pò di tempo ho scoperto Nicky, ovvero questa bella tipa http://annunci69.it/eternagolosa
Dopo uno scambio di mail, sms e telefonate mi faccio un'idea che credo essere quella giusta: brasiliana, da molti anni in Italia, vive a Marina di Carrara, un lavoro onesto in quello che io credo sia un centro estetico, una vita sociale normale (appare anche su Facebook e Netlog), una casa decente e... la passione per il sesso.
Causa i suoi impegni di lavoro, il fatto che la sera sia piuttosto stanca ed anche tenuto conto dei miei impegni, riusciamo a fissare un incontro a casa sua in un mattino successivo con mia conferma il giorno precedente. Unica richiesta un piccolo "regalino", ovvero un profumo di cui lei è appassionata (e che io avrei provveduto a prendere anche senza nessuna richiesta esplicita, da perfetto puttan-galantuomo quale sono). Potete immaginare: già mi vedevo impegnato in serate di sesso sfrenato con la mia gallinella trans da sgangherare a colpi di uccello.
Arrivato il giorno della conferma, con il mio D&G da 45€. già confezionato, le invio un primo sms in tarda mattinata seguito da due identici nel primo ed a metà pomeriggio... risposte nessuna. Cosa sarà successo? Di Nicky nessuna traccia, il telefono è staccato.
Sono le 20 quando mi arriva un suo messaggio: "scusa ero molto impegnata al lavoro. Sai... per domani ho un piccolo problema... devo fare degli straordinari perchè ho firmato un contratto di affitto per una casetta in cui intendo andare a stare da sola (e in quella attuale con chi cazzo ci stava?... se ci vedevamo là cosa faceva? metteva il o la coinquilina sul terrazzo?) e mi mancano ancora 300€ per la cauzione. Puoi chiamarmi tra mezzora?".
Annusato il trappolone il sottoscritto risponde testualmente: "scusa ma sono al lavoro fino alle 21.30 (ma quando mai), qui non posso usare il telefono per chiamate esterne e dopo sono a cena con dei colleghi e mi sarà difficile poter chiamare e parlare liberamente... comunque se devi fare straordinari possiamo rimandare l'incontro a un giorno successivo".
E' la fine dei giochi: Nicky scompare nel nulla e non si farà più sentire nei giorni successivi nè io mi scomoderò a chiedere sue notizie. Mi resta il D&G... ma a qualcuno lo regalo di sicuro!

P.S.: ho coniato il titolo [WARNING] sia perchè non ho trovato in giro riferimenti simili sia perchè queste sono situazioni in cui è bene prestare la massima cautela.
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
494
Reaction score
13
Località
OTR again
Credo che, se si tratta di possibile missile, il thread andasse aperto nella sezione "cape canaveral"
 
Commenta
Alto