WELLCUM - La Direzione

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.563
Alla prima domanda non posso rispondere perchè non riesco neanche con la fantasia a mettermi nella testa del cinghiale/amica senza scrupoli
Seconda domanda: mai ricevute richiesti di soldi extra ma perchè non ho mai scambiato il numero di telefono con nessuna. Il mio rapporto con la girl si chiude all'armadietto, resta la cortesia e la gentilezza quando c'incrociamo in sala, si scambiano due parole ma nulla oltre questo. Per qualcuno poter mandare un messaggio alla ragazza per prenotarla o semplicemente sapere se c'è è un vantaggio, per me no.
Terza domanda: il cliente ha fatto bene anche solo per informare il direttore, qualora (non credo) non ne fosse a conoscenza, di certe dinamiche nei rapporti girls/clienti. Ovvia la risposta del direttore.
Cmq mi accodo alla risposta del collega PavelNedved78, viviamola più rilassati, è un gioco, un divertimento, la vita vera, lo auguro a tutti, è fuori di là.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Grazie per aver partecipato al sondaggio, tuttavia hai detto cosa dovrei fare io e cosa dovrebbero fare gli altri, ma non hai risposto a nessuna delle domande proposte, prova a rileggerle.

Quello che ho postato è rilevante perchè si tratta della prima comunicazione ufficiale pubblica della Direzione dopo oltre un anno.

Comunque rispetto lo spirito di sopportazione e tolleranza, ne saranno abituati i frequentatori del Circolo Passion.
Non ho risposto solo perchè, scusa se te lo dico, sono domande senza senso..
Leggo i tuoi post e sono solo continue lamentele e pareri su come dovrebbe essere il locale.. come quando scrivi che l'aumento dei costi è anche dovuto al fatto che i frequentatori abituali non hanno "trattato" il prezzo di partenza con le ragazze... ma cosa vuoi trattare? il prezzo lo fanno loro e se ti va bene ci vai, altrimenti cambia orizzonte..
Nel bene e nel male il locale è sempre pieno.. almeno nei we.. quindi il direttore farà come meglio crede lui, non certo come vorremmo noi...

N.B. Si sono un frequentatore del CP.. e si li di sopportazione e tolleranza ce ne vuole un sacco.. ma alla fine mi trovo bene e per andarci non devo fare nemmeno tanta strada..
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Non ho risposto solo perchè, scusa se te lo dico, sono domande senza senso..
Leggo i tuoi post e sono solo continue lamentele e pareri su come dovrebbe essere il locale.. come quando scrivi che l'aumento dei costi è anche dovuto al fatto che i frequentatori abituali non hanno "trattato" il prezzo di partenza con le ragazze... ma cosa vuoi trattare? il prezzo lo fanno loro e se ti va bene ci vai, altrimenti cambia orizzonte..
Nel bene e nel male il locale è sempre pieno.. almeno nei we.. quindi il direttore farà come meglio crede lui, non certo come vorremmo noi...

N.B. Si sono un frequentatore del CP.. e si li di sopportazione e tolleranza ce ne vuole un sacco.. ma alla fine mi trovo bene e per andarci non devo fare nemmeno tanta strada..
Se ti trovi bene al CP di oggi (non quello di 5 anni fa, ma oggi), beh …… allora inutile leggere qualsiasi tua recensione perché sappiamo già anticipo che sarà sempre tutto perfetto. E beato te, perché, come dice il proverbio, chi si accontenta gode.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Nessuna ragazza mi ha mai messo le mani dentro l’armadietto o, peggio, il portafoglio. Oggi (a differenza del passato) molte chiedono “il regalino” ma a parte questo non posso dire di aver incontrato ragazze scorrette. Evidentemente sono stato fortunato o, forse, intimorisco.

