Wellcum - Elina

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
158
Reaction score
313
Località
Κυλλήνη
Nome del locale Wellcum
Link Elina 1 Elina 2
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nome: Elina
Nazionalità: Romania
Età: 20-22
Altezza: circa 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Posizione nel locale: Andando verso il ristorante poco prima dei divanetti sulla sinistra
Turno di ingresso: Mattina
Giorno/i di riposo: Non saprei / non definito
Compenso concordato: 130 (80€ mezz’ora + 50€ CIM)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
La mia recensione:

Soliti disclaimer:
- I servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti e la mia singola esperienza che potrebbe ovviamente essere diversa da quella di un altro avventore.
- L’andamento e qualità dell’incontro non dipende solo dalla ragazza ma anche dal modo di porsi del cliente.

Elina è un giovane petardo, ragazza dalla fisicità prorompente. Mora, capelli lunghi neri. Un bel viso un po’ deturpato dalle labbra rifatte. Non l’ho vista prima degli interventi alle labbra e al seno tranne che in alcune foto e posso solo azzardare che prima fosse più bella al “naturale”. Poi è ovvio, l'importante è che lei si piaccia e sia contenta. Il seno è molto duro al tatto e la dimensione, seppur non sia così fuori armonia rispetto al suo corpo, per me è troppo grande. Glutei direi marmorei. In generale durante il rapporto una crema che si era data su tutto il corpo la rende difficile da strusciarsici, accarezzarla e toccarla, è una specie di sabbia mobile che ferma le mani appena la tocchi senza poterle far scivolare come vorrei.
Parla italiano per cui ci si può tranquillamente capire.

La camera con lei è molto “fisica”, si scopa forte, non è per i deboli di cuore e con gli anni che passano forse sto cominciando a diventarlo. Qualche utente storico potrebbe inorridire al mio definirla ancora “allo stato brado” ma a me ha dato in parte questa sensazione (sottolineo in parte), va dritta al punto e può piacere. Dopo una veloce conversazione per capire cosa sia fuori questione in camera si parte. Solita routine in doccia per abluzioni e lavaggi solo del sottoscritto, non userà comunque la salvietta anestetizzante al prepuzio.
Mentre mi lavo si toglie subito l’intimo che indossava e si fa trovare nuda a letto, comincia a guardare il telefono nell’attesa e la cosa ovviamente non mi entusiasma ma neanche sorprende vista la giovane età. Le chiedo di lavarsi le mani dopo aver toccato il telefono; un po’ stizzita lo fa. Cominciamo a baciarci con un FK accennato, la faccio sdraiare mettendole il solito cuscino sotto il sedere e comincio l’incontro alla Y. Nonostante mi sia prodigato non ottengo molto, anzi nulla o peggio, nel cercare di scoprire il clitoride appoggiando leggermente la mano sul ventre con un brusco gesto della mano me la toglie facendomi comunque continuare a leccargliela come se nulla fosse, capiterà nuovamente durante il 69 poco dopo. Niente di grave per carità. Daty non produrrà quindi risultati sperati, la prima tirata di redini ovviamente fa scendere la libido per cui passiamo a un 69 con fingering. BBJ direi ok, non affonda molto, molto energico e un uso troppo accentuato delle mani che cerco di contenere, alla richiesta se potesse leccare i testicoli mi fa un rapido cenno di no. Un po’ meccanicamente passiamo all’accoppiamento previa, purtroppo, sua copiosa applicazione del lubrificante, partiamo con una missionaria dove cerco di partire piano e poi andare forte, vista la sua fisicità. All’inizio tutto ok e poi comincia a mettere la solita mano a controllo della penetrazione, cambiando posizione e mettendola a pecorina provo a incrociare le mie mani con le sue per farle togliere la sua da davanti la patata ma niente da fare, anche in smorzacandela di spalle continua a tenerla. Lei è un belvedere e sodissima per cui la copula dà soddisfazione ma la mano ha tolto mentalmente della motivazione. Cerco durante il rapporto il contatto con baci e carezze ma è sempre unidirezionale dal sottoscritto e non reciprocato. Gioco ovviamente con le sue grandi tette finte, troppo dure per i miei gusti. Dopo una smorzacandela dove di fatto mi sta “sfondando” il bacino nella speranza venissi, in realtà sta ottenendo il contrario per cui passiamo all’orale. Per farmi tornare sull’attenti sbatto un poco sulla lingua e facendo un po’ effetto tappo sulla guancia evitandole di usare le mani. Arriviamo quindi alla conclusione dove da in piedi e lei in ginocchio accoglie il raggiungimento dell’orgasmo. Finisco e purtroppo lei scappa di corsa a sputare e via di collutorio. Conscio che questa sanitariamente sia la pratica più sicura, dall’altra parte lascia sempre una sensazione spiacevole, amen. Non ci rimettiamo a letto perché è praticamente esaurito il tempo, sono sudato e finito, lavaggi, raccolta asciugamani, lenzuolo e si esce.

Elina é una ragazza alla mano, non chiede EXTRA, non è insistente, solo mi rendo conto che andando avanti con gli anni io preferisca un genere di copula che sia un po’ meno “fisica” e meccanica. È giovane ed è una persona semplice, la differenza di età sia nelle conversazioni prima di iniziare che nei pochi secondi dopo o durante il rapporto sessuale l’ho sentita, sono nel locale soprattutto per rilassarmi per cui l’importanza di questo aspetto è relativa. Visto il suo essere un po’ naive e data anche la giovane età, all’inizio e alla fine della camera smanetta col telefono.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★☆☆ Bellezza
(2/5) ★★☆☆☆ Prestazione
(4/5) ★★★★☆ Persona (social, correttezza, etc.)

No balls licking and sucking, sì FK, no DFK, anal dipende dalla misura, sì fingering, BBJ ok. Cim corre via a sputare appena vieni, non accompagna il gesto. Finge il giusto. Non è tipo da “non toccare i capelli”, “non toccarmi/leccarmi così i capezzoli”, “attenzione al trucco” “no qui, no là”, ti ferma però bruscamente se vai oltre il limite che valuta giustamente a sua discrezione. Rapporto sessuale molto fisico con però l’uso continuo della mano per controllare la penetrazione, si “tromba” e si bada poco ai preliminari e ai convenevoli.
 

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.520
Gli unici difetti diciamo che io ho riscontrato è che non lecca le palle e che il cim con lei è sprecato perchè non rimane attaccata fino alla fine,si tira via praticamente subito
Per il resto tutto bene,ottimo FK e ottima trombata sia RAI 1/RAI 2
Se non avete calibri enormi la consiglio per RAI 2 invece per CIM assolutamente NO
Le mie conclusioni finali:sicuramente ripetibile
 
Commenta
Alto