Wellcum - Livia

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
158
Reaction score
313
Località
Κυλλήνη
Nome del locale Wellcum
Link Livia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nome: Livia
Nazionalità: Romania
Età: 22
Altezza: circa 165
Descrizione fisica: Normotipo
Posizione nel locale: Appena entrati, divanetti sulla destra
Turno di ingresso: Pomeriggio
Giorno/i di riposo: Non saprei / non definito
Compenso concordato: 210 (160€ 1 ora + 50€ CIM)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
La mia recensione:

Soliti disclaimer:
- I servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti e la mia singola esperienza che potrebbe ovviamente essere diversa da quella di un altro avventore.
- L’andamento e qualità dell’incontro non dipende solo dalla ragazza ma anche dal modo di porsi del cliente.

Livia è una giovane ragazza mora con capelli lunghi scuri e dritti, fisicamente acqua e sapone, naturale, sedere sodo, seno minuto ma godibile. Alcuni tatuaggi, uno lungo la colonna vertebrale e sulle gambe. Fisico longilineo. Un viso carino e tenero con delle belle labbra. È un po’ la ragazza(ina) della porta accanto e spero molto in futuro non si rifaccia proprio e se proprio deve, sia il minimo. Ho la sensazione che mi abbia dichiarato un’età maggiore di quella che ha, la cosa inizialmente inibisce un attimo.
Parla bene l’italiano per cui ci si può tranquillamente capire.

Premetto che Livia la incontro nel momento peggiore del locale, in “catena di montaggio” verso sera. Fortunatamente non si rivelerà una scelta sbagliata. Previo consueto confronto su cosa non vuole o non le piace fare, si va in camera. Solita routine in doccia per abluzioni e lavaggi di entrambi e già si parte bene perché alla proposta di fare la doccia assieme accetta di buon grado.
Ci laviamo l’uno con l’altro, ci asciughiamo e nel farlo cominciamo a baciarci FK e DFK con lei che nel mentre comincia con le mani a dare attenzioni al soldato.
Ci spostiamo sul letto dove la faccio stendere e comincio a baciarla fino a scendere tra le sue gambe, sfortunatamente nonostante mi sia applicato non si bagna e quindi utilizzerà poi del lubrificante (poco fortunatamente). 69 dove comincia un BBJ che cerca molto il deep throat, non arriva completo ma ha degli affondi molto lunghi che danno piacere. Mi sposto con lei in ginocchio così da vederla durante l’orale, mi guarda fisso negli occhi mentre procede e la cosa ovviamente eccita molto. Usa purtroppo moltissimo le mani e cerco fin da subito educatamente di evitarlo mettendole sui miei fianchi e incrociandole con le mie, ma continua di tanto in tanto. Per quel che vale in un bordello lei è molto tenera e mi asseconda su quello che le chiedo con spirito di abnegazione. Facciamo sesso nelle posizioni più frequenti (missionaria, doggy, smorzacandela), in piedi con lei attaccata al muro o in piedi a 90 con mani a terra, il tutto però senza passaggi macchinosi ma che vengono da sé come se ci conoscessimo. Durante l’atto mi bacia su tutto il corpo e ci abbracciamo e stringiamo durante la copula come fosse una fidanzata. Non si lamenta quando aumento il ritmo, non usa mani per fermare la penetrazione e finge senza essere plateale. L’unica piccola nota, che penso però fosse derivata dalla catena di montaggio e dal fatto lei, come la maggioranza, fumi molto, é l’alito che sapeva un po’ da tabagista. Arriviamo praticamente alla scadenza dei 60 minuti dove sono fradicio, mi metto in piedi e lei in ginocchio e finiamo con l’orale dove cerca di andare sempre profonda e dove “educatamente” lotto per non farle usare le mani, ottenendolo. Venuto, rimane qualche secondo ad accompagnare il gesto per poi andare a pulirsi e collutorio. Lei anche è stanca, non per me ovviamente, ma perché stava andando dentro e fuori dalle camere come una trottola.

Livia non chiede EXTRA, non è insistente. É una ragazza gentile, molto tenera e disponibile nell’accogliere le mie esigenze. Parliamo molto poco al di fuori dell’atto per cui la differenza di età la sento relativamente ma c'è ovviamente. Non tira mai fuori smartphone in camera.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2,5/5) ★★☆☆☆ Bellezza
(4/5) ★★★★☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