Cerco di mantenere una certa distanza dal locale e tutto il suo ambiente ma questo non mi impedisce di instaurare un minimo di relazione con alcune ragazze che rivedo volentieri (anche a prescindere dal sesso) e con cui mi intrattengo anche solo per il piacere di fare quattro chiacchiere o ascoltare le novità sui loro vari casini.

Non do assolutamente il mio numero di cellulare (alcune me lo hanno chiesto) ne lo chiedo io. Mai. Mai, nel modo più assoluto.

Detto questo, io non sarei andato a lamentarmi alla reception, non subito. Lo avrei fatto all’uscita, quando, contestualmente al pagamento del conto bar, mi viene chiesto se è andato tutto bene. Una volta (in tanti anni) mi sono lamentato facendo il nome della ragazza e ricordo benissimo che la signora al desk mi aveva detto che le spiaceva molto.

Salgo 6/7 volte all’anno evitando scrupolosamente i giorni di calca (sabati sera e party). Forse anche per questo tutta sta deriva non la percepisco.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Se ti trovi bene al CP di oggi (non quello di 5 anni fa, ma oggi), beh …… allora inutile leggere qualsiasi tua recensione perché sappiamo già anticipo che sarà sempre tutto perfetto. E beato te, perché, come dice il proverbio, chi si accontenta gode.
Sinceramente che tu legga o no le mie recensioni poco me ne importa..
Se invece prima di fare il leone ti prendessi la briga di leggerle noterai che sono molto critico e non lo paragono assolutamente a quello degli anni passati.. ma ce l'ho sotto casa e ogni tanto un giretto mi piace farlo, anche sapendo in che stato si trova..
Mi sa che anche tu sei uno di quelli che quando va nei locali sei già nervoso sperando di non prendere missilate.. che paranoie.. godetevela un po' va..
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Sinceramente che tu legga o no le mie recensioni poco me ne importa..
Se invece prima di fare il leone ti prendessi la briga di leggerle noterai che sono molto critico e non lo paragono assolutamente a quello degli anni passati.. ma ce l'ho sotto casa e ogni tanto un giretto mi piace farlo, anche sapendo in che stato si trova..
Mi sa che anche tu sei uno di quelli che quando va nei locali sei già nervoso sperando di non prendere missilate.. che paranoie.. godetevela un po' va..
Si, hai ragione, all’ingresso ci vado quasi sempre nervoso (non un leone ma piuttosto un orso, nervoso e stressato) ma (ed è questo il motivo per cui ci ritorno sempre) ne esco sempre più rilassato (sempre, non fosse altro che per la sauna).

Al Circoletto della Passione ci andavo molto volentieri. Dormivo all’Alphotel, uscivo, due passi a piedi. Tutto bellissimo.

L’ultima volta (fine 21) ci sono andato, entrato alle 18 ed alle 20.30 ero già tornato in hotel. La receptionist in ottimo inglese mi ha chiesto se fosse tutto ok ed ho risposto che andavo via perché il locale mi metteva tanta tristezza a pensare come era e come e’ diventato.

È una questione di significato delle parole. Se scrivi “alla fine mi trovo bene” uno capisce qualcosa di diverso da “piuttosto che nulla è meglio piuttosto”.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
È di ieri la notizia che toglie ogni dubbio sui prezzi delle girls.

L'amministratore del canale ufficiale Wellcum Club dichiara:

"La tariffa per una prestazione standard è di 70 euro per mezz'ora. Prestazione standard si intende rapporto sessuale naturalmente protetto da condom, e rapporto orale scoperto."

e, in risposta ad un utente che sostiene che alcune chiedono 100, scrive:

"Se questo avviene, la questione va segnalata alla reception. È un tema caldo in questi giorni ma la direzione sta prendendo la faccenda molto sul serio."

-

Anche se non sarà la soluzione definitiva, sono molto rassicurato dal fatto che la direzione si sta occupando di questo annoso problema accogliendo le nostre rimostranze.
 
Commenta
Alto