Week end a Praga

Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Appena tornato oggi da un week end di fuoco in quel di Praga, volevo condividere con voi un po delle mie esperienze con la gnocca praghese.

Venerdi appena arrivato ho fatto un salto allo show park, ero li verso le 18,00 e ci sopno rimasto diciamo per 1 ora.

Il livello delle ragazze non era male soprattutto per il prezzo, ma ho scoperto che é pieno di rumene e la cosa davvero non mi interessa...... A me le rumene stanno sul cazzo!!!

A questo punto ho chiamato uno dei privat piu in voga in citta...... Sexy Prague ed ho preso appuntam,ento prima di cena con una delle ragazze che mi sembravano piu carine Paty http://www.sexyprague.cz/divka/paty

Sono arrivato alla porta dell'appartamento. Paty ha aperto la porta e mi si para davanti una ragazza alta, magra e , sorridente. Davvero una bella figa.

cominciamo le danze..... prendo 1 ora 1500 korone con extra annessi, ciascuno da 500 korone ognuno. Bacio con lingua, pompino cabrio e leccata di figa.

Dopo qualche bacio , profondo e sensuale ,le ho cominciato a leccare il culo

. Poi ho leccato la figa . Ho messo le mie dita molto lentamente nella sua passera , con un dito , due dita , e un terzo dito . Lei non ha detto niente e mi guardava ed io pensavo se mettere il terzo dito come un barbaro o come un gentiluomo.

Poi abbiamo fatto un 69 , dove ho leccato la figa e la maggior parte del tempo il buco del culo . Le chiedo allora di leccarmi le palle e la sua lingua é diventata come un fiume in piena. Ci fermiamo un attimo e comincio a pomparla da dietro..... da buona 18 enne quale é la sua figa stretta era davvero uno spettacolo e la cosa ottima era che non ha usato gel

Naturalmente Ho finiti alla pecora.......Dopo di che un po di social time, mi ha detto di essere una studentessa e con il lavoro si paga gli studi. In definitiva Paty e una ragazza da provare, molto bella , paziente e solare. Ps. Odia se le toccate i capelli.
 

Allegati

  • 96_2.jpg
    96_2.jpg
    29,8 KB · Visite: 197
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Dopo avev fatto una mega trombata con la suddetta Paty , decido di prendermi il venerdi sera di riposo e di fare un giro per i bar del centro.

Sabato verso le 22,00 decido di fare un giro tra i night di Praga 2.

Arrivo allo sweet paradise e devo dire che il livello della gnocca era veramente scadente , prendo una birra che tra l altro non bevo neppure tutta e giro i tacchi direzione Neon.

Il Neon é un locale nel quale non ero mai stato e credo di non tornarci piu. L unico vantaggio che non ti fanno pagare l ingresso e vorrei anche vedere...... Si scendono delle scale e si arriva in una sala buia con delle tipe stravaccate su dei divani.....Il primo appraccio e di una africana che si spaccia per Giamaicana

Dimenticavo non sopporto Rumene ed Africane...... Comunque a questo punto vedendo un ambiente per cosi dire funereo decido di cambiare aria e dirigermi dove era sin dall inizio la meta del mio andare..... Il K5 Relax. www.k5relax.com

Al K5 ci ero gia stato prorpio su consiglio di alcuni che me lo avevano consigliato su questo forum e mi aveva impressionato in maniera positiva nell primo ed unico viaggio che avevo fatto a Praga da scapolo.

Fortuna vuole che dopo l estate per motivi di lavoro ci verro almeno una volta al mese.

Comunque arrivo al K5 verso le 24,00 e alla porta chiedo di Fabio , il manager italiano che cosí bene mi aveva consigliato la prima volta ma mi dicono che non c'é!!! PORCA PALETTA

Spiego che ero gia venuto e che non avevo pagato l ingresso , detto cio una dolce pulzella mi accompagna al tavolo.

Nel frattempo sono stato gia dotato del chip e comincio a guardarmi in giro.

Il locale é bello davvero e ben gestitocon un

atmosfera davvero rilassante e poi il plus é che nessuno ti scassa la minchia

Il locale é bello pieno e la gnocca non manca , anzi. Scorgo 2 biondine che non sono niente male e decido di chiamare l altro manager che parla italiano un tunisino scopriro dopo.