No balls licking and sucking, sì FK, DFK, no anal, sì fingering, BBJ ok dove si impegna con affondi degni di nota. Cim non scappa subito ma non rimane molto. Finge il giusto, non esagera. Non è tipo da “non toccare i capelli”, “non toccarmi/leccarmi così i capezzoli”, “attenzione al trucco” “no qui, no là”, mi lascia fare. Rapporto eccellente, è come una fidanzata, fa di tutto per farti stare bene e dare piacere.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
220
Reaction score
725
Età
54
Grazie del tuo report 😁👍 ottima l'idea di frazionare la recensione..
Cosi uno puo' scegliere se leggere tutto o concentrarsi sulle ragazze..
Che poi per quanto macchinosa possa sembrare, l'idea di avere recensioni dirette e facili da trovare sulle ragazze la trovo ottima 😁👍 grazie ancora ti ho letto volentieri
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.520
Ieri Livia è sta una macchina da guerra,mai vista un istante libera
Era nella mia lista di ragazze da scopare ma essendo davvero troppo impegnata per il momento non è fattibile
Come diceva il collega mi verrebbe l'ansia a stare ad aspettarla come un avvoltoio a ogni camera che finisce
Brutta roba la catena di montaggio
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
Confermata.

Comincia un BBJ che cerca molto il deep throat, non arriva completo ma ha degli affondi
Deep throat adesso te lo scordi.

Durante l’atto mi bacia su tutto il corpo e ci abbracciamo e stringiamo durante la copula come fosse una fidanzata.
I baci su tutto il corpo sono diminuiti, come tutto il resto, come lo stesso FK ora accennato.

Liviia non chiede EXTRA, non è insistente. É una ragazza gentile, molto tenera e disponibile nell’accogliere le mie esigenze. Parliamo molto poco al di fuori dell’atto per cui la differenza di età la sento relativamente ma c'è ovviamente.
Si, è sempre molto dolce ed educata, gliene faccio merito, ma tutto si conclude qui.

Non tira mai fuori smartphone in camera.
La prima cosa che fa è tirarlo fuori...lo smartphone... almeno con me.
Verso fine della camera, invece di farti una coccola, manda i suoi messaggi su whatsapp...non parlo di emergenza, ma di faccine o altro.
Io sono molto educato e lascio correre, ma prendo nota mentale...


Come cambiano gli atteggiamenti da inizio estate a fine dell'estate...😤
Per quanto deliziosa, non ci farò altre stanze, perché la camera non è più indimenticabile...e proprio come con certe fidanzate, è meglio dimenticarle e passare oltre.
O meglio, andarla a trovare quando è a pancia vuota, soprattutto quando non si trova nulla di meglio. Adesso è un errore farci un'ora intera, per me. Peccato.

P.S. ovviamente è una esperienza soggettiva, magari con altri si comporta diversamente.
Comunque ho fatto un'ora, per la cronaca, ma credo sia scesa anche 5 minuti prima...😅...ma alla fine ho lasciato correre anche questo, perché fondamentalmente è una buona persona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
266
Reaction score
1.156
ci sono stato il 21 maggio scorso ed era già abbastanza lontana dai giorni migliori sia prestazionalmente che psicologicamente: appariva piuttosto triste forse anche a causa di un ginocchio recentemente infortunato ed ha offerto fk appena accennato; mi ero ripromesso di riprovarci in tempi migliori ma da quel giorno, compresa la scorsa settimana, la sua espressione non mi è più parsa motivante
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.846
ci sono stato il 21 maggio scorso ed era già abbastanza lontana dai giorni migliori sia prestazionalmente che psicologicamente: appariva piuttosto triste forse anche a causa di un ginocchio recentemente infortunato ed ha offerto fk appena accennato; mi ero ripromesso di riprovarci in tempi migliori ma da quel giorno, compresa la scorsa settimana, la sua espressione non mi è più parsa motivante
In effetti è molto malinconica, deve avere sicuramente delle difficoltà. Sinceramente mi spiace perché è una ragazza molto gentile e buona.

Da maggio ad oggi, in termini cronologici del locale, è un passaggio epocale...🙄
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
266
Reaction score
1.156
In effetti è molto malinconica, deve avere sicuramente delle difficoltà. Sinceramente mi spiace perché è una ragazza molto gentile e buona.

Da maggio ad oggi, in termini cronologici del locale, è un passaggio epocale...🙄
infatti da come la descrivi tu e per quello che ho constatato di persona scambiando due parole la scorsa settimana beh, è sprofondata povera e davvero mi dispiace
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
912
Reaction score
3.362
infatti da come la descrivi tu e per quello che ho constatato di persona scambiando due parole la scorsa settimana beh, è sprofondata povera e davvero mi dispiace
A me non è mai piaciuta, infatti l'ho sempre evita. Non mi dice niente, insipida proprio. Poi so di certe pratiche che avrebbe offerto all'inizio, lasciamo perdere... Mai un sorriso mai niente di niente. Poi ovvio si è sparsa la voce che baciava "cani e porchi" figurarsi si sono fiondati tutti. Una che bacia carina per 80 era quasi utopia. Ma non credo neanche che sia tanto normale di testa. Per ora ha lavorato per passaparola, ora è una delle tante. Ne bene, ne male. Ne destra ne sinistra direttamente in deretano...
 
Commenta
Alto