Gli dico di essere gia stato e chiedo lumi sulle 2 tipe che mi interessavano..... alche mi spiega su un po di cose ma percepisco che non é convinto di quello che dice.

Lo stoppo subito e gli dico di volere una ragazza bella ma meglio ancora se porca. Lui si blocca e mi dice" Se vuoi una porca devi aspettare una trentina di minuti". Mi mostra allora una ragazza che é seduta al tavolo con dei tipi che gia mi sorride , ha capito che stiamo parlando di lei.

Di viso non sembra un granché e per questo tentenno ma il manager insiste........a Rgione avrei capito dopo.

Dopo poco la tipa, ora gia so il nome Nella si chiama, si alza e va a ballare....e una folgorazione...... Non mi toglie lo sguardo di dosso anzi ballando e spogliandosi mi raggiunge al tavolo e comincia a toccarmi

Decido allora di ACCONTENTARE il manager e di farmi due chiacchiere con lei.

Su suo suggerimeto decidiamo di scendere al Bar di sotto che secondo lei é piu tranquillo e di fatti e cosí.

Dopo esserci presentati ed avermi parlato della sua vita ,( é di Brno e viene a Praga 3/4 volte a settimana e si mantiene gli studi all universitá), siamo pronti per partire per la camera prendo una ora (3900 korone)...... Mi dice che la sua preferita é l harem e lo sara anche la mia
Appena entrati in camera ci spogliamo e via la valzer della consueta doccia per entrambi, dopo di che ci mettiamo sul letto e senza saper ne leggere ne scrivere ci buttiamo in un bacio appassionato , sembra piacerle ed io insisto cominciando a palparle le il seno e a toccarle la figa che sembra gia bagnata. Lei mi si avvinghia e dopo poco mi spinge la testa in giu e invitandomi a leccarle la patata..... io non mi faccio pregare e comicio a leccarla stimolandole con le dita il clitoride piccolo ma visibile..... lei entra in trans si mette a pecora e chiede ancora di essere di essere leccata..... Capisco che le piace che le lecchi il buchetto ed allora entro con vigore con lingua e dita alternando fica e culo. Dopo un po cambiamo registro , a questo punto io sono sdraiato e lei comincia a succhiarmi rigorosamente cabrio leccandomi palle e culo a questo punto non resisto e capitolo con spruzzata dritta in faccia con sua sorpresa.

Lei sembra triste mi dice che voleva godere anche lei e che le piacerebbe continuare alche le dico di darmi un po di tempo per carburare e si potrebbe ripartire Detto fatto lei ricomincia da dove aveva finito cioe succhiandomi di nuovo con vigore, a questo punto la cosa prende una piega incredibile..... la prendo a pecorina ma lei sembra insoddisfatta e mi chiede di cambiare posizione...... le sotto ed io sopra..... si mette del gel nel culo e prende dalla borsa un vibratore.....se lo infila nel culo e poi mi invita a mettere il mio cazzo nel suo culo.....e comincia a masturbarsi la figa con me che la stantuffo nel culo fino a che no strilla di godimento......mi dira poi che lei gode solo cosí...... A questo punto io sono quasi allo stremo e capitolo per la seconda volta.

Ci ritroviamo distrutti e sudati l uno accanto all altra senza forze...... Ci rivestiamo e risaliamo al bar dove mi congratulo vivamente con il mio nuovo amico manager!!! Well done myfriend

Ormai sono cotto bevo ancora un drink con Nella e decido di andare via.

Alla cassa pago la mia ora 3900 korone e con drink il totale di 4400 compresi i drink della ragazza.

Conclusioni: Una come Nella non l avevo mai incontrata nei miei anni da puttaniere, si vede che le piace, é proprio porca e poi ha questa risata convolgente che ti mette allegria.

Spero di aver aiutato un po di amici che faranno tappa a breve in quel di Praga.

A presto con altri sviluppi sulla cittá magica
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
7
ciao a tutti! Qualcuno è a praga questa settimana? io sono lì per lavoro ma vorrei approfittarne per organizzare qualche mission, meglio se in compagnia!
 
Commenta
Alto